Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubalgia o strappo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pubalgia o strappo?

    o un problema da circa un mesetto.
    ho un dolore nella zona inguinale, che quando è davvero forte non mi permette di alzare la gamba e di eseguire gli esercizi per gli addominali tanto che sento dolore.
    questo dolore mi permette di far tutto correre etc ma quando devo salire le scale o faccio addominali diventa un problema

    #2
    Originariamente Scritto da Punk84
    o un problema da circa un mesetto.
    ho un dolore nella zona inguinale, che quando è davvero forte non mi permette di alzare la gamba e di eseguire gli esercizi per gli addominali tanto che sento dolore.
    questo dolore mi permette di far tutto correre etc ma quando devo salire le scale o faccio addominali diventa un problema
    Può essere uno stiramento o uno strappo di 1° grado (rottura parziale) di qualche muscolo o uno schiacciamento/intrappolamento del legamento del pube o un'infiammazione dello psoas...
    Se non ti fai vedere nessuno potrà mai dirlo.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Armando
      Può essere uno stiramento o uno strappo di 1° grado (rottura parziale) di qualche muscolo o uno schiacciamento/intrappolamento del legamento del pube o un'infiammazione dello psoas...
      Se non ti fai vedere nessuno potrà mai dirlo.

      Armando
      la parola magica del mio medico: "aulin""
      non mi ha fatto nessuna diagnosi..., ma mi sa che oggi pomeriggio ci torno

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎