Candida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcuz
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Candida

Ciao a tutti sono nuovo, ho una domanda seria da chiedere a chi mi può dare una mano

Venerdì scorso ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ex ragazza (lei prende la pillola e per ragioni che non sto ad elencarvi, sono sicuro di potermi fidare di un rapporto non protetto).

L'ultima volta con lei era stato lo scorso agosto.

Esattamente dal giorno dopo (sabato) mi sono accorto che la parte terminale del glande (si dice così? ) era un pò arrossata, quasi a macchioline ma tutto molto leggero tipo arrossamento.

Il giorno dopo mi sono un pò preoccupato e ho guardato su internet... ho scoperto che potrebbe essere la cosiddetta Candida, anche se ho letto che dovrebbe essere una cosa molto più evidente (macchioline anche bianche) e dovrebbe anche dare prurito.

Sta di fatto che ho questo leggero arrossamento leggermente a macchie da 3 giorni... e prima di andare a dire qualcosa alla mia ex o in farmacia... volevo sentire il parere di qualcuno che ne sa qualcosa

Grazie

Marco
    Last edited by marcuz; 09-02-2004, 08:35:39.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

un antimicotico (diflucan ad esempio...) e maggiore prudenza la prossima volta ... il preservativo nn è solo un metodo anticoncezionale ma una prevenzione per le malattie veneree!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalMan
      un antimicotico (diflucan ad esempio...) e maggiore prudenza la prossima volta ... il preservativo nn è solo un metodo anticoncezionale ma una prevenzione per le malattie veneree!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Voglio aggiungere che il diflucan va preso per un massimo di 10 giorni, questa categoria di farmaci ha effetti poco piacevoli sul fegato.

Se vuoi qualcosa di naturale integra con Aglio, Echinacea o Citrus.
      La vitamina C aiuta, ma i minerali chiave per sconfiggere la candida sono Selenio e Magnesio.

Attento a possibili sintomi post-candida.

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Bhe, non ha mica detto di averla già presa.
        Se ricordo bene, un vecchio metodo per evidenziare il contagio è quello di tamponare il glande con un batuffolo imbevuto di aceto, se escono delle macchie bianche allora è il caso di andare a farsi prescrivere l'antimicotico(una visita la farei ugualmente).
        Non son certo che si applicasse proprio alla candidosi, ma al momento mi pare proprio di si.

Bye.

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
          Bhe, non ha mica detto di averla già presa.
          E' molto probabile...

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

ovviamente il mio era un modo di discutere nn sicuramente un obbligo terapeutico, forse ho peccato di superficialità nn inserendo la classica formuletta iniziale:
            VAI DA MEDICO E FATTI VISITARE ... ovviamente sarà il collega a formulare la diagnosi e consigliare l'opportuna terapia....un altro metodo naturale visto che che Army è quello di crare un ambiente basico... bicarbonato di sodio ed ovviamnete utilizzare indumenti intimi in fibra naturale niente sintetici ... naturalmente la terapia dovrà essere effettuata da entrambi i membri della coppia onde evitare infezioni a ping-pong

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
            X