Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ginecomastia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ginecomastia?

    aiuto!!!
    ho 20 anni, prima ero grassoccio ed adesso in 4 anni sono riuscito ad ottenere un bel fisico.
    il primo anno i cambiamenti furono impressionanti tant'è vero ke ho smagliature sotto le ascelle ke si prolungano fino al petto.
    Sono bruttine ma non si notano tanto...
    un altro problema e ke ho sempre avuto le tette e ke nonostante adesso il mio petto è bello duro, non so xke finisce a punta...
    toccando i capezzoli sento la ghiandola grande come 1 euro, xo non sento alcun dolore nemmeno premendola.
    di cosa puo trattarsi?
    sono natural 100%...
    secondo me ho problemi ormonali...nn ho nemmeno la barba e sono poco peloso.
    attendo Vs. pareri
    GRAZIE A TUTTI

    #2
    nn e' indicativo, pero' i due fenomeni (ingrossamento dei capezzoli e mancanza di peli) poitrebbero avere qualcosa in comune... alla tua eta' non avevo neanch'io peli, mi sono spuntati a 30 anni e ripensandoci la forma del grasso attorno al capezzolo era leggermente a punta... questo fenomeno dura da molto? probabilmente prima era tutto coperto e non te ne accorgevi, potrebbe cmq scomparire da solo, visot che a quell'eta' hai ancora qualche assestamento ormonale da subire...

    Commenta


      #3
      Il sovrappeso può essere accompagnato, abbastanza spesso, dall'accumulo di grasso nella zona mammaria e dallo sviluppo nella ghiandola oltre il limite per un uomo.
      Se anche dopo il dimagrimento non hai notato la scomparsa del fenomeno, potrebbe essere necessario l'intervento una volta notato però se è realmente ginecomastia(aumento del volume ghiandolare) o pseudo ginecomastia(accumulo di grasso).
      Prima ancora dell'intervento si può ricorrere ad una serie di farmaci che possono portare alla normalità la situazione.
      Cmq il tutto deve dirtelo il medico dopo l'anamnesi.




      Bye.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guru
        Cmq il tutto deve dirtelo il medico dopo l'anamnesi.




        Bye.



        lo stesso medico potrebbe anche suggerirti uno screening ormonale ed una visita endocrninologica...

        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          prima ero obeso, a me è rimasto un piccolo accumolo di grasso attorno ai capezzolii CHE SCHIFOooooooo di sicuro nn è gine , ma proprio nn mi riesce togliermelo di torno quel grasso ,
          Total Rebuild

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎