fastidio allo sterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140

    fastidio allo sterno

    qualche settimana fa scrissi che lamentavo un fastidio allo sterno e che probabilmente era dovuto alla panca e al lento.
    pensavo però che 2 anni a in questo periodo ebbi un incidente alla panca: li per li non mi accorsi di nulla ma di notte nel sonno lamentai dei dolori tanto da non potermi girare sul lato...
    risultato: avevo una parte dello sterno che era uscita fuori!

    come un coglione non sono andato a farmi vedere mi sono messo pomata e ghiaccio per qualche giorno e nel giro di una settimana e qualche giorno l'osso rientro da solo...

    ora è possibile che quel danno che mi procurai 2 anni si fa sentire solo ora? il dolore non è forte, mi passa quando corro,e faccio pesi, mentre ce l'ho soprattutto da fermo ed è soprattutto un fastidio che mi fa sentire compresso...se tiro su le braccia non sento nulla, se ci applico del ghiaccio idem solo che dopo un po mi ritorna
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532

    #2
    Re: fastidio allo sterno

    Fatti vedere, puoi avere un problema alla cartilagine sterno/costale o ai tendini del pettorale.
    Io ho avuto un problema simile dovuto a parallele troppo profonde e per essere rimasto sotto il bilanciere della panca.
    Avevo fitte improvvise terribili e non riuscivo a muovere le braccia.
    E' passato da se, ma c'è voluto un pò di tempo.

    A mio parere un pò di riposo non guasterebbe.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    • steds
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 867

      #3
      Re: Re: fastidio allo sterno

      Originally posted by Armando
      Fatti vedere, puoi avere un problema alla cartilagine sterno/costale o ai tendini del pettorale.
      Io ho avuto un problema simile dovuto a parallele troppo profonde e per essere rimasto sotto il bilanciere della panca.
      Avevo fitte improvvise terribili e non riuscivo a muovere le braccia.
      E' passato da se, ma c'è voluto un pò di tempo.

      A mio parere un pò di riposo non guasterebbe.

      Armando

      Io ho lo stesso problema..
      Sono andato dal medico, e dopo una marea di esami, la lastra al torace (me ne hanno fatte tre xchè dicevano che lo sviluppo muscolare impediva la visone.. Mah..) ha rivelato che le mie ossa dello sterno sono leggermente dilatate rispetto al normale.. L'ortopedico mi ha detto che non si può fare granchè, solo antidolorifici..
      Cmq, una pausa di un mese, ad agosto, non ha fatto passare il dolore "profondo"..
      Me lo porterò dietro..


      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140

        #4
        Re: Re: Re: fastidio allo sterno

        Originally posted by steds
        Io ho lo stesso problema..
        Sono andato dal medico, e dopo una marea di esami, la lastra al torace (me ne hanno fatte tre xchè dicevano che lo sviluppo muscolare impediva la visone.. Mah..) ha rivelato che le mie ossa dello sterno sono leggermente dilatate rispetto al normale.. L'ortopedico mi ha detto che non si può fare granchè, solo antidolorifici..
        Cmq, una pausa di un mese, ad agosto, non ha fatto passare il dolore "profondo"..
        Me lo porterò dietro..
        figurati il mio medico mi dice: AULIN!

        le lastre manco a parlarne fanno mai i raggi dice (è vero ma saranno anche cazzi miei )

        fortunatamente riesco a fare tutto ma quando mi da astidio mi devo alzare e muovermi soprattutto le braccia tirarle bene indietro

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information