finasteride galenico...dove?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

sul web ho trovato il propecia a 119 dollari 28 compresse

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Originally posted by speedindust
      sul web ho trovato il propecia a 119 dollari 28 compresse
      Mica devi cercare Propecia della Merck .. il generico :-D
      http://www.shoprxonline.com/propecia/ per quella cifra , 180 pillole :-D

Alo,Salut!
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Stefanino
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 385
        • 0
        • 0
        • Firenze(Italia)
        • Send PM

finasteride quando la prendevo, usavo proscar anche se ho smesso perchè in palestra e a lavorare non rendevo bene e grazie al mio amico maurillo, smisi e devo dire che adesso vivo meglio.
        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• speedindust
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 810
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Stefanino
          finasteride quando la prendevo, usavo proscar anche se ho smesso perchè in palestra e a lavorare non rendevo bene e grazie al mio amico maurillo, smisi e devo dire che adesso vivo meglio.
          quali problemi ti dava? in che senso non rendevi bene?

Commenta

• Stefanino
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 385
            • 0
            • 0
            • Firenze(Italia)
            • Send PM

Quando mi allenavo ero fiacco ed alzavo i pesi con una fatica impressionante e non riuscivo nemmeno a finire gli esercizi; poi a lavorare(faccio il tecnico/programmatore) mi dava problemi di concentrazione.
            Poi molto probabile che non fosse finasteride, il fatto è che sospendendo l'assuzione mi sentivo un altro, ed allora fanculo ai capelli, e vivo la giornata senza dover essere prigioniero di una pasticca che pare non mi faccia star bene.

cioa ciao
            Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• speedindust
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 810
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Stefanino
              Quando mi allenavo ero fiacco ed alzavo i pesi con una fatica impressionante e non riuscivo nemmeno a finire gli esercizi; poi a lavorare(faccio il tecnico/programmatore) mi dava problemi di concentrazione.
              Poi molto probabile che non fosse finasteride, il fatto è che sospendendo l'assuzione mi sentivo un altro, ed allora fanculo ai capelli, e vivo la giornata senza dover essere prigioniero di una pasticca che pare non mi faccia star bene.

cioa ciao
              thanks

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Blaa...bla blaa... state discutendo di un farmaco non di BCAA che trovi al supermercato! prima di qualsiasi autocura è necessario farsi visitare e cmq avere il consenso del medico che nn è uno scribacchino che soddisfa qualsiasi vostra esigenza di spesa da supermercato.... i farmaci nn son caramelle!

Originally posted by LIQUIFY
                il mio medico curante è un coglione più dell'aspirinetta non ti dà...quindi è inutile che vado a perdere tempo a chiedergliela...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Kadath
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 199
                  • 0
                  • 0
                  • Rome,Italy
                  • Send PM

La mia dermatologa mi ha detto che la finasteride causa degli effetti collaterali in ambito sessuale...Mister X ti tira ancora? Uso il Minoxidil e funziona solo che non si può usare per sempre e come smetto l' assunzione i capelli ricominciano a cadere. Sempe però nei periodi di alta concentrazione di testosterone come l'estate e l' autunno. D' inverno come adesso non mi casca nemmeno un capello.
                  Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

• Kadath
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 199
                    • 0
                    • 0
                    • Rome,Italy
                    • Send PM

ah....cmq su stereoads.com c'è un articolo sulla finasteride che né smentisce le portentose qualità.
                    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

• OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

Fina non da effetti collaterali a tutti (li da a pochissimi, e sono prevalentemente legati alla sfera sessuale e non a stanchezza o simili ), così come non funziona su tutti ( fai una metà delle persone..).. questo è vero un pò per ogni farmaco esistente..

Ovviamente deve essere prescritta da un dermatologo che diagnostici alopecia androgenetica e non caduta da stress o quant'altro..

Inoltre: finasteride non fa ricrescere alcun capello,semplicemente tenta di preservare quelli esistenti , e non da il meglio di se sulle tempie.
                      L'accoppiata classica è fina+minoxidil,da usare regolarmente e finchè si vuol preservare i capelli ( leggi: a vita ).. fina protegge e minoxidil stimola i bulbi non ancora completamente atrofizzati a sfornare capelli nuovi e "come quelli di una volta".
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by NaturalMan
                        Blaa...bla blaa... state discutendo di un farmaco non di BCAA che trovi al supermercato! prima di qualsiasi autocura è necessario farsi visitare e cmq avere il consenso del medico che nn è uno scribacchino che soddisfa qualsiasi vostra esigenza di spesa da supermercato.... i farmaci nn son caramelle!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        giustissimo discorso.
                        io uso il fina sotto controllo medico del mio dermatologo,che me lo ha prescritto dopo analisi varie, e dle mio medico curante.

p.s.sì mitira ancora e molto esu di me funziona.

Commenta

Working...
                        X