If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate posto qui' non so dove se no!
visto che nel forum e su molte riviste di bb vengono citate
vorrei sapere che sono le protesi , quando si usano e perche'
.
grazie 1000
Originally posted by bboy18 scusate posto qui' non so dove se no!
visto che nel forum e su molte riviste di bb vengono citate
vorrei sapere che sono le protesi , quando si usano e perche'
.
grazie 1000
Che genere di protesi?
Dentarie,del pene,degli arti?
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Per protesi si allude all'inserimento di una massa inorganica in un organismo (ad esempio un supporto ad un arto mutilato è una protesi, o anche la capsula di un dente).
Nel BB sono usate da atleti per ovviare asimmetrie e antiestetismi. Un classico sono quelle ai polpacci, muscolo risaputamente ostinato alla crescita. I materiali usati sono diversi e variaino a seconda del fine della protesi...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by Dorian_Gray Per protesi si allude all'inserimento di una massa inorganica in un organismo (ad esempio un supporto ad un arto mutilato è una protesi, o anche la capsula di un dente).
Nel BB sono usate da atleti per ovviare asimmetrie e antiestetismi. Un classico sono quelle ai polpacci, muscolo risaputamente ostinato alla crescita. I materiali usati sono diversi e variaino a seconda del fine della protesi...
Arnold docet
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Dorian_Gray Per protesi si allude all'inserimento di una massa inorganica in un organismo (ad esempio un supporto ad un arto mutilato è una protesi, o anche la capsula di un dente).
grazie
e' naturale che alludevo alle protesi usate nel bb e nn dentarie o del pene
Tu mi hai detto che vengono usate per correggere asimmetrie pero' poi hai detto che vengono usate per i polpacci che sono duri a crescere , quindi che vuol dire che in qualche modo danno volume ?
- Nelle gare queste protesi vengono "dichiarate"?
Originally posted by bboy18 grazie
Tu mi hai detto che vengono usate per correggere asimmetrie pero' poi hai detto che vengono usate per i polpacci che sono duri a crescere , quindi che vuol dire che in qualche modo danno volume ?
grazie di nuovo e ciao
forse era un argomento da postare in medicina......
si nel body building vengono usate per correggere eventuali asimmetrie, oppure per dare volume dove vi è carenza.....
Originally posted by bboy18 grazie
grazie di nuovo e ciao
beh non vengono dichiarati i farmaci figurati una protesi...
Quale possibilità esiste che un'attrice con un bel paio di tette ammetta di essersele rifatte se non è costretta da s*******menti di riviste scandalistiche?
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Chi usa protesi nel bb andrebbe squalificato non solo penalizzato...ma mi sembra che Denis Giusto pur avendo delle protesi evidenti non abbia avuto nessuna penalizzazione purtroppo...
Originally posted by Bot Chi usa protesi nel bb andrebbe squalificato non solo penalizzato...ma mi sembra che Denis Giusto pur avendo delle protesi evidenti non abbia avuto nessuna penalizzazione purtroppo...
mannaggia a denis
tu lo sai dove si applicano e se comportano rischi x la salute ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta