Trombosi....help!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cucciolone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 98
    • 0
    • 0
    • Vigevano (Italy)
    • Send PM

Trombosi....help!!!!!!

Mi hanno diagnosticato una trombosi alle vene nel polpaccio dx, dopo un ecocolor dopler. Il medico mi ha prescritto degli anticoagulanti x 15 G e poi dovro' ripetere l'eco. Quello che non ho capito bene e' se con questi anticoagulanti il problema puo' sparire del tutto o se e' solo un modo x capire quanto e' grave e di conseguenza dover continuare la cura x non so quanto tempo. Ora vado a cercare qualche notizia sul farmaco che mi hanno dato(SELEDIE 0,8ml). Se qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione.
    Grazie

No Pain No Gain.....
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Nadroparina calcica .... per curare la tua trombosi profonda... l'intento è sia curativo che preventivo ... dal dosaggio dovresti pesare intorno ai 80-85 Kg .... cosa ha scatenato questa trombosi? fai farmaci particolari? cmq segui i consigli del tuo medico e tutto andrà benissimo!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Cucciolone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2000
      • 98
      • 0
      • 0
      • Vigevano (Italy)
      • Send PM

.......

Io peso 94 Kg quindi 0,8 ml sono giusti perche' sono 171Ui ogni Kg (tot x me 16074Ui) stando a quello riportato sul bugiardino, ma il mio medico mi ha prescritto quelle da 0,6ml che secondo me sono un po' pochini: 11400Ui.
      x quanto riguarda le cause della comparsa di questa trombosi il medico e' del parere che sia causa della mia prolungata degenza a causa di una distorsione alla caviglia (circa 27 giorni senza appoggiare il piede a terra). Non penso che questo sia dovuto ai farmaci che ho usato. Comunque i farmaci sono: Sustanon 250 e Winstrol e quest' anno ho usato x la prima volta il clembuterolo. X la recoveri clomid e durante il ciclo legalon 140.
      Che mi dite?

No Pain No Gain........

Commenta

Working...
      X