Ieri sera,dopo aver cenato,ho avvertito dei dolorini di pancia(mi sembravano + localizzati nella parte bassa...),insomma niente di preoccupante.Qualche minuto dopo ho sentito il bisogno di andare subito in bagno in quanto mi è preso come un attacco di diarrea.Logicamente sono andato non bene come sempre,ma con un pò di diarrea.Non ho fatto neanche il PRE-NANNA (200 gr FIOCCHI DI LATTE),ho preso un pò d'acqua e limone e sono andato a dormire.Stamattina mi sono svegliato avvertendo un pochino di stanchezza,come se avessi ancora sonno (anche se circa 8 ore di sonno le ho fatte) e andando in bagno (x 2 volte)ho visto non avevo + problemi di diarrea ma la seconda volta che ci sono andato ho notato che le feci presentavano un colore + scuro (certo non è la prima volta che mi capita ma anche qualche altra volta mi era capitato).Ieri sera a cena ho mangiato circa 150-200 gr di fagioli (quelli in scatola precotti...),parecchia verdura e sui 120 gr circa di carne condita con sugo di pomodoro.Stamattina ho mangiato i soliti 100 gr circa di SPECIAL K in circa 300 ml di LATTE PARZ. SCREMATO e 1/2 cucchiaio di MIELE.
Vi posto anche la mia dieta cosi magari potrete capire meglio se c'è qualche problema:
COLAZIONE (8:30)
250-300 ml LATTE PARZ. SCREMATO
80-100 gr SPECIAL K
1/2 CUCCHIAIO DI MIELE
META' MATTINA (11:00)
1 PANINO INTEGRALE (CIRCA 80 gr)
CIRCA 60 gr di PROSCIUTTO CRUDO/COTTO O BRESAOLA)
10 MANDORLE
1 FRUTTO (ARANCIO,MELA,KIWI)
PRANZO (13:30)
1 PIATTO NORMALE DI PASTA (SARANNO CIRCA 100-120 gr) CON SUGO DI POMODORO
PESCE (2 SCATOLETTE DI TONNO SGOCCIOLATO,circa 100 gr) o 150 gr di CARNE BIANCA/ROSSA
VERDURA O INSALATA CON 1 CUCCHIAIO DI OLIO D'OLIVA
1 FRUTTO
SPUNTINO (16:00) (COINCIDE CON IL PRE-WORKOUT,IN PRATICA E' SIA SPUNTINO CHE PRE-WORKOUT)
1 PANINO INTEGRALE (80 gr)
CIRCA 60 gr DI BRESAOLA/PROSCIUTTO
10 MANDORLE
1 FRUTTO
POST-WORKOUT (20 minuti dopo allenamento)
1 BANANA
MIELE (1/2 CUCCHIAIO)
CENA (20:30)
CARNE O PESCE(COME PRANZO) O UOVA SODE(2 BIANCHI E 1 ROSSO)
VERDURA E LEGUMI (FAGIOLI)
PRE-NANNA
200 gr di FIOCCHI DI LATTE
Il mal di pancia con conseguenti effetti che vi ho detto potrebbero essere problemi di fibre eccessive???Magari mangio troppo pane?In effetti a volte non ho molta voglia di mangiare ma lo faccio lo stesso x seguire la dieta e forse anche questo sicuramente è sbagliato!Mangiando sempre le solite cose (seguendo appunto una dieta) non si fa male?Magari bisogna fare qualche scarico di qualcosa nella dieta,cioè come va regolata la dieta,va cambiata ogni tanto (cioè cambiare i cibi)o come?Aiutatemi grazie 1000 a tutti...
Vi posto anche la mia dieta cosi magari potrete capire meglio se c'è qualche problema:
COLAZIONE (8:30)
250-300 ml LATTE PARZ. SCREMATO
80-100 gr SPECIAL K
1/2 CUCCHIAIO DI MIELE
META' MATTINA (11:00)
1 PANINO INTEGRALE (CIRCA 80 gr)
CIRCA 60 gr di PROSCIUTTO CRUDO/COTTO O BRESAOLA)
10 MANDORLE
1 FRUTTO (ARANCIO,MELA,KIWI)
PRANZO (13:30)
1 PIATTO NORMALE DI PASTA (SARANNO CIRCA 100-120 gr) CON SUGO DI POMODORO
PESCE (2 SCATOLETTE DI TONNO SGOCCIOLATO,circa 100 gr) o 150 gr di CARNE BIANCA/ROSSA
VERDURA O INSALATA CON 1 CUCCHIAIO DI OLIO D'OLIVA
1 FRUTTO
SPUNTINO (16:00) (COINCIDE CON IL PRE-WORKOUT,IN PRATICA E' SIA SPUNTINO CHE PRE-WORKOUT)
1 PANINO INTEGRALE (80 gr)
CIRCA 60 gr DI BRESAOLA/PROSCIUTTO
10 MANDORLE
1 FRUTTO
POST-WORKOUT (20 minuti dopo allenamento)
1 BANANA
MIELE (1/2 CUCCHIAIO)
CENA (20:30)
CARNE O PESCE(COME PRANZO) O UOVA SODE(2 BIANCHI E 1 ROSSO)
VERDURA E LEGUMI (FAGIOLI)
PRE-NANNA
200 gr di FIOCCHI DI LATTE
Il mal di pancia con conseguenti effetti che vi ho detto potrebbero essere problemi di fibre eccessive???Magari mangio troppo pane?In effetti a volte non ho molta voglia di mangiare ma lo faccio lo stesso x seguire la dieta e forse anche questo sicuramente è sbagliato!Mangiando sempre le solite cose (seguendo appunto una dieta) non si fa male?Magari bisogna fare qualche scarico di qualcosa nella dieta,cioè come va regolata la dieta,va cambiata ogni tanto (cioè cambiare i cibi)o come?Aiutatemi grazie 1000 a tutti...