Pubalgia e prostata!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheDavid
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pubalgia e prostata!?!?

Ciao a tutti,
    ogni volta che gioco a calcio o cmq dopo ogni attività sportiva attinente alla corsa,sento dei bruciori a inguine,addominali bassi sul lato sx,che poi si diffondono a retro coscie,aduttori e sotto all'intersificazione delle gambe in zona pubica-prostata.
    Molto probabilmente si tratta di pubalgia,ma queste infiammazioni interessando pure la prostata mi provocano delle perdite di liquido trasparente dal pene dopo erezione,credo prostatite!!
    Ho fatto tutti analisi e visite attinenti alla prostata e sono tutti ok!! Antibiotici e antinfiammatori sembrano nell'immediato fare effetto,ma poi come rifaccio sport si torna alla situazione iniziale!!
    Qualcuno ha avuto questo tipo di problema o cmq avete qualche consiglio su come curarsi?
    Grazie
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Sulla perdita di liquido posso dirti che è assolutamente normale in seguito ad eccitazione, quindi no prob.

Riguardo il dolore/bruciore, molto probabilmente è di origine muscolare e potrebbe dipendere da squilibri posturali oltre che trattarsi di una pubalgia(che poi è un termine che indica un qualcosa di molto vago alla fine).

Aspettiamo i riabilitatori

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
      Sulla perdita di liquido posso dirti che è assolutamente normale in seguito ad eccitazione, quindi no prob.

Riguardo il dolore/bruciore, molto probabilmente è di origine muscolare e potrebbe dipendere da squilibri posturali oltre che trattarsi di una pubalgia(che poi è un termine che indica un qualcosa di molto vago alla fine).

riabilitatore uno non si pronuncia,troppo vaste le possibilità e troppe poche le armi messe a disposizione dalla classica fisioterapia
      aspettiamo il riabilitatore due,se non arriva lo sollecitiamo
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• TheDavid
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Guru

No no,la perdita di liquido trasparente e vischioso dopo erezione non è normale!! è un classico sintomo di prostatite o uretrite!!

La pubalgia potrebbe essere dovuta come dici tu da qualche squilibrio della postura e pensandoci bene se quando sono a letto sto in posizioni che non siano prone o supine sento un dolore lombare sulla dx e qualche mese fà ho faticato a trovare delle scarpe da lavoro che non mi facessero incriccare propio in quel punto!!
        Meglio una visita da un'ortopedico o da fisioterapista?

Commenta

Working...
        X