sul web ho trovato il propecia a 119 dollari 28 compresse
finasteride galenico...dove?
Collapse
X
-
Originally posted by speedindust
sul web ho trovato il propecia a 119 dollari 28 compresse
http://www.shoprxonline.com/propecia/ per quella cifra , 180 pillole :-D
Alo,Salut!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
finasteride quando la prendevo, usavo proscar anche se ho smesso perchè in palestra e a lavorare non rendevo bene e grazie al mio amico maurillo, smisi e devo dire che adesso vivo meglio.Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Quando mi allenavo ero fiacco ed alzavo i pesi con una fatica impressionante e non riuscivo nemmeno a finire gli esercizi; poi a lavorare(faccio il tecnico/programmatore) mi dava problemi di concentrazione.
Poi molto probabile che non fosse finasteride, il fatto è che sospendendo l'assuzione mi sentivo un altro, ed allora fanculo ai capelli, e vivo la giornata senza dover essere prigioniero di una pasticca che pare non mi faccia star bene.
cioa ciaoRendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Originally posted by Stefanino
Quando mi allenavo ero fiacco ed alzavo i pesi con una fatica impressionante e non riuscivo nemmeno a finire gli esercizi; poi a lavorare(faccio il tecnico/programmatore) mi dava problemi di concentrazione.
Poi molto probabile che non fosse finasteride, il fatto è che sospendendo l'assuzione mi sentivo un altro, ed allora fanculo ai capelli, e vivo la giornata senza dover essere prigioniero di una pasticca che pare non mi faccia star bene.
cioa ciao
Commenta
-
-
Blaa...bla blaa... state discutendo di un farmaco non di BCAA che trovi al supermercato! prima di qualsiasi autocura è necessario farsi visitare e cmq avere il consenso del medico che nn è uno scribacchino che soddisfa qualsiasi vostra esigenza di spesa da supermercato.... i farmaci nn son caramelle!
Originally posted by LIQUIFY
il mio medico curante è un coglione più dell'aspirinetta non ti dà...quindi è inutile che vado a perdere tempo a chiedergliela...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
La mia dermatologa mi ha detto che la finasteride causa degli effetti collaterali in ambito sessuale...Mister X ti tira ancora? Uso il Minoxidil e funziona solo che non si può usare per sempre e come smetto l' assunzione i capelli ricominciano a cadere. Sempe però nei periodi di alta concentrazione di testosterone come l'estate e l' autunno. D' inverno come adesso non mi casca nemmeno un capello.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
ah....cmq su stereoads.com c'è un articolo sulla finasteride che né smentisce le portentose qualità.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Fina non da effetti collaterali a tutti (li da a pochissimi, e sono prevalentemente legati alla sfera sessuale e non a stanchezza o simili ), così come non funziona su tutti ( fai una metà delle persone..).. questo è vero un pò per ogni farmaco esistente..
Ovviamente deve essere prescritta da un dermatologo che diagnostici alopecia androgenetica e non caduta da stress o quant'altro..
Inoltre: finasteride non fa ricrescere alcun capello,semplicemente tenta di preservare quelli esistenti , e non da il meglio di se sulle tempie.
L'accoppiata classica è fina+minoxidil,da usare regolarmente e finchè si vuol preservare i capelli ( leggi: a vita ).. fina protegge e minoxidil stimola i bulbi non ancora completamente atrofizzati a sfornare capelli nuovi e "come quelli di una volta".Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Blaa...bla blaa... state discutendo di un farmaco non di BCAA che trovi al supermercato! prima di qualsiasi autocura è necessario farsi visitare e cmq avere il consenso del medico che nn è uno scribacchino che soddisfa qualsiasi vostra esigenza di spesa da supermercato.... i farmaci nn son caramelle!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io uso il fina sotto controllo medico del mio dermatologo,che me lo ha prescritto dopo analisi varie, e dle mio medico curante.
p.s.sì mitira ancora e molto esu di me funziona.
Commenta
-
Commenta