Tendinopatia spalla destra!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hagalaz
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 136
    • 0
    • 0
    • Quasi a Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
    Stasera sospendo l' iscrizione per una settimana...ma mercoledí prossimo ti aspetto per fare le gambe...
    a proposito.....nn mi hai detto come sono andati i dolori dopo che le hai allenate a modo mio.
    Mi hanno fatto male per 4 giorni.
    rispetto al mio solito "mal di gambe":
    Il dolore era più spostato sul mediale e la zona bassa della coscia.
    Meno male sui glutei e adduttori.
    Mi è piaciuto l'allenamento...anche se non lo farò spesso (per ora)....mi spaventa ancora un po' il sissi squat.
    Comunque alzerò sicuramente il volume anche sulle gambe....da Basso a Medio...non alto come il tuo!

P.S.: Domani vado....anche se mi fa ancora male la zona lombare! Al max Bicipiti, spalle (mooooolto tranquille...magari provo a cercar di isolare la fascia mediale con le alzate da sdraiato...devo sentirla meglio la fascia mediale) e polpacci alla sitting calf.

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Quando si possono eseguire esercizi x i rotatori della spalla???Dopo una sessione x PETTO-DORSO si potrebbero fare un paio di esercizi tipo le alzate frontali e di extrarotazione ed intrarotazione spalla ad esempio con gli elastici???Ho paura anch'io x le spalle xchè,anche se è da solo 1 anno che mi alleno e i miei carichi sono ridotti,ogni tanto sento dolore alle spalle quando faccio panca piana...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hagalaz
        magari provo a cercar di isolare la fascia mediale con le alzate da sdraiato....
        buono! avrei voluto farlo anchio questa stetimana...avrei voluto!

Commenta

• Stefanino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 385
          • 0
          • 0
          • Firenze(Italia)
          • Send PM

Azz..

Allora è vero che non sono il solo ad avere 1000 complicazioni con la spalla!
          Bè flexer77 guarda invece io cosa ho combinato:
          2 Gennaio 2003 dopo la pausa del capodanno decido di andare a fare in palestra e di fare in modo pesante il petto.
          4 Gennaio mi sveglio con la spalla destra che non riuscivo assolutamente ad alzare perchè ci dormii sopra(che bischero che sono stato)però durante la giornata riesco a muoverla quindi ho pensato invece di fare spalle, faccio tricipiti. Faccio 3 Set alla push down e mi arriva una fitta pazzesca alla spalla.
          Inizio a fare gli esercizi per i rotatori e la spalla inizia a guarire ad essere veramente più forte però poi mi sono fermato per un bel periodo 3/4 settimane e ritornando in palestra mi capita che ,nelle spinte in panca piana, ritorna il dolore!

Ieri sono stato dalla dottoressa a prescrivere l'ecografia e poi vediamo!

p.s. tanto per farti 2 risate mentre ero dal medico per il dolore alla spalla oltre alla richiesta della ecografia per la spalla mi ha prescritto alcuni farmaci per la gola perchè secondo lei io ho una faringite e l'ha capito daLLA TONALITà DELLA mia voce
          Last edited by Stefanino; 27-03-2004, 22:36:00.
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Ho riscontrato nella mia piccola casistica di consulenze ( nn è assolutamente un dato scientifico ma solo una interessnte curiosità), che i traumi tendinei rispondono molto bene alla supplementazione con piridossina e cianocobolamina ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Stefanino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 385
              • 0
              • 0
              • Firenze(Italia)
              • Send PM

uè ciao nat ma in che dosi e rapporti vanno presi?

ciao e grazie
              Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

Working...
              X