-
Rimozione dei nei della pelle
Collapse
X
-
Originally posted by GENGISCAN
2 MINUTI NO, a me personalmente l'intervento chirurgico è durato 1/2 ora ed è rimasta una bella cicatrice.
con il laser non sò.
credo comunque che ci siano due tipi di interventi,bisturi e laser,a giorni faro' anche io la visita dermatologica e l'operazione.
quanto hai pagato piu' o meno?il neo era grosso,piccolo,ci sono vari tipi...la cicatrice com'e' fatta?dritta o a x??...da molto che lo hai fattol'intervento??
AH UN'ALTRA COSA...SEI ROMANO,DOVE l'HAI FATTA??
Commenta
-
-
il laser si usa per i porri...un medico scrupoloso farà sempre analizzare il reperto,che quindi nn potrà essere bruciato...per i nevi si usa il bisturi.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Anch' io ne vorrei togliere uno sul fianco che a volte mi fa un po' male, più che altro per tranquillità... ho provato a brasarmelo via da solo, ma è ricresciuto più scuro di prima.
Quando vi sarete operati potreste dirmi quanto vi hanno preso, che casomai inizio a metter via i soldi?
Grazie!
Commenta
-
-
Ragazzi iniziate a fare una lista e tutti dal Dott NaturalMan a gratis ...
se sospetti i nei vanno tolti sicuramente....intervento ambulatoriale, il rischio di cicatrici deturpanti nn è legato solo alla mano del chirurgo ma anche al tipo di cicatrizzazione del soggetto... il mito del laser è spesso abusato e confuso, spesso si scambia il bisturi elettrico con il laser... per dei nei è sufficiente la mannaia volevo dire il bisturi a lama classico ... ovviamente qualsiasi lesione asportata va analizzata ....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
per mizard, ho fatto l'intervento all'ospedale della garbatella per un neo sospetto sul petto, ho pagato solo i tiket (non ricordo con precisione però mi sembra che all'epoca tra visite, operazione e esame istologico se ne sono andate poco più di 100.000 lire).
la cicatrice si è allargata probabilmente perchè ho un tipo di pelle molto deelicato.
ciao
Commenta
-
-
ok il Laser a Co2 ma nn a Vaporizzare il neo ma a incidere la cute ed asportre la lesione che dovrà essere bioptizzata....
io sono tradizionalista (pur amando la laparoscopia), il bisturi è sempre il bisturi, se hai una buona mano i risultati estetici sono sempre ottimali
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
ok il Laser a Co2 ma nn a Vaporizzare il neo ma a incidere la cute ed asportre la lesione che dovrà essere bioptizzata....
io sono tradizionalista (pur amando la laparoscopia), il bisturi è sempre il bisturi, se hai una buona mano i risultati estetici sono sempre ottimali
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie 1000
Commenta
-
Commenta