problema al tendine di achille e nn solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

problema al tendine di achille e nn solo..

ciao rieccomi qui..ho un problema:
    sn stata a parigi per trascorrere il capodanno e ametto che in qlla città ho camminato parecchio sia cn scarpe da tennis che cn gli stivali col tacco (alto 5cm e grosso..cioè nn era a spillo).
    il 2 sn andata a versailles e la strada era formata da piastrelline disconesse e la strada era in salita, in discesa..stante il tempo mi sn messa gli stivali.anche li..ho camminato tnt nel parco della villa.
    a fine sera mi faceva molto male il tendine di achille destro..nn riuscivo a camminare.in tarda serata mi è incominciato a farmi male anche il piede sinistro:nn la piante ma la parte interna del piede poco sotto l'osso della caviglia.il giorno dopo(3.1)dovevo partire..qndo mi sn alzata dal letto niente..poi mi è incominciato il dolore...però dovevo raggiungere l'aereoporto cn i mezzi qndi:
    sali le scale, scendi, porta la viligia in braccio sulle scale...scendile..
    ora sn 3 gg che zoppico..mio padre mi ha applicato una pomata iper fresca la sera stessa che sn arrivata..ma nn mi ha cambiato la vita.ora sn col ghiaccio...
    faccio bene?
    faccio male?
    l'ho sentito dal mio istruttore qndo gli ho chiesto perchè mi faceva male all'interno del braccio e mi ha detto che avro infiammato il tendine del braccio.
    ora credo IO che ho infiammato qllo del piede.
    qnto tempo mi ci vorrà?
    poi io faccio un lavoro che devo camminare e riprendo il 7..
    che ***** faccio?riprendo il lavoro e mi metto già in malattia?
    grazie dell'attenzione.
    auguri!
    sabry
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

allora, mio consiglio è qs: x disinfiammare un pò la parte (sarà sicuramente un'infiammazione al tendine) compra in farmacia i TRANSACT LACT cerotti.

Sono dei cerottiantiinfiammatori da mettere sulla parte. Siccome sono grandi, puoi tagliarli in 2 parti...una la tieni su il girono e l'altra la notte.

Prova così x qualche gg ma se il dolore rimane, vai da un ortopedico e non rerdere tmepo ! ma se è solo un'infiammazione ti passerà...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      allora, mio consiglio è qs: x disinfiammare un pò la parte (sarà sicuramente un'infiammazione al tendine) compra in farmacia i TRANSACT LACT cerotti.

Sono dei cerottiantiinfiammatori da mettere sulla parte. Siccome sono grandi, puoi tagliarli in 2 parti...una la tieni su il girono e l'altra la notte.

Prova così x qualche gg ma se il dolore rimane, vai da un ortopedico e non rerdere tmepo ! ma se è solo un'infiammazione ti passerà...
      grazie...cnsiglio accettato...
      mo vado in farma..
      ciao marco!
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Re: problema al tendine di achille e nn solo..

Originally posted by Bad Girl
        ciao rieccomi qui..ho un problema:
        sn stata a parigi per trascorrere il capodanno e ametto che in qlla città ho camminato parecchio sia cn scarpe da tennis che cn gli stivali col tacco (alto 5cm e grosso..cioè nn era a spillo).
        il 2 sn andata a versailles e la strada era formata da piastrelline disconesse e la strada era in salita, in discesa..stante il tempo mi sn messa gli stivali.anche li..ho camminato tnt nel parco della villa.
        a fine sera mi faceva molto male il tendine di achille destro..nn riuscivo a camminare.in tarda serata mi è incominciato a farmi male anche il piede sinistro:nn la piante ma la parte interna del piede poco sotto l'osso della caviglia.il giorno dopo(3.1)dovevo partire..qndo mi sn alzata dal letto niente..poi mi è incominciato il dolore...però dovevo raggiungere l'aereoporto cn i mezzi qndi:
        sali le scale, scendi, porta la viligia in braccio sulle scale...scendile..
        ora sn 3 gg che zoppico..mio padre mi ha applicato una pomata iper fresca la sera stessa che sn arrivata..ma nn mi ha cambiato la vita.ora sn col ghiaccio...
        faccio bene?
        faccio male?
        l'ho sentito dal mio istruttore qndo gli ho chiesto perchè mi faceva male all'interno del braccio e mi ha detto che avro infiammato il tendine del braccio.
        ora credo IO che ho infiammato qllo del piede.
        qnto tempo mi ci vorrà?
        poi io faccio un lavoro che devo camminare e riprendo il 7..
        che ***** faccio?riprendo il lavoro e mi metto già in malattia?
        grazie dell'attenzione.
        auguri!
        sabry
        ma praticamente adesso il problema quando cammini qual'è?
        cmq fai bene ghiaccio a manetta per sfiammare è la prima cosa....devo ammettere che quando ho usato i transact la sensazione era decisamente positiva...
        cmq stai tranquilla se il dolore è arrivato all'improvviso se ne dovrebbe andare anche in fretta...a patto che lasci i tempi di ripristno biologico...
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

... aggiungi del Neuraben 1 cps al dì ai pasti princicpali....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Re: Re: problema al tendine di achille e nn solo..

Originally posted by joepiada
            ma praticamente adesso il problema quando cammini qual'è?
            beh..sento che fa male qndo appoggio il piede per cammianre e zoppico.
            si si..mi sn messa il ghiaccio ieri anche perchè era chiusa la farma + vicina a casa mia e dovevo andare in culo ai lupi.
            grazie a voi tutti.
            sabry

Commenta

• Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Re: Re: Re: problema al tendine di achille e nn solo..

Originally posted by Bad Girl
              beh..sento che fa male qndo appoggio il piede per cammianre e zoppico.
              si si..mi sn messa il ghiaccio ieri anche perchè era chiusa la farma + vicina a casa mia e dovevo andare in culo ai lupi.
              grazie a voi tutti.
              sabry
              Di dove sei sabry?
              Fatti vedere da un fisio che capisce di trigger point/dinamica fasciale....

Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: problema al tendine di achille e nn solo..

Originally posted by Armando
                Di dove sei sabry?
                Fatti vedere da un fisio che capisce di trigger point/dinamica fasciale....

Armando
                sn di monza..si domani pome vado dal fisio..che culo ne ho 1 vicino casa.
                grazie e ciao
                sabry

Commenta

Working...
                X