Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetto Polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetto Polso

    Ciao ragazzi,scrivo questo post per vedere se qualcuno di voi sa darmi qualke consiglio su come migliorare la mia situazione.Insomma,è oramai da circa 4 anni che ho dei dolori al polso destro,dolori che variano secondo i periodi,insomma in alcuni periodi mi fa' piu' male,in altri meno male e non capisco da cosa dipende.Ho anke eseguito delle lastre qualke anno fa ma non riscontrarono nulla e mi diagnosticarono dei tendini infiammati Pero' da qualke settimana il dolore si è fatto piuttosto forte e ieri ho dovuto praticamente inventarmi degli esercizi per i bicipiti xche' non riuscivo a tenere il peso.Praticamente secondo come piego il polso sento delle "fitte" molto forti.Secondo voi c'è qialke cura per questo tipo di problemi tipo bendaggi,antinfiammatori,pomate...non so',mi serve qualke consiglio...tanto oramai so' che dovro' conviverci per sempre,ma quando mi fa cosi' male non riesco quasi ad allenarmi...ed il bello è ke mi ha fatto piu' male ieri dopo che mi ero riposato una settimana piuttosto che quando mi alleno continuamente...

    #2
    Purtroppo mi unisco alla tua voce.

    "fortunatamente" sti dolori li ho solo da qualche settimana.

    Per una decina di giorni ho provato pure con una pomata (Voltaren) ma nulla.

    Ho anche ridotto l'allenamento per cause di forza maggiore eppure il dolore va e viene e, quando ruoto un po il polso, vedo le stelle.

    M'era pure venuta l'idea che essendo 5 mesi che prendo creatina magari un pò è anche colpa sua (ho letto che talvolta questi problemi li da).

    Che ne dite???

    Commenta


      #3
      Originally posted by McValdemar
      Purtroppo mi unisco alla tua voce.

      "fortunatamente" sti dolori li ho solo da qualche settimana.

      Per una decina di giorni ho provato pure con una pomata (Voltaren) ma nulla.

      Ho anche ridotto l'allenamento per cause di forza maggiore eppure il dolore va e viene e, quando ruoto un po il polso, vedo le stelle.

      M'era pure venuta l'idea che essendo 5 mesi che prendo creatina magari un pò è anche colpa sua (ho letto che talvolta questi problemi li da).

      Che ne dite???
      Stacci attento Valdemar xche' io me lo porto dietro da circa 5 anni e sinceramente mi sono quasi rotto il *****!!! Mi basterebbe che rimanesse un dolore lieve,pero' certe voltemi fa vedere le stelle e non riesco ad allenarmi come dovrei.Pure a me lo pomate non hanno mai fatto una ceppa,se sono i tendini le pomate ce le diamo in faccia...no so cosa fare,prima di andare da un dottore preferisco vedere se qualcuno sa darmi qualke consiglio qui sul forum.

      Commenta


        #4
        Anche io avevo il tuo stesso problema... considera che gioco anche a pallavolo e quindi il dolore mi rendeva impossibile anche il palleggio.

        Fortunatamente ho risolto con delle fasce elastiche per i polsi e un riscaldamento abbastanza attento degli avambracci prima di iniziare la sessione di pesi.

        Magari prova anche a massaggiare la zona interessata con l'olio 31 prima e dopo il work out, sembra una cavolata ma a me ha fatto parecchio.

        Il voltaren invece non mi ha dato nessun risultato , un gel all'arnica l'hai mai provato ??
        Last edited by prince996; 30-12-2003, 20:44:36.

        Commenta


          #5
          problemi tali hai polsi e continui ad allenarti?
          finchè non risolvi il problema,che è serio,non ti allenare.
          io per aver sottovalutato i problemi hai polsi mi presi la sindrome del tunnel carpale ad entrambe le mani e mi sono dovuto operare 4 anni fa.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            problemi tali hai polsi e continui ad allenarti?
            finchè non risolvi il problema,che è serio,non ti allenare.
            io per aver sottovalutato i problemi hai polsi mi presi la sindrome del tunnel carpale ad entrambe le mani e mi sono dovuto operare 4 anni fa.

            non concordo su alcune cose,prima di tutto sui problemi HAI polsi

            Il problema hal polso è di riscontro frequente nei BBer,e non sperate di risolverlo in quattro e quattr'otto con la pomata della nonnina.
            Innanzitutto bisogna individuare la causa,che spesso sta nell'eccessivo affaticamento delle strutture tendino-legamentose per scorretta esecuzione degli esercizi.
            E' necessario poi trattare le conseguenze di questa noxa lesiva,ovverosia accorciamenti della fascia con intrappolamenti nervosi e dolori distali.
            Consiglio da amico,del tutto aspecifico e privo di sostanziali controindicazioni.Lascia sfiammare il tutto,e ricomincia cautamente,curando prima la tecnica degli esercizi e poi il carico,ma soprattutto dai la priorità ad esercizi che allenino la presa in maniera sicura.Stretching a volontà dei flessori del polso.

            AUGH!!!
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              Originally posted by joepiada
              non concordo su alcune cose,prima di tutto sui problemi HAI polsi
              :
              menghia che errore feciiiiii.....

              Commenta


                #8
                Originally posted by joepiada
                non concordo su alcune cose,prima di tutto sui problemi HAI polsi

                Il problema hal polso è di riscontro frequente nei BBer,e non sperate di risolverlo in quattro e quattr'otto con la pomata della nonnina.
                Innanzitutto bisogna individuare la causa,che spesso sta nell'eccessivo affaticamento delle strutture tendino-legamentose per scorretta esecuzione degli esercizi.
                E' necessario poi trattare le conseguenze di questa noxa lesiva,ovverosia accorciamenti della fascia con intrappolamenti nervosi e dolori distali.
                Consiglio da amico,del tutto aspecifico e privo di sostanziali controindicazioni.Lascia sfiammare il tutto,e ricomincia cautamente,curando prima la tecnica degli esercizi e poi il carico,ma soprattutto dai la priorità ad esercizi che allenino la presa in maniera sicura.Stretching a volontà dei flessori del polso.

                AUGH!!!


                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  allenarsi coi dolori è una gran brutto errore...

                  io l'anno socrso sono stato operato al polso dx dopo che mi sono portato dietro dolri x 2 anni.
                  Nel mio caso, avevo un tendine del polso non correttamente posizionato.

                  Mio consiglio è di farti vedere da un buon ortropedico specializzato in problemi alla manoe in un buon centro ortopedico.

                  in bocca al lupo !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Uappo!
                    allenarsi coi dolori è una gran brutto errore...

                    io l'anno socrso sono stato operato al polso dx dopo che mi sono portato dietro dolri x 2 anni.
                    Nel mio caso, avevo un tendine del polso non correttamente posizionato.

                    Mio consiglio è di farti vedere da un buon ortropedico specializzato in problemi alla manoe in un buon centro ortopedico.

                    in bocca al lupo !
                    Ciao ragazzi,rieccommi qua PURTROPPO!Insomma,nell'ultima settimana il dolore al polso si era calmato,forse grazie alle pomate che ho cominciato a mettere ma questa notte mi ha ricominciato a fare veramente male probabilmente a causa del workout (petto e bicipiti) di ieri pomeriggio.Insomma,ormai è ora di tornare a fare qualke visita dal medico.Volevo sapere,per visionare anche i tendini c'è bisogno di una risonanza magnetica?

                    p.s. x Uappo : Ho letto che ti sei operato al polso destro,vorrei sapere dopo quanto tempo hai ricominciato ad allenarti e se hai potuto riprendere i carichi che avevi lasciato.Grazie e rispondetemi xche' comincio a preoccuparmi!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Better Body
                      Ciao ragazzi,rieccommi qua PURTROPPO!Insomma,nell'ultima settimana il dolore al polso si era calmato,forse grazie alle pomate che ho cominciato a mettere ma questa notte mi ha ricominciato a fare veramente male probabilmente a causa del workout (petto e bicipiti) di ieri pomeriggio.Insomma,ormai è ora di tornare a fare qualke visita dal medico.Volevo sapere,per visionare anche i tendini c'è bisogno di una risonanza magnetica?

                      p.s. x Uappo : Ho letto che ti sei operato al polso destro,vorrei sapere dopo quanto tempo hai ricominciato ad allenarti e se hai potuto riprendere i carichi che avevi lasciato.Grazie e rispondetemi xche' comincio a preoccuparmi!

                      guarda..onestamente anch'io avevo le tue stesse paure ma dopo mi sono dovuto ricredere.

                      Preferisci continuare ad allenartri male e con dolori, oppure stare fermo un periodo e poi riniziare ? fidati...meglio la seconda.

                      Cmq io sono rimansto 3 sett fasciato e poi altre 3 sett prima di riniziare coi pesi e poi un mesetto prima di tornare con pesi decenti.

                      Quindi il periodo è stato lungo ma ne è valsa la pena.

                      Ora è quasi ok, ma ancora ogni tanto ho dei rpoblemi (oggi vado a fare un nuova visita)ma almeno non ho i dolori che avevo l'anno scorso !

                      E poi chi ti ha detto che x forza ti dovrai fare operare?

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Better Body
                        mi ha ricominciato a fare veramente male probabilmente a causa del workout (petto e bicipiti) di ieri pomeriggio.
                        Nell'immediato il caro vekkio GHIACCIO
                        Poi segui tutti gli ottimi consigli di JoePiada
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by joepiada
                          non concordo su alcune cose,prima di tutto sui problemi HAI polsi

                          Il problema hal polso è di riscontro frequente nei BBer,e non sperate di risolverlo in quattro e quattr'otto con la pomata della nonnina.
                          Innanzitutto bisogna individuare la causa,che spesso sta nell'eccessivo affaticamento delle strutture tendino-legamentose per scorretta esecuzione degli esercizi.
                          E' necessario poi trattare le conseguenze di questa noxa lesiva,ovverosia accorciamenti della fascia con intrappolamenti nervosi e dolori distali.
                          Consiglio da amico,del tutto aspecifico e privo di sostanziali controindicazioni.Lascia sfiammare il tutto,e ricomincia cautamente,curando prima la tecnica degli esercizi e poi il carico,ma soprattutto dai la priorità ad esercizi che allenino la presa in maniera sicura.Stretching a volontà dei flessori del polso.

                          AUGH!!!
                          Grazie Joe per la risposta.Vorrei pero' sapere quali esercizi mi consigli per allenare la presa in maniera sicura e come si esegue lo stretching per i flessori del polso chhe non ho mai praticato sinceramente!!! Grazie mille.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Uappo!
                            guarda..onestamente anch'io avevo le tue stesse paure ma dopo mi sono dovuto ricredere.

                            Preferisci continuare ad allenartri male e con dolori, oppure stare fermo un periodo e poi riniziare ? fidati...meglio la seconda.

                            Cmq io sono rimansto 3 sett fasciato e poi altre 3 sett prima di riniziare coi pesi e poi un mesetto prima di tornare con pesi decenti.

                            Quindi il periodo è stato lungo ma ne è valsa la pena.

                            Ora è quasi ok, ma ancora ogni tanto ho dei rpoblemi (oggi vado a fare un nuova visita)ma almeno non ho i dolori che avevo l'anno scorso !

                            E poi chi ti ha detto che x forza ti dovrai fare operare?
                            Beh,non ho detto ke m dovro' operare anzi...spero vivamente di no!!! pero' intanto mi informo tanto per stare piu' tranquillo.Senti ma a te cosa hanno riscontrato l'anno scorso? Avevi anke la possibilita' di non operarti?

                            Commenta


                              #15
                              ci sono parecchi post su questo problema...
                              dai una letta a questo 3d:


                              Ciao e in bocca al lupo!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎