fame e nausea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    Army, come hai fatto ad accorgerti che aveva l'ernia?
    gli hai fatto una gastroscopia?
    L'ernia iatale può avere diverse forme, io utilizzo per trovarla un test di verfica manuale.
    In generale, tutti siamo soggetti a ernia iatale media-lieve, quella non cronica torna a posto da sola o con manovre specifiche.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by Armando
      L'ernia iatale può avere diverse forme, io utilizzo per trovarla un test di verfica manuale.
      In generale, tutti siamo soggetti a ernia iatale media-lieve, quella non cronica torna a posto da sola o con manovre specifiche.

Armando
      interessante, non l'avevo mai sentito.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Armando

qualcosa da leggere a riguardo? rispetto le tue metodologie "naturali" ma qunado si ci allontana troppo dalla medicina ufficiale mi sorgono tanti "giustificati" dubbi ......
        ripeto qualcosa da leggere di scientifico altrimenti si rischia di dare consigli "potenzialmente fuorvianti e dannosi"....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

Originally posted by NaturalMan
          qualcosa da leggere a riguardo? rispetto le tue metodologie "naturali" ma qunado si ci allontana troppo dalla medicina ufficiale mi sorgono tanti "giustificati" dubbi ......
          ripeto qualcosa da leggere di scientifico altrimenti si rischia di dare consigli "potenzialmente fuorvianti e dannosi"....

in effetti è difficile da spiegare...ed in effetti sono ragionevoli e non immotivati i dubbi.
          Quando mi hanno spiegato il test citato da Armando,anch'io mi sono chiesto "perchè allora non buttare via la diagnostica tradizionale?".
          Cmq,quel test kinesiologico (se è quello che conosco io army) segnala una condizione di stress nella zona appunto del plesso solare,ma non è una metodica diagnostica di ernia iatale.
          Di fatto penso che possa risultare positivo anche in presenza di gastriti ecc...
          Vero è che se una volta riequilibrata il test dà esito negativo....
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan

Ti mando qualcosa di scientifico a giorni, lo cerco sull'HD.
            Cmq, per essere chiari, molti metodi considerati "alternativi", "naturali", "non convenzionali" hanno più scienza e efficacia di alcuni approcci "convenzionali".
            Questo perchè spesso alcuni medici si allontanano dalla pratica "allopatica" per cercare risposte diverse e fanno grandi scoperte, ma poi il Big Brother li mette da parte...

Occhio che parlo di gente con i controcoglioni, non persone che parlano di angeli.....

La kinesiologia è una scienza molto affascinante, va studiata bene per capirla, non a caso molti medici italiani fanno parte del http://www.kinmed.com

Ciao

Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Ok sono aperto a nuove conoscenze ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originally posted by joepiada
                in effetti è difficile da spiegare...ed in effetti sono ragionevoli e non immotivati i dubbi.
                Quando mi hanno spiegato il test citato da Armando,anch'io mi sono chiesto "perchè allora non buttare via la diagnostica tradizionale?".
                Cmq,quel test kinesiologico (se è quello che conosco io army) segnala una condizione di stress nella zona appunto del plesso solare,ma non è una metodica diagnostica di ernia iatale.
                Di fatto penso che possa risultare positivo anche in presenza di gastriti ecc...
                Vero è che se una volta riequilibrata il test dà esito negativo....
                Joe perdonami, ti sei affacciato da poco nel panorama kinesiologico e hai ancora tante cose da capire e verificare, ci vuole tempo.
                Le cose che hai detto sono inesatte.

Nessuno dice di buttare via la diagnostica tradizionale, sarebbe un'errore gravissimo, il discorso da fare è che la diagnostica tradizionale potrebbe potenziare i suoi strumenti utilizzando la kinesiologia e altre metodiche alternative.

Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

Commenta

• joepiada
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 3946
                  • 45
                  • 15
                  • piacenza
                  • Send PM

Joe perdonami, ti sei affacciato da poco nel panorama kinesiologico e hai ancora tante cose da capire e verificare, ci vuole tempo.
                  Le cose che hai detto sono inesatte.

Nessuno dice di buttare via la diagnostica tradizionale, sarebbe un'errore gravissimo, il discorso da fare è che la diagnostica tradizionale potrebbe potenziare i suoi strumenti utilizzando la kinesiologia e altre metodiche alternative.

Armando

ammenda feci
                  L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
                  X