Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paracetamolo, veleno per la massa muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paracetamolo, veleno per la massa muscolare?

    ciao,
    conoscete eventuali effetti negativi del paracetamolo sulla massa muscolare??

    bye z
    ------
    Squat Master Lord

    #2
    nn saprei, ma se prendi tachipirina x influenza, io ho dei dubbi anche sull'acido acetilsalicilico (probably son tutte seghe mentali )
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      tutti gli antiinfiammatori Fans e steroidei, sono un "ostacolo" all'anbolismo muscolare....

      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


      P.S. il paracetamolo è un pò pesantuccio per il fegato specie per chi utilizza altri farmaci ...

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Ti smentisco natural.
        è pesante se lo si usa per molto tempo ma se lo prendi una volta ogni tanto non ti uccide di certo.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          perchè non dovrei essere natural, per il paracetamolo??? ^___^
          ------
          Squat Master Lord

          Commenta


            #6
            o ragazzi volevo solo sapere che effetti aveva dato che l'ho preso per il mal di gola...
            non mi faccio di "farmaci supplementari"...
            ------
            Squat Master Lord

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spaccotutto
              Ti smentisco natural.
              è pesante se lo si usa per molto tempo ma se lo prendi una volta ogni tanto non ti uccide di certo.
              ... forse mi sono espresso male ... volevo sottolineare la sua "particolare tossicità" per i soggetti che già hanno un fegato che impreca pietà ...

              Ok il paracetamolo nn ha mai ucciso nessuno ... forse il Sig A.M. anno 1999 giungeva presso la nostra UO con diagnosi di Pancreatite necrotico emorragica..sottoposto ad intervento chirurgico decedeva in II GPO ... tale sfortunato signore aveva assunto una tachpirina ... caso raro ma in letteratura è descritto ADR da paracetamolo così catastrofiche ... (naturalmente e fortunatamente non è la regola) la mia voleva solo essere una piccola reminiscenza di un triste caso clinico cmq REALE...


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NaturalMan
                ... forse mi sono espresso male ... volevo sottolineare la sua "particolare tossicità" per i soggetti che già hanno un fegato che impreca pietà ...

                Ok il paracetamolo nn ha mai ucciso nessuno ... forse il Sig A.M. anno 1999 giungeva presso la nostra UO con diagnosi di Pancreatite necrotico emorragica..sottoposto ad intervento chirurgico decedeva in II GPO ... tale sfortunato signore aveva assunto una tachpirina ... caso raro ma in letteratura è descritto ADR da paracetamolo così catastrofiche ... (naturalmente e fortunatamente non è la regola) la mia voleva solo essere una piccola reminiscenza di un triste caso clinico cmq REALE...


                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Cacchio che sfiga ma non dirmelo ame che mi arrivano le newsletter di farmacovigilanza e ci sono casi di morte per farmaci che non avevano avuto nessun effetto collaterale + pesante di un mal di stomaco.
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  vabbuò con queste ADR rare e catastrofiche ma okkioa non farsi starne idee terroristiche il mio voleva solo essere una curiosità e l'eccezione che conferma la regola...sia chiaro che il paracetamolo in generale non uccide! è farmaco da banco ed è molto maneggevole... però conoscere qulacosa in + nn fa mai male


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎