Ieri, avendo dormito in una posizione alquanto scorretta(mi sono addormentato sopra la spalla),avevo problemi a sollevare gli oggetti anche se ammetto che non provavo alcun tipo di dolore così sono andato in palestra e decidendo di non allenare le spalle, per ovvie ragioni, mi sono buttato sui tricipiti.Il risultato di questa "cazzata", scusate il termine, e che non sono riuscito a finire gli esercizi perchè sentivo dolore.
Stamani quando mi sono alzato,quasi piangevo dal dolore , tanto che se alzo il braccio non facendo la giusta attenzione mi fa un male che quasi piango.
Chiamato un mio amico, il quale diagnostica una infiammazione, mi ha consigliato di prendere un pò di aulin e di non allenare le spalle per almeno una settimana.
Apparte che le volevo già allenare dopodomani, basterà solo l'aulin?
Stamani quando mi sono alzato,quasi piangevo dal dolore , tanto che se alzo il braccio non facendo la giusta attenzione mi fa un male che quasi piango.
Chiamato un mio amico, il quale diagnostica una infiammazione, mi ha consigliato di prendere un pò di aulin e di non allenare le spalle per almeno una settimana.
Apparte che le volevo già allenare dopodomani, basterà solo l'aulin?
Commenta