Rimozione dei nei della pelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

-
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 11:05:03.

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Allora cerchiamo di far chiarezza!!!!!
      L'asportazione viene sempre effettuata mediante lama......questo sia per una corretta analisi di natura,,,sia per valutare l'integrità dei margin i (melanoma)!!!
      Asportata lalesione si effettua emostasi del vaso/i nutrice,,,,o mediante elettrobisturi o laser CO2,,,, quest'ultimo indicato maggiormente x i dermatofibromi,,,,,, il laser CO2 risulta fondamentale x le microlesioni dove all'asportazione non segue sutura,,,cioè in parole semplici, EVITI la sutura.
      Si entra poi nel campo delle suture: ed è qui che sta il punto debole del risultato estetico!!!!!! Questo...ovviamente escludendo la sempre possibile evoluzione ipertrofica della cicatrice,,,,,ma tale evenienza si riduce limitando al massimo i fattori favorenti: bordi sotto tensione. mancanza di accostamento tramite sottocute(riassorbibile), direzione errata rispetto alle linee di forza...etc....per ultimo..ma non meno importante tipo e sezione del filo utilizzato!
      Io consiglio totale protezione dall'esposizione al sole (prima con copertura poi con Total Block) x circa sei mesi, tale da evitare iperpigmentazioni delle stesse!
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• speedindust
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 810
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by muscleshock
        L'asportazione viene sempre effettuata mediante lama......questo sia per una corretta analisi di natura,,,sia per valutare l'integrità dei margin i (melanoma)!!!
        Asportata lalesione si effettua emostasi del vaso/i nutrice,,,,o mediante elettrobisturi o laser CO2,,,, quest'ultimo indicato maggiormente x i dermatofibromi,,,,,, il laser CO2 risulta fondamentale x le microlesioni dove all'asportazione non segue sutura,,,cioè in parole semplici, EVITI la sutura.
        Si entra poi nel campo delle suture: ed è qui che sta il punto debole del risultato estetico!!!!!! Questo...ovviamente escludendo la sempre possibile evoluzione ipertrofica della cicatrice,,,,,ma tale evenienza si riduce limitando al massimo i fattori favorenti: bordi sotto tensione. mancanza di accostamento tramite sottocute(riassorbibile), direzione errata rispetto alle linee di forza...etc....per ultimo..ma non meno importante tipo e sezione del filo utilizzato!
        Io consiglio totale protezione dall'esposizione al sole (prima con copertura poi con Total Block) x circa sei mesi, tale da evitare iperpigmentazioni delle stesse!

molto chiaro... grazie...

Commenta

• speedindust
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 810
          • 0
          • 0
          • Send PM

molto chiaro... grazie...

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

6 mesi??cavolo troppi!...per me sarebbe quasi impossibile dare retta a questa direttiva.faccio ognitanto lampade e tra 5 mesi e' Estate....non ci riuscirei sicuramente.

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Total Block: crema fotoprotettiva a schermo totale....e solo sulla parte interessata,,,,
              www.agneserusso.com

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Total Block: crema fotoprotettiva a schermo totale....e solo sulla parte interessata,,,,
                Si ma mi abbronzero' tutto intorno e la parte rimarra' bianca no?

muscle ..io ne dovrei togliere tre che sono vicine di circa 4cm,pensi che l'intervento si possa fare di seguito o uno alla volta?grazie

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originally posted by MIZARD
                  Si ma mi abbronzero' tutto intorno e la parte rimarra' bianca no?

muscle ..io ne dovrei togliere tre che sono vicine di circa 4cm,pensi che l'intervento si possa fare di seguito o uno alla volta?grazie
                  Fai una foto in digitale...e postala....che vediamo....no problem sulla pricacy!!!!!!!!!! Eventualmente ti rispondo in PM.
                  www.agneserusso.com

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Fai una foto in digitale...e postala....che vediamo....no problem sulla pricacy!!!!!!!!!! Eventualmente ti rispondo in PM.
                    purtroppo non posso provvedere alla foto.
                    Se posso darti altre informazioni
                    comunque mi e' stato consigliato l'IDI di Roma,considerazioni in merito?te ne sarei molto grato

Commenta

• Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Io ne ho tolti 2 sul viso non grandi.... nemmeno si vedono le cicatrici
                      Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Triple H
                        Io ne ho tolti 2 sul viso non grandi.... nemmeno si vedono le cicatrici
                        proprio quello che devo fare io!

dove l'hai fatto l'intervento??

Commenta

• Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

proprio quello che devo fare io!

dove l'hai fatto l'intervento??
                          Li ho tolti qualche anno fà in uno studio privato da un chirurgo abbastanza rinomato.
                          Ne devo togliere un'altro che non ho tolto insieme agli altri xchè avevo paura che rimanesse la cicatrice.
                          Se riesco a ritrovare il tel te lo dò, non mi sembra nemmeno che fosse stato così costoso.
                          Lo studio è verso GregorioVII
                          Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Triple H
                            Li ho tolti qualche anno fà in uno studio privato da un chirurgo abbastanza rinomato.
                            Ne devo togliere un'altro che non ho tolto insieme agli altri xchè avevo paura che rimanesse la cicatrice.
                            Se riesco a ritrovare il tel te lo dò, non mi sembra nemmeno che fosse stato così costoso.
                            Lo studio è verso GregorioVII
                            guarda,se mi tieni informato,magari anche con una mail te ne saro' molto grato

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

guarda,se mi tieni informato,magari anche con una mail te ne saro' molto grato
                              up..

Tripleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• prince996
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2002
                                • 1255
                                • 14
                                • 6
                                • Send PM

-
                                Last edited by prince996; 20-04-2022, 11:05:31.

Commenta

Working...
                                X