ormai mi conoscete,armando,joepiada,naturalman,volevo solo capire se ormai il mio tipo di infiammazione e' diventato cronico...praticamente il dolore e' sul condilo mediale "epitroclea"e lo avverto sia nei movimenti di abduzzione del braccio che nella digito pressione della zona.se mi riposo fa' male se mi alleno a volte fa male altre no,provate tutte,riposo,ghiaccio,laser,ultrasuoni,fan.probabile che dopo piu' di dieci anni di allenamento si sia istaurata una sorta di cronicita' da sovraccarico?ormai non ci faccio piu' neanche tanto caso al fastidio ma puo' esistere una sorta di rimedio non so intervento chirurgico..ah dimenticavo ho fatto opure una risonanza ma non e'saltato fuori niente... ..magari si fanno sentire i miei 37 anni ah considerando che ormai e' due anni che sono natural e quindi puo darsi che le articolazioni non riescano ad adeguarsi allo stres come quando ero sotto ass..consiglio dalle menti illustre del forum. .grazie amici.
epitrocleite cronica?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurilloormai mi conoscete,armando,joepiada,naturalman,volevo solo capire se ormai il mio tipo di infiammazione e' diventato cronico...praticamente il dolore e' sul condilo mediale "epitroclea"e lo avverto sia nei movimenti di abduzzione del braccio che nella digito pressione della zona.se mi riposo fa' male se mi alleno a volte fa male altre no,provate tutte,riposo,ghiaccio,laser,ultrasuoni,fan.probabile che dopo piu' di dieci anni di allenamento si sia istaurata una sorta di cronicita' da sovraccarico?ormai non ci faccio piu' neanche tanto caso al fastidio ma puo' esistere una sorta di rimedio non so intervento chirurgico..ah dimenticavo ho fatto opure una risonanza ma non e'saltato fuori niente... ..magari si fanno sentire i miei 37 anni ah considerando che ormai e' due anni che sono natural e quindi puo darsi che le articolazioni non riescano ad adeguarsi allo stres come quando ero sotto ass..consiglio dalle menti illustre del forum. .grazie amici.
Che posso dirti, trova un terapeuta che tratta disordini miofasciali e vai da lui.
Ti direi vieni da me, ma abito in culo al mondo...
Prova a farti vedere da Joepiada.
Armando
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoCiao, di sicuro hai un problema che è divenuto cronico e tutto ciò che hai provato a mio avviso è del tutto inutile, hai buttato solo danaro, forse per un sollievo momentaneo.
Che posso dirti, trova un terapeuta che tratta disordini miofasciali e vai da lui.
Ti direi vieni da me, ma abito in culo al mondo...
Prova a farti vedere da Joepiada.
Armando
in effetti da fisioterapisa ti ho probabilmente anche già detto che le terapie che hai fatto erano di scarsa efficacia....io qualcuna la uso,ma su casi ultra selezionati,leggi:
-ultraottantenni con artrosi croniche difficilmente trattabili manualmente (per una serie di problemi che non elenco ) e che necessitano più che altro di "sentirsi curate"
-sedute di laser prima della terapia manuale a chi ha subito un colpo di frusta (ed è assicur...ehm..coff coff.... )L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
comunque e' veramente strano...la risonanza magnetica non ha portato alla luce niente..cartilagini apposto tendini e legamenti pure...allora perche' cavolo mi fa male ieri per esempio ho allenato i dorsali e i pettorali in super set ma non ho sentito gran che male..joepiada quando vieni a firenze fammelo sapere che ti invito a visitare la caserma dei pompieri dove lavoro in aeroporto.
Commenta
-
-
Maurillo...Maurillo, i trigger non si evidenziano con la risonanza...purtroppo.....se puoi fai una TERMOGRAFIA.
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoMaurillo...Maurillo, i trigger non si evidenziano con la risonanza...purtroppo.....se puoi fai una TERMOGRAFIA.
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloarmando... scusa ma al momento il termine TRIGGER mi sfugge dalla mia conoscenza che roba e'
Vanno disattivati manualmente...
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoI trigger point, sono punti che si attivano per varie ragioni, da accumulo di metaboliti, a segnali neurologici errati, ad adesioni della fascia muscolare...ecc...
Vanno disattivati manualmente...
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillograzie mille...ora me lo sfondo di massaggi
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoPer liberare la fascia muscolare servono tecniche ben precise, un semplice massaggio può creare o sollievo momentaneo o infiammare la zona maggiormente, io starei attento.
Armando
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Maurillo, io non conosco le competenze di tutti i terapisti d'Italia.
Un fisio che sappia trattare i trigger e la fascia è l'ideale, ma andrebbe bene un chiro o un osteopata.
Ma anche in questo caso, non so come trattano la fascia e non posso dirti se lo fanno bene, male o con tecniche poco efficaci.
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloe' cosi difficile darmi questa informazione?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
a giudicare dalla caricatura in signature di "infiltrazioni" con steroidi qualcuna l'ha già fatta....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta