Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiuto importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un aiuto importante

    cosa vuol dire avere il valore dell' AMINOTRANSFERASI alto?

    in un valore che va' da 5-65 io ho 101 hi

    vi prego e' importante.

    #2
    OVVIAMENTE POTREI DIRE UNA CAZZATA

    Dovrebbero essere le transaminasi alte...gli altri valori sono ok?
    le gammagt come sono?

    Ti sei allenato qualche giorno prima?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Sono enzimi (proteine) presenti nelle cellule epatiche che aumentano nel sangue quando le cellule epatiche stesse sono lese o distrutte.
      Ribosio80

      Chi è lu re?????????

      Commenta


        #4
        ALT= alanina aminotransferasi e AST= aspartato aminotransferasi), precedentemente chiamate Transaminasi (GPT= transaminasi glutamico piruvica e GOT= transaminasi glutamico ossalacetica
        Ribosio80

        Chi è lu re?????????

        Commenta


          #5
          Mi sono allenato con un bello Squat tre-4 giorni prima.
          ora faro esami piu' dettagliati ma...
          Il discorso e' questo per chi non lo sapesse ho fatto la visita militare e quando mi hanno riferito questa cosa io ho spiegato dicendo che ero uno sportivo e che magari poteva essere questo.Ho infine chiesto se questo potesse essere un motivo di esonero o rivedibilita' e mi hanno detto di No!...ma quando ho avuto i risultati mi hanno detto che il problema era l'intero apparato organico che necessitava di ulteriori controlli.

          GLUCOSIO 71 60/110
          AZOTEMIA 45 15/55
          BILIRURINA TOTALE 0.7 0.1/1.0
          BILIRUBINA DIRETTA 0.1 0.0/0.4
          INDIRECT BILIBURIN 0.60 0.00/1.00
          ALANINA AMINOTRANSFERASI 96 HI 5/65 (PRIMO CONTROLLO) 101 HI (SECONDO CONTROLLO) A DISTANZA DI CIRCA 30 MINUTI
          ASPARTATO AMINOTRASFERASI 36 5/40

          NON FACCIO USO DI NULLA.

          Commenta


            #6
            Le transaminasi sballano allegramente dopo un allenamento specie se intenso, quindi non c'è nulla di preoccupante se, per esempio, le gammagt(tra le altre cose), sono normali.


            Bye.

            Commenta


              #7
              mizard se sapevi degli esami che dovevi fare, dovevi almeno stare fermo una settimana....

              ora per una stronzata va a finire che ti saltano i tuoi obbiettivi, cmq in ogni caso ci sono i ricorsi.....

              speriamo bene....

              ah e soprattutto tranquillizza i tuoi...

              Commenta


                #8
                Grazie ragazzi...
                certo che pero' sono stupidi,scusate,io gliel'ho detto che sono uno sportivo e me l'hanno detto e chiesto piu' volte alla visita di leva,ed il bello e' che un "presunto" medico mi ha detto che non sarebbe stato motivo di "rivedibilita'".
                Ripensandoci bene,se tutti facessero cosi' sarebbe una scusa per non fare il militare giusto?..per cosi' poco?beh...comunque,e lo dico anche a liz,credo di non volerlo fare il marinaio.Pensa che ho avuto la possibilita' di farmi riaprire il fascicolo ma ci ho pensato bene e ho preferito non fare nulla.mi sarebbe piaciuto andare nei corpi speciali,tanto e' vero che almeno il test psicologico orale non mi e' stato fatto ed ero l'unico,pero' e' una scelta di vita e dopo aver parlato con un marinaio che aveva lavorato con gli Incursori del battaglione San marco ho capito,1 che non sarei stato in grado e 2 che era troppo una scelta di vita difficile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  Grazie ragazzi...
                  certo che pero' sono stupidi,scusate,io gliel'ho detto che sono uno sportivo e me l'hanno detto e chiesto piu' volte alla visita di leva,ed il bello e' che un "presunto" medico mi ha detto che non sarebbe stato motivo di "rivedibilita'".
                  Ripensandoci bene,se tutti facessero cosi' sarebbe una scusa per non fare il militare giusto?..per cosi' poco?beh...comunque,e lo dico anche a liz,credo di non volerlo fare il marinaio.Pensa che ho avuto la possibilita' di farmi riaprire il fascicolo ma ci ho pensato bene e ho preferito non fare nulla.mi sarebbe piaciuto andare nei corpi speciali,tanto e' vero che almeno il test psicologico orale non mi e' stato fatto ed ero l'unico,pero' e' una scelta di vita e dopo aver parlato con un marinaio che aveva lavorato con gli Incursori del battaglione San marco ho capito,1 che non sarei stato in grado e 2 che era troppo una scelta di vita difficile.
                  Ma chi te lo fa fare...sei terrone...stattene a roma
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MIZARD
                    io gliel'ho detto che sono uno sportivo
                    Hai dovuto dirglielo, altrimenti nn se ne accorgevano?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Per i due qui' sopra
                      tanto dovete veni' prima o poi a Roma......................

                      Commenta


                        #12
                        Del ottimo R-ALA e della banale silimarina dovrebbero fare al tuo scopo.Probabilmente basterebbe la silimarina ma perchè rischiare,e poi con R-ALA darai una mano anche ai tuoi muscoletti.Inoltre stai attento a non allenarti prima di un esame,fai passare una settimana o più in via precauzionale.L'anno scorso mio fratello per un virus aveva dei valori simili ai tuoi.Venti di giorni di Legalon a 3 bustine die ed i valori erano al limite più basso della scala.
                        Alla faccia di chi dice che gli epatoprotettori non fanno una cippa e che il Legalon è inutile
                        Originariamente Scritto da filosofo del '900
                        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                        Nè da commerciante nè da moderatore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lupin III
                          Del ottimo R-ALA e della banale silimarina dovrebbero fare al tuo scopo.Probabilmente basterebbe la silimarina ma perchè rischiare,e poi con R-ALA darai una mano anche ai tuoi muscoletti.Inoltre stai attento a non allenarti prima di un esame,fai passare una settimana o più in via precauzionale.L'anno scorso mio fratello per un virus aveva dei valori simili ai tuoi.Venti di giorni di Legalon a 3 bustine die ed i valori erano al limite più basso della scala.
                          Alla faccia di chi dice che gli epatoprotettori non fanno una cippa e che il Legalon è inutile
                          ora vedo come vanno gli esiti dell'esame,in tal caso ti contatto e vediamo il da farsi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎