Buona guarigione amico...anche io ho da fare un po' di esami,speriamo bene,ma almeno sto abbastanza bene...saranno le troppe scopate passate,pensavi di cavartela cosi' liscia
Aiutatemi - sto malissimo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe io mi so sentito male cosi' ma alla fine era la mononucleosi!!!!pero' hai un po di sintomi in piu'!nn saprei!chiama subito il dottore!
e poi come ***** me la sono presa??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXConan sto esattamente come te da 10 giorni.Ci sono momenti in cui sembra che mi sia ripreso e dopo un pò ricomincio a star male.Fai tutti gli accertamenti dovuti ma non preoccuparti più di tanto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanInfatti il dottore ha detto che potrebbe essere mononucleosi....che sintomi ho in più rispetto a te??
e poi come ***** me la sono presa??
ciao"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSintomi tali e quali ai miei?? che cosa hai tu? Lo hai scoperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXE' divertente perchè ti leggo e rivedo tutto quello che sto passando,dai decimi di febbre alle orecchie otturate,passando per una sudorazione eccessiva e la mancanza di appetito....cmq è una semplice influenza ma se ti fa sentire meglio fatti visitare ma senza preoccuparti troppo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
si nn bisogna assumere antibiotici(all'inizio ho fatto 10 rocefin...un dolore assurdo)..ti passa da sola max un mesetto anche se dopo rimani stanco..e nn si devono fare nessun tipo di sforzi...neanche in palestra...oerche' ci sono organi che ssi indeboliscono...tipo la milza puo' anche scoppiare da sola in casi estremi!si prende molto facilmente...io ho tre sospettate del contagio!basta un bacio e te la becchi..fai le analisi del sangue specificando il test della mononucleosi (mono-test)....tranqui cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesi nn bisogna assumere antibiotici(all'inizio ho fatto 10 rocefin...un dolore assurdo)..ti passa da sola max un mesetto anche se dopo rimani stanco..e nn si devono fare nessun tipo di sforzi...neanche in palestra...oerche' ci sono organi che ssi indeboliscono...tipo la milza puo' anche scoppiare da sola in casi estremi!si prende molto facilmente...io ho tre sospettate del contagio!basta un bacio e te la becchi..fai le analisi del sangue specificando il test della mononucleosi (mono-test)....tranqui cmqsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn un locale ho baciato due ragazze un mese faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ragazzi avevo paura dell'aids in verità ma ho letto che i primissimi sintomi appaiono dopo 3, 6 settimane dal contatto sessuale ma io l'ultima "pelle" con una donna di cui non conoscevo bene la "storia sessuale e quindi a rischio" l'ho avuta a giugno....a settembre feci tutte le analisi e stavo benissimo ma un mese fa ho pomiciato con due ragazze ed ora ho dei sintomi che mi farebbero pensare alla mononucleosi....di fatti i primi sisntomi di questa malattia si vedono dopo qualche settimana....ora sono in attesa dei risultati ma sia il medico che io stesso crediamo si tratti prorpio della mononucleosi visto che sia i sintomi che i tempi combacianosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSperiamo bene Conny..
ma ti e' arrivata la mail che ti ho mandato almeno 3 giorni fa'?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
si e' proprio la mono!!anche a me dopo 2 settimane!cmq ha sintomi molto variabili...a me si presentava come una forte tonsillite...placche sulle tonsille,febbre max a 37,5 che mi passava ma a intervalli di 3,4 giorni in un mese mi riveniva...so stato cosi' per 1 mese...fai il mono test e ti togli tutti i pensieri...sigpic
Commenta
-
Commenta