Dolore al gomito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flavioBnd
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolore al gomito

Pratico da qualche anno il B.B., senza infornuni, ma dal 11 Dicembre ho il seguente fastidio:.
    Tirando il bicipite con l'avambraccio ruotato all'inteno sento male tra la fine del bicipite e l'inizio del avambraccio, in piu mi da fastidio diestro al gomito, cosa puo essere?
    grazie
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

...

x il "primo" dolore potrebbe essere il brachio radiale...forse hai fatto qualche movimento anomalo e adesso lo senti indolenzito...
    x quanto riguarda il gomito molto probabilmente lo stai sollecitando troppo facendo il bench press x i tricipiti!Se continua a farti male ti consiglio (mio umile parere) di cambiare esercizio x non incorrere in un dolore "CRONICO"!Ci sono tanti altri esercizi molto validi e alternativi.

Spero di esserti stato utile

Ennio

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

oppure epicondilite..chiedi al medico...anche io ho lo stesso problema..solo che io ho l'infiammazione al coso brachiale!

ieri il dott miha visitato e pensava che avessi l'epicondilite..miha fatto ruotare il braccio ma nn sentivo nessun dolore...qndi ho qsta infiammazione al tendine/nrvo ql che è brachiale.
      ciao
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
      X