vorrei levare quella gino che ho vicino ai due capezzoli che mi son rimaste perchè dimagrito troppo in fretta...mi han detto che l'unico modo è l'intervento chirurgico, che rischi comporta? quanto costa?
come togliere?
Collapse
X
-
penso intorno ai 2500€, ma forse se ti metti in attesa puoi farlo sotto mutua, almeno così ho sentito dire
-
-
Originally posted by NaturalMan
dalle foto nn si nota ... cmq se si tratta di peseudoginecomastia ovvero grasso nn tessuto ghiandolare, aspetta qualche anno potresti nn necessariamente ricorrere alla surgery ...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
dalle foto nn si nota ... cmq se si tratta di peseudoginecomastia ovvero grasso nn tessuto ghiandolare, aspetta qualche anno potresti nn necessariamente ricorrere alla surgery ...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Punk84 sei riuscito a risolvere questo problema ? se si come ?
Grazie ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
SE vuoi posso chiedere io a un mio collega che esegue interventi chirurgici prettamente di senologia, e che assisto spesso.
Se si puo' eseguire l' intervento ( qui all' ospedale civile di mantova ), sappi che sarebbe gratis ovviamente, pero' ci sarebbe da aspettare un pochino perche' attualmente le liste di attesa sono lunghe ( come in tutti gli ospedali del resto ), e la precedenza viene data ai pazienti oncologici.
Ad ogni modo, io gli chiedo se ti puo' visitare ( in genere le visite di questo tipo sono al sabato ), e questo sicuramente e' fattibile senza problema ;
per l' intervento : se si puo' fare in tempi non lunghissimi , devi venire comunque qui all' ospedale civile a mantova, fermo restando che vi sia una reale indicazione alla chirurgia ( anche per motivi estetici, ovviamente ).
Dimmi tu se ti va bene cosi', ed eventualmente fatti sentire al mio cellulare
339 5073362 ( sig. Antonio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiovorrei levare quella gino che ho vicino ai due capezzoli che mi son rimaste perchè dimagrito troppo in fretta...mi han detto che l'unico modo è l'intervento chirurgico, che rischi comporta? quanto costa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe la tocchi la ghiandola ti fa male ? Perchè se non ti fa male è lipomastia, non confondete ginecomastia con lipomastia, come ben sapete sono cose ben diverse. Anch'io ne soffro e non deriva dal fatto che sei dimagrito troppo in fretta, perchè io per esempio non sono dimagrito troppo in fretta, a mio parere si tratta proprio di zone poco sensibili alla lipolisi.
max_power
la gine la riconosci xkè se premi senti una ghiandola dura sotto al capezzolo come un quadratino (non era rivolto a max ma all'autore del tread)Last edited by PaOloNiX; 08-08-2006, 09:40:38.
Commenta
-
-
Io ho la lipomastia per fortuna in forma ridotta e quindi non si nota piu di tanto.
Sono dimagrito 17 kg in 7 mesi ma sono sicuro che anche se fossi dimagrito in 5 anni,mi sarebbe rimasta lo stesso.
Detto ciò non ci penso minimamente a operarmi.
ps: volevo solo sapere se punk84 era riuscito a risolvere in qualche modo ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioIo ho la lipomastia per fortuna in forma ridotta e quindi non si nota piu di tanto.
Sono dimagrito 17 kg in 7 mesi ma sono sicuro che anche se fossi dimagrito in 5 anni,mi sarebbe rimasta lo stesso.
Detto ciò non ci penso minimamente a operarmi.
ps: volevo solo sapere se punk84 era riuscito a risolvere in qualche modo ...
Commenta
-
-
Anke io credo si soffrire di uno di questi 2 problemi...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Voi ke dite? Ke posso fare?
Grazierespect.
Commenta
-
Commenta