stasi venolinfatica e grassi x armando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sonoribosio80
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 251
    • 0
    • 0
    • Send PM

stasi venolinfatica e grassi x armando

ho sentito dire che vi è un rapporto tra questi. è vero?? se si come si potrebbe risolovere il problema??è probabile che sia questa la causa dell'accumulo di grassi che ho localizzato nei fianchi da un po,proprio da quando soffro i sintomi di questa stasi ????
    Ribosio80

Chi è lu re?????????
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da sonoribosio80
    ho sentito dire che vi è un rapporto tra questi. è vero?? se si come si potrebbe risolovere il problema??è probabile che sia questa la causa dell'accumulo di grassi che ho localizzato nei fianchi da un po,proprio da quando soffro i sintomi di questa stasi ????
    Ti dico ciò che penso, che a meno che tu non abbia le cosidette "placche" nelle vene/arterie di colesterolo, i grassi, se non sono in eccesso non ti fanno male, ne causano stasi linfatica.
    La stasi linfatica è dovuta principalmente a disordini negli organi o tessuti adibiti allo smaltimeto delle tossine.
    Fai una bella sauna e del massaggio drenante e bevi il doppio di quello che bevi ora.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• sonoribosio80
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
      Ti dico ciò che penso, che a meno che tu non abbia le cosidette "placche" nelle vene/arterie di colesterolo, i grassi, se non sono in eccesso non ti fanno male, ne causano stasi linfatica.
      La stasi linfatica è dovuta principalmente a disordini negli organi o tessuti adibiti allo smaltimeto delle tossine.
      Fai una bella sauna e del massaggio drenante e bevi il doppio di quello che bevi ora.

Armando
      la sauna mi è sconsigliata in quanto avendo il varicocele l'allargamento delle vene puo essere problematico.........
      un altra cosa oramai i crampi sono diventati un incubo,mi vengono pure dopo una serie di lat machine portata al massimo.....dopo una camminata,le vene mi esplodono letteralmente dal polpaccio,(ma stando coricato,o in momenti lontani dallo sforzo scompaiono),ho comperato doven forte(diosmina),per la cura delle varici ed emorroidi in generale.......proviamo,che speranze mi dai???
      Ribosio80

Chi è lu re?????????

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da sonoribosio80
        la sauna mi è sconsigliata in quanto avendo il varicocele l'allargamento delle vene puo essere problematico.........
        un altra cosa oramai i crampi sono diventati un incubo,mi vengono pure dopo una serie di lat machine portata al massimo.....dopo una camminata,le vene mi esplodono letteralmente dal polpaccio,(ma stando coricato,o in momenti lontani dallo sforzo scompaiono),ho comperato doven forte(diosmina),per la cura delle varici ed emorroidi in generale.......proviamo,che speranze mi dai???
        Dipende dal tipo di sauna...cmq a parte ciò.
        Va visto se è hai un problema organico o muscolare da adesione fasciale.
        Io non credo molto nei rimedi anti-varici/emorroidi.

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
          Io non credo molto nei rimedi anti-varici/emorroidi.

Armando
          anche io , o per lo meno nn rappresentano la terapia definitiva, per queste patologie lo stop lo offre la chirurgia ...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
          X