brachialgia..ecco cos'ho al braccio sinistro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

    brachialgia..ecco cos'ho al braccio sinistro

    ho letto sull'enciclopedia medica qllo che si potrebbe riferire al mio braccio..parla di infiammazione del nervo e dice che qsta B. si puoò verificare anche dopo lunghi periodi benessere..infatti mi ricordo che soffrivo anche alle superiori che qndo alzazo il braccio mi faceva male..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    #2
    puoi cortesemente limitare gli argomenti inerenti il tuo braccio ad un solo post anzichè aprirne uno nuovo tutte le volte?
    cmq brachialgia vuol dire mal di braccio e nulla più...
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta

    • Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da joepiada
      puoi cortesemente limitare gli argomenti inerenti il tuo braccio ad un solo post anzichè aprirne uno nuovo tutte le volte?
      cmq brachialgia vuol dire mal di braccio e nulla più...
      scusa è che la'ltropost si intitolava in un altro modo..e poi oggi ho la visita medica...volevo far capire meglio al mio Dott di cosa si tratta....è un dottore, nn ha la laurea in fisioterapia...si limiterà solo a qlke farmarco..
      e poi..io mi preoccupo troppo delle cose...

      ttt qua
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta

      • Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

        #4
        ti ripeto sabrina: se ti fa veramente male, ti do io il nome di un ottimo ortopedico specializzato in mano / braccio che visita all'ospedale Galeazzi di Milano. Non è privato, quindi no costa nemeno molto.

        vedi tu !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta

        • joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Uappo!
          ti ripeto sabrina: se ti fa veramente male, ti do io il nome di un ottimo ortopedico specializzato in mano / braccio che visita all'ospedale Galeazzi di Milano. Non è privato, quindi no costa nemeno molto.

          vedi tu !
          e io invece sabrina ti dico:se ti fa veramente male,ti dò io il nome di un buon fisioterapista,specializzato in tuttologia.
          ti avvisoagamento solo in natura (rape,zucchine) o con numeri di telefono di avvenenti signorine (non a pagamento a loro volta,ovvio )
          per farla breve,ti passo il mio numero in pvt....

          scherzi a parte,vorrei darti una mano,ma sto a Piacenza e dalle tue parti ci capito proprio poco..
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta

          • Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da joepiada
            e io invece sabrina ti dico:se ti fa veramente male,ti dò io il nome di un buon fisioterapista,specializzato in tuttologia.
            ti avvisoagamento solo in natura (rape,zucchine) o con numeri di telefono di avvenenti signorine (non a pagamento a loro volta,ovvio )
            per farla breve,ti passo il mio numero in pvt....

            scherzi a parte,vorrei darti una mano,ma sto a Piacenza e dalle tue parti ci capito proprio poco..
            GRAZIE LO STESSO!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta

            Working...
            X