Ieri sera stavo facendo il petto...dopo un pó di serie di cavi prendo un paio di manubri abbastanza pesanti e comincio a fare distensioni su declinata....alal fine della prima serie fitta allucinante alla spalla destra, lascio l' allenameno e vado a casa.
Stanotte nn ho dormito un *****..stamattina vado al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una tendinopatia delal cuffia dei rotatori, tra 15 giorni devo fare rx e risonanza magnetica, dopo una visita di nuovo per verificare lo stato della spalla.
Il medico mi ha detto che con il tempo si vedrá se recupera da sola o se é il caso di operare.
Nel frattempo 5 gg. di riposo funzionale...poi potrá riallenarmi leggerissimamene se la spalla lo consente, fans a manetta.
E in futuro dovró sempre stare attento sia agli esercizi che ai carichi.
Un consiglio da parte vostra é ben accetto.
La glucosamina puó tornare utile?
Tra i fans dovrei evitare l' aulin (mi ci trovo bene)?
Se avessi allenato di + la cuffia dei rotatori(somaro che l' ho sempre allenata poco) avrei potuto evitarlo?
Stanotte nn ho dormito un *****..stamattina vado al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una tendinopatia delal cuffia dei rotatori, tra 15 giorni devo fare rx e risonanza magnetica, dopo una visita di nuovo per verificare lo stato della spalla.
Il medico mi ha detto che con il tempo si vedrá se recupera da sola o se é il caso di operare.
Nel frattempo 5 gg. di riposo funzionale...poi potrá riallenarmi leggerissimamene se la spalla lo consente, fans a manetta.
E in futuro dovró sempre stare attento sia agli esercizi che ai carichi.
Un consiglio da parte vostra é ben accetto.
La glucosamina puó tornare utile?
Tra i fans dovrei evitare l' aulin (mi ci trovo bene)?
Se avessi allenato di + la cuffia dei rotatori(somaro che l' ho sempre allenata poco) avrei potuto evitarlo?
Commenta