Ho smesso l'Eutirox 100

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrik85re
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

ti devo parlare anche dell'antiadiposo

Commenta

• beaglefairy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 1036
      • 0
      • 0
      • Send PM

trovo questo tread proprio ora che ho un problemino....
      mi hanno trovato un valore abnorme negli anticorpi anti tpo... cioè con tro la tiroide neho 654 invece hce max 38 e la mia dott non mi ascolta dice solo di rifare gli esami tra un mese... ma io ho i sintomi che avete voi ipotiroidei... chi mi sa aiutare?
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

dimmo un po ma prima di iniziare con il t4 che valori avevi avevi?
        hai mai dosato la prolattina?
        quel tsh basso vuol dire che e' ancora soppressa la tiroide e probabilmente l eutirox era dosato troppo alto..in genere lo si stabilizza su valori tra uno e due
        Last edited by tabata; 20-12-2005, 18:38:27.

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
          trovo questo tread proprio ora che ho un problemino....
          mi hanno trovato un valore abnorme negli anticorpi anti tpo... cioè con tro la tiroide neho 654 invece hce max 38 e la mia dott non mi ascolta dice solo di rifare gli esami tra un mese... ma io ho i sintomi che avete voi ipotiroidei... chi mi sa aiutare?
          potrebbe essere ipotiroidismo autoimmune..cioe anticorpi antitiroide che rallentano il funz della tiroide (e uno dei casi piu diffusi)
          potresti anche avere valori di tsh t4 e t3 nella norma
          di al tuo medico di farti fare un eco alla tioride
          OVVIAMENTE NON SONO UN MEDICO MA PARLO PER ESPERIENZE / SFIGHE PERSONALI

Commenta

• beaglefairy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2004
            • 1036
            • 0
            • 0
            • Send PM

e a te cosa hanno fatto fare poi? dell'eutirox vero?
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• tabata
              Bodyweb Senior
              • Jul 2003
              • 8489
              • 25
              • 1
              • Milano
              • Send PM

e a te cosa hanno fatto fare poi? dell'eutirox vero?
              il mio e un po un caso particolare
              allora in questi casi gli anticorpi fanno lavorare poco la tiroide e dall eco risultano dimensioni un po ridotte della tiroide rispetto alla norma
              quindi per evitare noduli ti dosano un po di t4 per stabilizzare il tsh e per dare una mano alla tiroide
              ovviemente anche gli altri valori tiroidei vanno valutati
              quali sono altri sintomi che hai..
              spesso le conseguenze dell ipo sono tante..come la maggiop produzione di prolattina e quindi cazzi e mazzi annessi (gonfiore..ritenz idrica..stress ecc )

Commenta

• beaglefairy
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 1036
                • 0
                • 0
                • Send PM

no la prolattina va bene come tutti gli altri livelli ormonali, anche t3 t4 tsh fsh e tutti quei cosi lì... la cosa è che sono ingrassata con un botto di ritenzione idrica, ho poca energia, e recupero muscolare pari a zero, mi porto dietro i doms per settimane intere... che era una vita che non ne avevo più così...e quella stronza mi dice solo "ripetiamo gli esami tra unmese... dai che stai bene su..." e io depressa e senza forze...

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

no la prolattina va bene come tutti gli altri livelli ormonali, anche t3 t4 tsh fsh e tutti quei cosi lì... la cosa è che sono ingrassata con un botto di ritenzione idrica, ho poca energia, e recupero muscolare pari a zero, mi porto dietro i doms per settimane intere... che era una vita che non ne avevo più così...e quella stronza mi dice solo "ripetiamo gli esami tra unmese... dai che stai bene su..." e io depressa e senza forze...
                  se quei valori di anticorpi sono alti fatti fare l eco alla tiroide
                  ciao

Commenta

• beaglefairy
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2004
                    • 1036
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie.... vedrò come va...

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

Dato che si parla di tiroide vi risulta possibile che l'eutirox influenzi anche l'asse ipotalamo-ipofisi-testicoli io avevo preso perche'preiscrittomi eutirox 25 per iperprolattinemia per 6 7 mesi e prima di staccarlo mi sono ritrovato con lh fsh e testo bassi ora e'tornato tutto a posto o quanto meno sta tornando (il tsh e'ancora alto in effetti e la prolattina sebbene nei range e'ancora altina)e anche a livello di salute sto molto meglio prima ero senza forze e avevo la pressione sotto terra...
                      Che io sappia abbassando la prolattina dovrebbero addirittura salire testo lh ed fsh eppure a me e'successo questo ,ok lo stress ma a ben vedere tolto che mangio di piu'e nn faccio aerobica sono senz'altro piu'strassato ora
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Void
                        Dato che si parla di tiroide vi risulta possibile che l'eutirox influenzi anche l'asse ipotalamo-ipofisi-testicoli io avevo preso perche'preiscrittomi eutirox 25 per iperprolattinemia per 6 7 mesi e prima di staccarlo mi sono ritrovato con lh fsh e testo bassi ora e'tornato tutto a posto o quanto meno sta tornando (il tsh e'ancora alto in effetti e la prolattina sebbene nei range e'ancora altina)e anche a livello di salute sto molto meglio prima ero senza forze e avevo la pressione sotto terra...
                        Che io sappia abbassando la prolattina dovrebbero addirittura salire testo lh ed fsh eppure a me e'successo questo ,ok lo stress ma a ben vedere tolto che mangio di piu'e nn faccio aerobica sono senz'altro piu'strassato ora
                        l eutirox non dovrebbe influire sull asse..sicuramente e' la prolattina alta che causa questo tipo di problemi (spesso l ipogonadismo e causado da iperprolatt)
                        sei scuro che era la tiroide a causare quest aumento di prolattina?
                        che valori tiroidei avevi ?

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

adesso e'tipo 17,5 su 18,4 almeno un mese e mezzo fa era cosi' se non ricordo male ma quando avevo lh fsh e testo bassi ed ero sotto eutirox pero' la prolattina era bassa tipo 10,4 in effetti anche gli endocrinologi erano un po'esterefatti per il resto sul discorso prolattina tiroide questo mi disse il primo endocrinologo dove sono andato ed essendo che si era abbassata con l'eutirox poteva starci ,altro fatto strano avevo l' ft4 piu'basso sotto eutirox che ora che l'ho staccato tipo 1,10 contro 1,54
                          Last edited by Void; 24-12-2005, 15:56:16.
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                          X