Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intossicazione alimentare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intossicazione alimentare.

    Una nottata d'inferno! :vom:

    Ho preso:

    2 Tad 600
    1 plasil
    2 enterogermina
    1 esafosfina

    e ancora la serata non è finita.!

    Non so più che cosa prendere!!!!
    Fra l'altro appena sento solo l'odore del cibo...mi viene da riggettare!

    Help! Help! Help!
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

    #2
    C'è poco da fare, ci vuole tempo.

    Cmq se in un paio di giorni non risolvi, vai dal medico, specie se ti viene la febbre.



    Bye.

    Commenta


      #3
      solo vomito? niente diarrea?

      nn è necessario imbottirsi di farmaci ... è sufficiente digiunare .... nell'arco di 24 h se nn è nulla di particolare si risolve tutto da solo...


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Una giornata cosi' non la auguro a nessuno!!!!

        Vomito in concomitanza con diarrea!
        Ho fatto un altra flebo di sodio +tad + plasil e la situazione vomito e nausea si sono risolte.
        Per finire bene la serata mi è venuta la febbre a 39, quindi prima di andare a dormire una bella supposta di tachipirina!
        Stanotte ho sudato un bel po', ho dormito come un ghiro.
        Logicamente mi sento molto debole, spero di riprendermi entro domani, o chissa che bel fine anno!!
        --------------------------------------------------------------------------------------------


        Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

        Commenta


          #5
          Ma perchè non andare dal dottore?
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm
            Ma perchè non andare dal dottore?

            Ah dimenticavo,
            Il dottore è stato chiamato alle 9 di mattina per venirmi a visitare e con i suoi comodi è arrivato alle 6 di sera!!

            Mi ha prescritto quello che già avevo preso, dicendomi che si trattava di una intossicazione alimentare, del resto lo sapevamo!

            Anche la mia ragazza che era con me a mangiare quella sera in quella pizzeria si è sentita male e anche lei a vomitato.
            Punture di plasil anche per lei , vedi che bella serata che abbiamo passato per una pizza da amici!
            --------------------------------------------------------------------------------------------


            Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

            Commenta


              #7
              c'è di peggio

              Originally posted by ^_ZEUS_^
              Una giornata cosi' non la auguro a nessuno!!!!

              Vomito in concomitanza con diarrea!
              Ho fatto un altra flebo di sodio +tad + plasil e la situazione vomito e nausea si sono risolte.
              Per finire bene la serata mi è venuta la febbre a 39, quindi prima di andare a dormire una bella supposta di tachipirina!
              Stanotte ho sudato un bel po', ho dormito come un ghiro.
              Logicamente mi sento molto debole, spero di riprendermi entro domani, o chissa che bel fine anno!!
              tirati su pensando che a me è successo mentre guidavo in autostrada, per fortuna al primo malore sono entrato in un autogrill e mi sono appropriato dei bagni
              Grazie anche ad altri colpi di fortuna (tipo i miei erano in zona con il amper) sono finito al pronto soccorso

              Si soppravvive, coraggio
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                ...una bella denuncia lla pizzeria ci starebbe alla grande..!!!!
                You cannot replace a legend. You have to create your own!

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Io son ostato malissimo per intollaeranza alla carne di tacchino... non potevo mangiare nulla, nammeno uno yogurt che mi saliva dopo mezz'ora la febbre a 40 ed avevo delle coliche mostruose, non potevo vomitare perche il cibo era gia' nell'intestino, dovevo solo aspettare chje mi passasse... bruttissimo, sta cosa mi ha tenuto digiuno per 3giorni.

                  Commenta


                    #10
                    dov'è sta pizzeria che ci vado sicuramente.......
                    Alboreto is nothing

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎