Grazie mille, anche la mia febbre viene e va ma non supera mai i 37°....già fatte le analisi commplete, devo solo attendere i risultati.
Aiutatemi - sto malissimo
Collapse
X
-
-
Posta le analisi, ma per verificare la mononucleosi e virus della famiglia degli herpes, devi fare delle analisi più accurate.
Spesso i centri comuni fammo analisi solo per 1 antigene, mentre andrebbero fatti per più antigeni (uno classico è sottovalutato è quello per l'EBV, epstein barr virus).
Prova ad acquistare in erboristeria "estratto di timo" a cui aggiungi vit c e zinco, per provare a potenziare temporaneamente il sistema immunitario, per una risposta migliore al virus (perchè al 90% di quello si tratta, bisogna capire qual'è).
A Roma c'è un laboratorio specializzato in analisi della famiglia degli herpes.
Occhio agli antibiotici che ti indeboliscono...
Armando
Commenta
-
-
Amici vi ringrazio tutti ma le analisi hanno dato esito negativo a qualsisi tipo di patologie: haiv, epatiti, reumatismi, salmonella, sifilide, toxoplasmosi, mononucleosi, etc...sono sano come un pesce ma molto stressato ed affaticato, devo riposare e stare tranquillo mi hanno dettosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmici vi ringrazio tutti ma le analisi hanno dato esito negativo a qualsisi tipo di patologie: haiv, epatiti, reumatismi, salmonella, sifilide, toxoplasmosi, mononucleosi, etc...sono sano come un pesce ma molto stressato ed affaticato, devo riposare e stare tranquillo mi hanno detto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Bene non direi...dopo 20 gg. di febbre che mi colpisce solo la sera...sono dimagrito, inflaccidito e stanchissimo ma sapere che non è nulla di grave mi dona sollievo.
E te?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBene non direi...dopo 20 gg. di febbre che mi colpisce solo la sera...sono dimagrito, inflaccidito e stanchissimo ma sapere che non è nulla di grave mi dona sollievo.
E te?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E chi la posta....questo è un forum di BB, io che c'entro???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
La depressione, lo stress, l'ansia o simili possono creare un'influenza con gli stessi sintimo della mononucleosisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77riprenditi
p.s. forse somatizzi troppo le vicende calcistiche
Scherzia aprte del calcio non è che mi freghi più molto se posso vado a vedere la mia Lazio se ho altre cose da fare nemmeno la guarda la partita, per me il calcio non è più la piacevole droga di qualche anno fa.
Credo che alzarsi presto la mattina, farsi 60 km di traffico, lavorare (anche se in ufficio non ammazzo9 8 ore, poi allenarsi, poi fare la spesa, poi rifarsi 60 km, cucinare, lavare, tenere bene una casa e dover fare i conti con uno stipendi con cui vado paro paro alla fine del mese mi abbia un pò frastornato visto che fino a 8 mesi fa vivemo con i miei e non dovevo pensare ad un *****....Last edited by Conan; 31-03-2004, 12:10:29.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanForse si...
Scherzia aprte del calcio non è che mi freghi più molto se posso vado a vedere la mia Lazio se ho altre cose da fare nemmeno la guarda la partita, per me il calcio non è più la piacevole droga di qualche anno fa.
Credo che alzarsi presto la mattina, farsi 60 km di traffico, lavorare (anche se in ufficio non ammazzo9 8 ore, poi allenarsi, poi fare la spesa, poi rifarsi 60 km, cucinare, lavare, tenere bene una casa e dover fare i conti con uno stipendi con cui vado paro paro alla fine del mese mi abbia un pò frastornato visto che fino a 8 mesi fa vivemo con i miei e non dovevo pensare ad un *****....
Commenta
-
Commenta