fame e nausea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

posso di re una cosa ..forse tanto per dirla..

usi gli integratori ..??si

stacca e vedi se cambia qualcosa...non si sa mai

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by spy
      posso di re una cosa ..forse tanto per dirla..

usi gli integratori ..??si

stacca e vedi se cambia qualcosa...non si sa mai
      Ma per piacereeeeeee............
      Vabbé che tanto tu sei quello della mia signature...quindi mi dovrei aspettare di tutto da te......

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Anch'io propendo per l'ipoglicemia, ma può essere un concorso di fattori(ci siamo capiti )

Bye.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Re: Re: fame e nausea

Originally posted by Armando
          Flex, hai l'ernia iatale, o meglio una forma lieve che colpisce molte persone.
          Le cause della sua formazione sono molteplici, non m ici soffermo per evitare confusione o disguidi.
          I sintomi, oltre che problemi allo stomaco, sono sensazioni da ipoglicemia, confusione, vertigini, sudorazione, cefalee, fiato corto.

In generale, quando hai questi attacchi, spingi il tuo stomaco verso il basso con le dita, partendo dal plesso solare.
          Dovresti trovare giovamento.
          Altra causa protebbe essere un mal funzionamento delle valvole (cardias-ileocecale-houston) dovuto ad innumerevoli cause.
          Se non sbaglio tu sei ansioso, l'ansia spesso è una conseguenza di un ipereccitazione vagale dovuta all'ernia iatale.
          Se salgo su ti chiamo e ne parliamo.

Ciao

Armando
          ***** Army mi sa che forse ci hai imbroccato.......
          Allora io mangio sempre velocisismo e ingozzandomi, mastico boco, inghiotto il cibo a boconi...stile mi strozzo come i cartoni animati giapponesi......con conseguente meterosimo devastante a causa dell' aria ingerita.
          Sono anni che lo stronzo di turno impiccione mi profetizzava che mi sarebbe venuta un ernia ietale.....

Tempo fa mi feci visitare dal mio medico a causa di alcune sensazioni di giramento di testa, tachicardia etc......le cause mi disse potevano essere o un ernia ietale oppure il diaframma che si alza a causa di sacche d' aria , diaframma che poi va interferire creando tachicardie momentanee.......o extrasistole.
          Ho fatto un paio di visite cardiologiche....l''elettrocardiogramma era a posto, all' ascolto invece si notavano irregolari extrasistole.
          Alla fine concludemmo che dovevano essere causate da stress ansia e live attacchi di panico........diminuendo le fibre e cercando di rilassarmi passó tutto.....
          Solo adesso ogni tanto ho questa nause e rarissimamente vengono piccoli attacchi di panico prima di dormire....tipo che ho paura di nn svegliarmi, oppure rarissimamente ho il senso di giramento di testa e svutotamento...che parte dallo stomaco( si sembra ssurdo ma la sensazione é quella.)

Io ricollegherei tutto a un meccanismo di ansie e ierna ietale, dicamo che una é causa ed effetto delle altre.....
          potrebeb essere solo ansia, senza anche l' ernia ietale?

cmq ti chiameró.

Commenta

• LIZARD2
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 4426
            • 19
            • 2
            • Send PM

penso che sia ipo,

penso che sia semplicemente la tua regolarità nel mangiare, nel senso che al mattino il tu sei talmente avido di nutrienti che l'organismo fà di tutto per farti nutrire, quindi ti fà stare male, tutto quà.........

io ho l'ernia iatale, e nn ho mai avuto di questo problemi, accuso tale sintomo solo al lunedì mattina, dopo la solita abbuffata domenicale, poi basta uno stak e tale sintomo passa.......

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by LIZARD2

io ho l'ernia iatale, e nn ho mai avuto di questo problemi, accuso tale sintomo solo al lunedì mattina, dopo la solita abbuffata domenicale, poi basta uno stak e tale sintomo passa.......
              che stack???
              nn dirmi l' eca!!!

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by LIZARD2

chi soffre di ernia iatale in genere che sintomi accusa?

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Re: Re: Re: fame e nausea

Originally posted by flexer77
                  ***** Army mi sa che forse ci hai imbroccato.......
                  Allora io mangio sempre velocisismo e ingozzandomi, mastico boco, inghiotto il cibo a boconi...stile mi strozzo come i cartoni animati giapponesi......con conseguente meterosimo devastante a causa dell' aria ingerita.
                  Sono anni che lo stronzo di turno impiccione mi profetizzava che mi sarebbe venuta un ernia ietale.....

Tempo fa mi feci visitare dal mio medico a causa di alcune sensazioni di giramento di testa, tachicardia etc......le cause mi disse potevano essere o un ernia ietale oppure il diaframma che si alza a causa di sacche d' aria , diaframma che poi va interferire creando tachicardie momentanee.......o extrasistole.
                  Ho fatto un paio di visite cardiologiche....l''elettrocardiogramma era a posto, all' ascolto invece si notavano irregolari extrasistole.
                  Alla fine concludemmo che dovevano essere causate da stress ansia e live attacchi di panico........diminuendo le fibre e cercando di rilassarmi passó tutto.....
                  Solo adesso ogni tanto ho questa nause e rarissimamente vengono piccoli attacchi di panico prima di dormire....tipo che ho paura di nn svegliarmi, oppure rarissimamente ho il senso di giramento di testa e svutotamento...che parte dallo stomaco( si sembra ssurdo ma la sensazione é quella.)

Io ricollegherei tutto a un meccanismo di ansie e ierna ietale, dicamo che una é causa ed effetto delle altre.....
                  potrebeb essere solo ansia, senza anche l' ernia ietale?

cmq ti chiameró.
                  siamo in tanti a soffrire d'ansia vedo

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: fame e nausea

Originally posted by Punk84
                    siamo in tanti a soffrire d'ansia vedo
                    fatti i cazzi tuoi!!

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

cmq flex a parte gli scherzi le extrasistole possono essere causate da ernia iatale, di questo ne sono sicuro. parlane col tuo medico

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by Punk84
                        cmq flex a parte gli scherzi le extrasistole possono essere causate da ernia iatale, di questo ne sono sicuro. parlane col tuo medico
                        Grazie ma ne ne ho giá parlato, rileggi meglio i post sopra...cosí evitiamo topic inutili.

Commenta

• Armando
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 3532
                          • 5
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Non mi piace parlare dei miei clienti, però l'esempio è azzeccato.
                          Questa persona "X" aveva ipoglicemia, ansia, confusione, battitti irregolari...pensava di essere diabetico, ha fatto contolli, ma nada.
                          Ho controllato, dopo averlo fatto mangiare, il livello di zuccheri nel sangue con un monitor per il glucosio, era normale.
                          Ho controllato l'ernia iatale, e l'aveva.
                          Dopo averla messa a posto e migliorato la sua alimentazione il buon signor X non aveva più di questi sintomi.
                          Flex, l'ernia iatale viene anche quando assumiamo cibi a cui siamo intolleranti/allergici.

Il nervo vago viene iperstimolato dalla risalita dello stomaco nello iato.
                          Questo caro "vago" innerva cuore, parte dei visceri, polmoni e va direttamente al cervello è un nervo molto potente...ci picchia tutti se si arrabbia!

L'ernia iatale per riflesso (oltre i sintomi da te menzionati) porta dolori alle spalle, difficoltà respiratorie, anche asma.
                          Corregerla-curarla totalmente è una cretinata da 20 minutini.

Ciao

Armando
                          Kinesiologia Sportiva
                          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Questa persona "X" aveva ipoglicemia, ansia, confusione, battitti irregolari...pensava di essere diabetico, ha fatto contolli, ma nada.
                            Ho controllato, dopo averlo fatto mangiare, il livello di zuccheri nel sangue con un monitor per il glucosio, era normale.
                            Dopo averla messa a posto e migliorato la sua alimentazione il buon signor X non aveva più di questi sintomi.
                            Flex, l'ernia iatale viene anche quando assumiamo cibi a cui siamo intolleranti/allergici.

Questo caro "vago" innerva cuore, parte dei visceri, polmoni e va direttamente al cervello è un nervo molto potente...ci picchia tutti se si arrabbia!

L'ernia iatale per riflesso (oltre i sintomi da te menzionati) porta dolori alle spalle, difficoltà respiratorie, anche asma.

Ciao

Armando
                            grazie army!!!!!

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by flexer77
                              Grazie ma ne ne ho giá parlato, rileggi meglio i post sopra...cosí evitiamo topic inutili.
                              si è vero, ma intendevo dire di chiedergli cosa ne pensava lui tra i tuoli sintomi e l'ernia iatale.

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Ciao

Armando
                                Army, come hai fatto ad accorgerti che aveva l'ernia?
                                gli hai fatto una gastroscopia?

Commenta

Working...
                                X