Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimozione dei nei della pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimozione dei nei della pelle

    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:04:45.

    #2
    iniezione di anestesia locale, Bisturi, taglia, poi cuce...
    niente di traumatico...2minuti e via.

    saluti!
    Everything is fucked. Everybody sux.

    Commenta


      #3
      Mi tieni informato che lo devo fare anche io??
      Dove vai in clinica privata oppure...
      Quanto paghi??

      Commenta


        #4
        2 MINUTI NO, a me personalmente l'intervento chirurgico è durato 1/2 ora ed è rimasta una bella cicatrice.
        con il laser non sò.

        Commenta


          #5
          Originally posted by GENGISCAN
          2 MINUTI NO, a me personalmente l'intervento chirurgico è durato 1/2 ora ed è rimasta una bella cicatrice.
          con il laser non sò.
          pensa che io li devo togliere dalla faccia,ma preferisco la cicatrice,poi e' sexy

          credo comunque che ci siano due tipi di interventi,bisturi e laser,a giorni faro' anche io la visita dermatologica e l'operazione.

          quanto hai pagato piu' o meno?il neo era grosso,piccolo,ci sono vari tipi...la cicatrice com'e' fatta?dritta o a x??...da molto che lo hai fattol'intervento??

          AH UN'ALTRA COSA...SEI ROMANO,DOVE l'HAI FATTA??

          Commenta


            #6
            il laser si usa per i porri...un medico scrupoloso farà sempre analizzare il reperto,che quindi nn potrà essere bruciato...per i nevi si usa il bisturi.
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #7
              io ho appuntamento per il 29 per fare la visita ed eventuale asportazione con un tipo di laser di cui non ricordo il nome... vi terrò aggiornati...

              Commenta


                #8
                Anch' io ne vorrei togliere uno sul fianco che a volte mi fa un po' male, più che altro per tranquillità... ho provato a brasarmelo via da solo, ma è ricresciuto più scuro di prima.
                Quando vi sarete operati potreste dirmi quanto vi hanno preso, che casomai inizio a metter via i soldi?
                Grazie!

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi iniziate a fare una lista e tutti dal Dott NaturalMan a gratis ...

                  se sospetti i nei vanno tolti sicuramente....intervento ambulatoriale, il rischio di cicatrici deturpanti nn è legato solo alla mano del chirurgo ma anche al tipo di cicatrizzazione del soggetto... il mito del laser è spesso abusato e confuso, spesso si scambia il bisturi elettrico con il laser... per dei nei è sufficiente la mannaia volevo dire il bisturi a lama classico ... ovviamente qualsiasi lesione asportata va analizzata ....


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    ciao Nat, mi sono informato presso il laboratorio dove dovrei fare l'intervento, mi hanno detto che per i nevi fanno una piccola anestesia locale e tolgono il nevo vaporizzandolo con il laser chirurgico co2, poi medicazione...
                    cosa ne pensi di questa metodica?
                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      per mizard, ho fatto l'intervento all'ospedale della garbatella per un neo sospetto sul petto, ho pagato solo i tiket (non ricordo con precisione però mi sembra che all'epoca tra visite, operazione e esame istologico se ne sono andate poco più di 100.000 lire).
                      la cicatrice si è allargata probabilmente perchè ho un tipo di pelle molto deelicato.
                      ciao

                      Commenta


                        #12
                        i nei nn vanno vaporizzati perkè come dicevo prima devono essere sottoposti ad esame istologico!

                        personalmente per un semplice neo preferisco il bisturi ....


                        byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          perchè il bisturi quando il macellaio può fare lo stesso lavoro.

                          Commenta


                            #14
                            ok il Laser a Co2 ma nn a Vaporizzare il neo ma a incidere la cute ed asportre la lesione che dovrà essere bioptizzata....

                            io sono tradizionalista (pur amando la laparoscopia), il bisturi è sempre il bisturi, se hai una buona mano i risultati estetici sono sempre ottimali


                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by NaturalMan
                              ok il Laser a Co2 ma nn a Vaporizzare il neo ma a incidere la cute ed asportre la lesione che dovrà essere bioptizzata....

                              io sono tradizionalista (pur amando la laparoscopia), il bisturi è sempre il bisturi, se hai una buona mano i risultati estetici sono sempre ottimali


                              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              ù



                              grazie 1000

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎