If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ero un po agitato ma poco prima di misurarla...che vuol dire questo discostamento?
Che tralasciando alcune cause, se sei stressato o una persona ansiosa o hai un pò di pensieri che ti frullano in testa la tua pressione può andare su e giù come sulle montagne russe.
E' buona cosa misurarla a casa in tranquillità o 2-3 volte in orari diversi in farmacie diverse.
Spesso...è la testa che ci gioca brutti scherzi e una 2a misurazione può essere l'ideale.
Originally posted by Punk84 ....si questo me lo hanno detto.
come mai in genere negli sportivi è bassa? (LA MIA MASSIMA DI SOLITO NON SUPERA MAI I 100 o 110)
Il fatto che negli sportivi sia bassa mi è nuova, personalmente non ho mai riscontrato questa cosa quindi non so cosa dirti...
Originally posted by Punk84 ....si questo me lo hanno detto.
come mai in genere negli sportivi è bassa? (LA MIA MASSIMA DI SOLITO NON SUPERA MAI I 100 o 110)
...forse di confondi con la frequenza cardiaca .... nei BB in particolare quelli artificiali la pressione ed il colesterolo si innalzano costantemente .... permanendo in alcuni casi anch dopo il periodo di bombe...
Originally posted by NaturalMan ...forse di confondi con la frequenza cardiaca .... nei BB in particolare quelli artificiali la pressione ed il colesterolo si innalzano costantemente .... permanendo in alcuni casi anch dopo il periodo di bombe...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no, no....
il medico curante dice che è normale che gli sportivi l'abbiano più bassa delle persone che non praticano sport...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta