quando faccio il leg curl e quando gioco a calcio coi meiei amici specialmente quando tiro sento un fastidio, come se saltasse un nervo dietro il ginocchio non so come chiamarlo, ma nella zona dove polpaccio e gamba si uniscono
che problema è?
Collapse
X
-
se è come se un tendine che corre lungo la lunghezza della gamba si spostasse a scatti di lato (tipo corda di chitarre) allora ce l'avevo anch'io anni fa, non so cosa sia, mi spiace, ma è passato col tempo senza che neanche ci facessi caso.
-
-
ti consiglio, senza preoccuparti troppo, un controllo da un dottore
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
altre indicazioni?
oggi pomeriggio nella partita di calcetto durtante un tiro ho sentito come saltasse qualcosa, ma davvero fortew, ho vist quasi le stelle....ora sto col ghiaccio legato dietro al ginocchio, ma che è?
Non so se ho interpretato bene i tuoi sintomi ma potrebbe essere il menisco (parlo per esperienza personale)
Quando lo pieghi qualche volta sembra che tenda a bloccarsi?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Senza vederti è difficile dirlo....
Però occhio, potrebbe essere o menisco o legamento posteriore destro.
Un menisco rotto non è nulla di grave (io ci ho giocato a calcio senza sapere che fosse rotto).
Se invece hai una lesione-micro lesione al legamente è già un'altra cosa.....
te lo dice uno che ha rotto entrambesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
é meglio che cambi sport
Non so se ho interpretato bene i tuoi sintomi ma potrebbe essere il menisco (parlo per esperienza personale)
Quando lo pieghi qualche volta sembra che tenda a bloccarsi?
cmq non ho fastidi nel correre, o cmq in palestra, solo quando calcio e stretcho ma in maniera anche molto forte
Commenta
-
-
In questo tipo di problema il popliteo è spesso interessato.
Una sua ipertonicità o problema fasciale, può costringere nervi e dare problemi circolatori, oltre che scarsa scorrevolezza fasciale.
Riposo, ghiaccio e stretching, se puoi liberazione fasciale.
Per quel muscolo ci vogliono 5 minuti circa.
Nulla di grave.
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
In questo tipo di problema il popliteo è spesso interessato.
Una sua ipertonicità o problema fasciale, può costringere nervi e dare problemi circolatori, oltre che scarsa scorrevolezza fasciale.
Riposo, ghiaccio e stretching, se puoi liberazione fasciale.
Per quel muscolo ci vogliono 5 minuti circa.
Nulla di grave.
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Bardak84
molto bene! il ghiaccio lo applico ogni volta che torno da giocare a pallone per u a mezzoretta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il problema ce l'ho da una settimana all'incirca
il ghiaccio lo applico ogni volta che torno da giocare a pallone per u a mezzoretta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta