Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti collaterali dell'acetilcarnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti collaterali dell'acetilcarnitina

    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!
    Sabato mattina mi sono recato presso un rivenditore di integratori ed ho acquistato, per la prima volta, dell'acetilcarnitina dell'EUROSUP.
    Poi, volendo iniziare un ciclo "di prova" dell'integratore in questione, ne ho assunto, in dosi frazionate nel pomeriggio/sera, 7 pillole (g 1,4 in tutto) e lo stesso ho fatto oggi.
    Il problema che ho riscontrato è che da ieri mi tocca andare incessantemente al bagno a fare pipì..........più faccio pipì, più bevo......e via di seguito......neanche avessi preso un diuretico!!!
    Oltrtutto percepisco una sorta di sensazione di leggerissima nausea, bocca impastata e non ho appetito.
    Premetto che io sto benissimo (sino a sabato mattina, almeno), consumo una dieta normo-proteica ed ho già utilizzato e provato moltissimi integratori sportivi.
    Mah forse sono intollerante all'acl....

    Volevo sapere se il fatto di andare continuamente in bagno è un effetto "comune " dell'acl e se il predetto effetto "collaterale"si è verificato anche in coloro che hanno già provato l'integratore in questione.
    Saluti a tutti.

    Ps: di solito sono sempre stato contento dei prodotti Eurosup.

    #2
    a me nn succede, ma nn prendere tutte le cps da 200mg insieme, frazionale nella giornata
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Proprio quello che ho fatto.
      Oggi ne ho prese 2 dopo colazione, 2 dopo pranzo e 2 verso le 5.
      Domani proverò ancora a prendere l'alc in questo modo ma, se avrò ancora i sopra descritti effetti "diuretici", preferirò non prenderla più.
      Il bello è che ho preso ben 2 confezioni.......
      saluti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ghiacciolo
        Il bello è che ho preso ben 2 confezioni.......
        regalale a me
        no, scherzi a parte, potrebbe essere soggettivo o magari dipende da altro. puoi provare con 1 ogni 3 orette in modo da tenere l'emevita + o - costante nella giornata e magari 1 in + pre w.o.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          E' un effetto abbastanza comune ma cmq di entità non rilevante.
          Se la diuresi non è fastidiosa perchè dovresti sospenderne l'assunzione?
          Di solito quanto bevi in una giornata?
          Hai sfoghi, disturbi intestinali, debolezza?
          Ti senti sovraeccitato?




          Bye.

          Commenta


            #6
            attenzione anche alla coincidenza dei cambi di temperatura.
            ciao

            Commenta


              #7
              A mio avviso hai una intolleranza al prodotto o ad uno degili eccipienti.
              Scrivi gli ingredienti please? (se sono ben definiti).
              Smetti di assumerla...

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Armando
                A mio avviso hai una intolleranza al prodotto o ad uno degili eccipienti.
                Scrivi gli ingredienti please? (se sono ben definiti).
                Smetti di assumerla...

                Armando
                Perdonami, dimenticavo.
                Fai una prova, apri le capsule, metti il contenuto in bocca e mandalo giù con acqua, vedi che accde.

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  porcazz... pure io ho appena preso 2 confezioni di alc Eurosup in previsione di un ciclo estivo.. saranno mica bacate...

                  L'anno scorso ho fatto un ciclo con il Branigen e non ho avuto problemi... mo vediamo....

                  Commenta


                    #10
                    Male.Molto male.Gli effetti diuretici sono continuati anche ieri, insieme ad un lieve senso di nausea e sposatezza.Purtroppo, oltre ai detti effetti, non ho registrato alcun beneficio........
                    Oggi, mio malgrado, ho dovuto interromperne l'assunzione.........le corse al bagno erano davvero troppe e fastidiose.Ed infatti oggi mi sento molto meglio, l'evacuazione è tornata normale.
                    Mah......strano.........in tanti anni di assunzione di integratori è la prima volta assoluta che mi capita.
                    Le cose sono 2: o io sono ipersensibile al prodotto........ o la partita di alc che ho comprato era "bacata".
                    Ad ogni modo domani vado al negozio e mi faccio cambiare almeno la confezione non aperta;l'altra la faccio provare ai ragazzi della palestra.
                    Comunque vi ringrazio davvero di esservi interessati al mio "caso".
                    Un abbraccio a tutti

                    Commenta


                      #11
                      ma .....
                      considerato che bevi un bikkiere d'acqua x5 volte che l'assumi(e sono già 5 bikkieri d'acqua in più+),
                      + l'acqua che assumi normalemente ......
                      e considerato un effetto(pur lieve)lipoitico....
                      ......credo sia nautale andare un po' + in bagno....!!!
                      se poi dici che è esagerato è un'altro discorso !!

                      Commenta


                        #12
                        ma hai bruciore?
                        perche io ora che ci penso l'anno scorso in estate c'è stato un periodo che avevo problemi di bruciore quando urinavo.. non escludo che sia successo nel periodo in cui prendevo ALC..

                        Commenta


                          #13
                          Nei giorni in cui ho assunto l'alc andavo in bagno in modo "anormale", ben oltre un leggero effetto diuretico.

                          Non ho avvertito alcun bruciore quando urinavo, ma, come ho scritto sopra, un leggero senso di nausea.

                          inutile dire che sospendendo l'assunzione del predetto integratore tutti i detti "side effects" sono immediatamente cessati

                          Ad ogni modo sono andato dal negoziante e mi sono fatto cambiare l'alc con dei comuni BCAA Eurosup, con cui mi sono sempre trovato bene.
                          Tanti saluti

                          Commenta


                            #14
                            sulle due confezioni che ho comprato il numero di lotto è: 01/07 240104

                            com'è il tuo?

                            Commenta


                              #15
                              Mi spiace me non ho più le confezioni.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎