Dolore alla spalla,tremendoooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefanino
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 385
    • 0
    • 0
    • Firenze(Italia)
    • Send PM

    Dolore alla spalla,tremendoooooooooooooo

    Ieri, avendo dormito in una posizione alquanto scorretta(mi sono addormentato sopra la spalla),avevo problemi a sollevare gli oggetti anche se ammetto che non provavo alcun tipo di dolore così sono andato in palestra e decidendo di non allenare le spalle, per ovvie ragioni, mi sono buttato sui tricipiti.Il risultato di questa "cazzata", scusate il termine, e che non sono riuscito a finire gli esercizi perchè sentivo dolore.
    Stamani quando mi sono alzato,quasi piangevo dal dolore , tanto che se alzo il braccio non facendo la giusta attenzione mi fa un male che quasi piango.
    Chiamato un mio amico, il quale diagnostica una infiammazione, mi ha consigliato di prendere un pò di aulin e di non allenare le spalle per almeno una settimana.

    Apparte che le volevo già allenare dopodomani, basterà solo l'aulin?
    Last edited by Stefanino; 15-01-2004, 15:04:25.
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    Re: Dolore alla spalla,tremendoooooooooooooo

    Originally posted by Stefanino
    Ieri, avendo dormito in una posizione alquanto scorretta(mi sono addormentato sopra la spalla),avevo problemi a sollevare gli oggetti anche se ammetto che non provavo alcun tipo di dolore così sono andato in palestra e decidendo di non allenare le spalle, per ovvie ragioni, mi sono buttato sui tricipiti.Il risultato di questa "cazzata", scusate il termine, e che non sono riuscito a finire gli esercizi perchè sentivo dolore.
    Stamani quando mi sono alzato,quasi piangevo dal dolore , tanto che se alzo il braccio non facendo la giusta attenzione mi fa un male che quasi piango.
    Chiamato il dottore, il quale diagnostica una infiammazione, mi ha consigliato di prendere un pò di aulin e di non allenare le spalle per almeno una settimana.

    Apparte che le volevo già allenare dopodomani, basterà solo l'aulin?

    sei pazzo?????????

    con una infiammazione alla spalla ti vorresti allenare??????
    non allenare spalle fin ad una sett dal termine dei dolori,e comincia pianissimo(pure se ti senti bene e solleveresti piu peso) aulin quando è troppo necessario.............

    Commenta

    • Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Re: Dolore alla spalla,tremendoooooooooooooo

      Fatti vedere da qualcuno e sii saggio, evita di allenarti, potresti pentirtene.

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta

      • Stefanino
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 385
        • 0
        • 0
        • Firenze(Italia)
        • Send PM

        #4
        ***** ragazzi ma 7 gg senza allenamento, io potrei morire.............maremma...

        vabbè allora sarò saggio
        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          è necessaria una diagnosi precisa.... in ogni caso mi associo al pensiero di tutti se c'è il dolore niente allenamenti....con le spalle !


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • MaxBodyBuilder
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 655
            • 3
            • 0
            • nel mio mondo
            • Send PM

            #6
            A me è capitato lo scorso anno...cuffia dei rotatori nel mio caso...gli anti infiammatori non li sentivo nemmeno,sono stato un mesetto senza allenare le spalle,facendo attenzione alle angolature utilizzate...comunque fatti vedere...
            You cannot replace a legend. You have to create your own!

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X