Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma non è possibile.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non è possibile.......

    No veramente, non mi può succedere ancora......

    Mi è passato da un mese il problema alla mano sinistra per la compressione del nervo ulnare e adesso mi sta venendo alla mano destra, è da ieri che sento un formicolio alle ultime due dita della mano, esattamente come mi era successo qualche mese fa all'altra, poco fa ho dovuto usare la mano sinistra per aprire la porta di casa xchè con la destra non riuscivo a girare la chiave........... a questo punto non può essere un caso, deve per forza essere predisposizione a livello genetico

    *****, altri 5 mesi senza allenarmi no....... ho ripreso da meno di un mese
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    #2
    l'elettromiografia che valori di VCS e VCM aveva dato?

    L'avevi fatta ad entrambi gli arti?
    Comunque è al 99% una problematica fasciale come spesso ripetono Armando e Joepiada, te lo dice uno che ha il tuo stesso disturbo........
    Ci sono giorni in cui migliora, e giorni in cui mi sembra di peggiorare...mi sto allenando a frequenza ridottissima.....
    Ciao e speriamo che siano cagamenti di ***** passeggeri



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      L'avevo fatta ad una sola mano (la sinistra) e non mi ricordo i risultati, ma aveva evidenziato un problema al gomito, ma mi stava passando.

      Adesso il problema è all'altra mano........
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        a me è risultata un rallentamento della vcs e vcm del 30%, ad entrambi gli arti il problema è ai gomiti.
        Ciao



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Perdonatemi, ma chi fa una visita e in genere non controlla il lato opposto è un.....lasciamo perdere.
          Va sempre verificato il problema bilateralmente, perchè se di provenienza non "zonale" ma "periferico" (vertebre o fascia toraco lombare) colpirà quasi sempre entrambe le parti opposte.
          Io verificherei collo e vertebre cervicali e se hai la tendenza all'ernia iatale visto che siamo in argomento...(altro post).

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Armando
            Perdonatemi, ma chi fa una visita e in genere non controlla il lato opposto è un.....lasciamo perdere.
            Va sempre verificato il problema bilateralmente, perchè se di provenienza non "zonale" ma "periferico" (vertebre o fascia toraco lombare) colpirà quasi sempre entrambe le parti opposte.
            Io verificherei collo e vertebre cervicali e se hai la tendenza all'ernia iatale visto che siamo in argomento...(altro post).

            Armando
            E io che ci posso fare se il medico mi ha controllato sola il braccio sinistro ???? Dovevo dirglielo io di controllare anche il destro ??????
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vperman
              E io che ci posso fare se il medico mi ha controllato sola il braccio sinistro ???? Dovevo dirglielo io di controllare anche il destro ??????
              In certi casi si.......
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎