If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti è da 3 settimane che cerco di andare a dormire alle 23:00 ma non mi riesce ovvero inizio ad addormentarmi verso le 2 o anche le 3:00 stavo inziando a pensare di integrare qualcosa tipo mix di erbe come la camomilla et similia.
Prima di tutto regolarità: se la notte non dormi, poi non recuperare il mattino dopo, altrimenti cadrai in un circolo vizioso, quindi alle 7 comunque fai il possibile per alzarti.
Per quel che riguarda gli integratori che migliorano la qualità del sonno, qualcuno trae giovamento nell' assumere zma, qualcuno la melatonina... Tra i rimedi erboristici, secondo me il migliore è la passiflora in gocce.
Ciao
Originally posted by akillez Ciao a tutti è da 3 settimane che cerco di andare a dormire alle 23:00 ma non mi riesce ovvero inizio ad addormentarmi verso le 2 o anche le 3:00 stavo inziando a pensare di integrare qualcosa tipo mix di erbe come la camomilla et similia.
Cosa mi consigliate?
ciao ciao
akillez io stoprovando con la melatonina e' da 3 sere +o- che la prendo ma non tutte le sere , (solo quando l'indomani mi devo svegliare presto).
Si prende 1 ora prima di dormire e si dice che induce al sonno e non come i sonniferi che ti creano il sonno artificiale
in piu' mmigliora la qualità del sonno , ed e' un toccasana per i tessuti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta