Problema Braccio Dx !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684

    Problema Braccio Dx !

    Allora ragazzi, vi cerco di riassumere il problema che sto avendo da qualche gg al braccio dx (*****, sono un rottame! ).

    Allora, ogni tanto (oggi ad esmepio, ieri ho fato petto in palestra) mi seveglio con un leggero formicolio al pollice dx e contemporaneamente leggero dolore al gomito (sempre dx).

    Oggi è così ! Un anno fa io ho avuto un intervento al polso sempre della mano dx, a casua di un problema "fisico" al tendine del polso x...pratixcamente essendo posizionato troppo in basso rispetto al normel, non aveva la stessa stabilità ch poteva avere normalmente.

    Ora non so che fare, se aspettare un pò e vedere come evolve qs sensazione , o andare subito a farmi rivedere dall'ortopedico che mi ha operato.

    Diciamo che il dolore non è continuo, ma viene solo alcuni giorni e a distanza di tempo.

    LoVe......and pEAce....
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532

    #2
    Re: Problema Braccio Dx !

    Originally posted by Uappo!
    Allora ragazzi, vi cerco di riassumere il problema che sto avendo da qualche gg al braccio dx (*****, sono un rottame! ).

    Allora, ogni tanto (oggi ad esmepio, ieri ho fato petto in palestra) mi seveglio con un leggero formicolio al pollice dx e contemporaneamente leggero dolore al gomito (sempre dx).

    Oggi è così ! Un anno fa io ho avuto un intervento al polso sempre della mano dx, a casua di un problema "fisico" al tendine del polso x...pratixcamente essendo posizionato troppo in basso rispetto al normel, non aveva la stessa stabilità ch poteva avere normalmente.

    Ora non so che fare, se aspettare un pò e vedere come evolve qs sensazione , o andare subito a farmi rivedere dall'ortopedico che mi ha operato.

    Diciamo che il dolore non è continuo, ma viene solo alcuni giorni e a distanza di tempo.
    Uappo, eri tu quello che ha avuto un colpo di frusta al collo?

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684

      #3
      Re: Re: Problema Braccio Dx !

      Originally posted by Armando
      Uappo, eri tu quello che ha avuto un colpo di frusta al collo?

      Armando
      ciao Armando.....ti ringrazio x darmi sempre spazio !

      si... ...*****, ok...ma allora che devo fare ?!? Lourdes può anmdare bene ora ?

      Cioè....capisco dove vuoi arrivare....ma come posso capire se tutto sia partito da lì ?

      Una strana coincidenza c'è...denti prima,ginocchio poi, braccio e mano ora...tutto è partito dopo quel stra-@#@##@ di incidente e conseguente colpo di frusta....ma come faccio a verificare che sia tuto partito da lì ?!!

      Non ne ho la certezza.....in effetti sembra come se qualsiasi punto del mio corpo dove cmq in passato ho avuto dei problemi, si sia riacutizzato in qs ultimi mesi...

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532

        #4
        Re: Re: Re: Problema Braccio Dx !

        Considera che le vie nervose del braccio sono in corrispondenza delle vertebre cervicali.
        Il ginocchio può essere un riflesso dovuto anche a malposizionamento/trauma mandibolare, ma questo è da vedere.
        Devi farti vedere da qualcuno...

        Ciao

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta

        • Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684

          #5
          ovviamente Armando tu parli di medicina alternativa ?

          LoVe......and pEAce....

          Commenta

          • joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946

            #6
            Originally posted by Uappo!
            ovviamente Armando tu parli di medicina alternativa ?

            si,che ha il grosso vantaggio di essere priva di controindicazioni.
            Se non funziona un intervento chirurgico,ti sei beccato una anestesia per niente....se non funziona una terapia complementare,male che vada sei stato sottoposto ad una dolorosissima pressione di punti trigger (oddio,non è che poi non faccia male eh )
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta

            • Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532

              #7
              Re: Re: Re: Re: Problema Braccio Dx !

              No, trova qualcuno competente...va bene chiunque...

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information