Adesso basta:Liposcultura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Originally posted by kaio
    Criss lascia perdere joepiada... e poi chi dice che l'ECA sia meno pericoloso e traumatizzante della lipo?E' un'operazione chirurgica la lipo,non una pillola...

Quello che voglio farti capire è che se ipoteticamente usassi quello che dici tu non farei altro che scendere al di sotto del 11% attuale...arriverei ad es. al 6% ed il grasso delle tette sarebbe quasi completamente scomparso(forse)...

Voglio sottolineare 2 cose:
    1)Non posso vivere tutta la vita al 6% per non avere le tette...come dice Mc R è solo una situazione momentanea scendere al di sotto del 10%

2)Per scendere a basse percentuali di grasso non è necessario "usare",basta solo adottare le giuste strategie alimentari...

Quindi a che scopo dovrei usare l'ECA?

tutti e due 'nnavete capito un cz
    vi ricordavo solo che,come tra l'altro in sezione doping,non si possono consigliare farmaci illegali o che necessitano di prescrizione.doping o non doping.
    caput?
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• enzobor
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 133
      • 0
      • 1
      • Sullo stretto
      • Send PM

Bè ma se fai la liposcultura sei sicuro che sia definitiva? Ovvero poi non è che i depositi di grasso si vengono a riformare? Se dici che dimagrisci in tutto il corpo quando sei tirato tranne che nella zona del petto potrebbe voler dire che geneticamente accumuli più grasso in quella zona ( non vorrei sparare una scemenza... ginecomastia?) Poi un'operazione di questo tipo non è affatto esente da rischi, anche se sono poco ricorrenti...

Commenta

• CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

X KAIO

OOOO FINALMENTE QUALCUNO C'HA PENSATO....
        Io ti appoggio carissimo x quanto concerne la liposuzione che non è pericolosa nel tuo caso perchè l'area da trattare non è molto estesa (i problemi nascono x gli obesi xhè + di 3 kg c.ca di grasso non si può togliere).
        Le complicanze potrebbero essere legate all'anestesia ma quella totale...a te farebbero la locale
        Ti CONSIGLIO VIVAMENTE di contattare una struttura PUBBLICA...è molto + sicura; qui a Roma ti indirizzerei al CAMPUS BIOMEDICO di Via Longoni; i prezzi partono da € 1.800

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Originally posted by enzobor
          Bè ma se fai la liposcultura sei sicuro che sia definitiva? Ovvero poi non è che i depositi di grasso si vengono a riformare?i...
          E' DEFINITIVA perchè aspira le cellule adipose e il numero di esse è definito nel DNA...non potrai mai averne di + nè di -, a meno che che non le asporti chirurgicamente appunto.
          Il fatto che si ingarssi è dovuto al fatto che le singole cellule si ingrossano ma non è che aumentano ok???
          BACI

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by CITTINA
            E' DEFINITIVA perchè aspira le cellule adipose e il numero di esse è definito nel DNA...non potrai mai averne di + nè di -, a meno che che non le asporti chirurgicamente appunto.
            Il fatto che si ingarssi è dovuto al fatto che le singole cellule si ingrossano ma non è che aumentano ok???
            BACI
            Ma ne sei davvero sicura ? Sicura che le cellule adipose non aumentino di numero ?
            Da studi di fisiologia ho potuto capire, al contrario di quello che dicono dottori e esperti vari, secondo i quali il numero degli adipociti aumenta fino al 18esimo anno d'età o giù di lì, che il numero delle cellule adipose può aumentare ma non diminuire. Non è quindi definitiva. Ingrassare in questo ambito vorrebbe dire sia aumentare il volume delle cellule adipose, che anche aumentarne il numero. Dimagrire invece vuol solo dire diminuire il volume delle cellule adipose, ma non è un gran problema in quanto la cellula adiposa in sè non provvede a far molto volume, anzi i volumi di cellule adipose "magre" è pressocchè irrisorio.

max_power
            Last edited by max_power; 14-12-2003, 19:10:28.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• CITTINA
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 2016
              • 2
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Siccome è da sempre un argometo che mi interessa (come la medicina in genere!!), mi sono documentata leggendo ovunque in rete trattati a riguardo.
              So che gli adipociti aumentano fino al 18° anno c.ca, ma il numero finale è segnato nel DNA...Io non sono dottoressa è quindi non ho potuto fare ricerche a proposito, quindi posto quello che ho sempre leto nei siti di chirurgia plastica.

BACIONI

Commenta

• kaio
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 923
                • 0
                • 0
                • Send PM

x CITTINA:Perchè la struttura publica è più sicura?In questo modo non sai chi ti opera.....navigando su internet ho visto foto di interventi che non erano riusciti granchè,quindi non tutti sono bravi...Le uniche foto che mi hanno colpito sono quelle del sito del dott.Ferrari.

Poi ho letto che il prezzo(relativamente) basso come quello che hai suggerito tu lo fanno i medici con poca esperienza che hanno bisogno di fare pratica...

x criss:attendo anche le tue risp
                Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                Kaio:ma per quale ragione?!
                Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• CITTINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 2016
                  • 2
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

Originally posted by kaio
                  x CITTINA:Perchè la struttura publica è più sicura?In questo modo non sai chi ti opera.....navigando su internet ho visto foto di interventi che non erano riusciti granchè,quindi non tutti sono bravi...
                  Perchè la struttura pubblica ha molti + controlli sanitari e tutto deve risultare a norma, mentre nel privato, nel quale sono cmq obbligatori, non sempre vengono effettuati..
                  ..E poi cosa vuoi dire....che + paghi e + hai..pensi che il Dottore che ti chiede di più sia + bravo??
                  1 volta sono andata da un professorone che mi sfilò x la visita £310.000 m'aveva scritto in 2 pagine i miei sintomi (e che non lo sapevo che mi sentivo???) e la terapia fu...VIVI TRANQUILLA!

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Lasciamo stare il Sud America.......
                    In italia esistono validi professionisti ai quali ti puoi rivolgere...chiedi un pò in giro,,,,,,fai + di una visita e senti,,,,,soprattutto ragiona!!!!!!!!!!! Fatti mostrare foto di pre e post.......fatti mostrare le sale operatorie ,,,,,parla con l'anestesista.....fondamentale questa cosa!!!!!!!!
                    Ti consiglio un'ecografia mammaria.....dirimente!!!!!!!!
                    Fatti dire quale tecnica si ha intenzione di usare...lipo classica,, lipomatic,,,,,Ultra Sound....etc......
                    In media i prezzi si attestano attorno ai 1500€ a zona....!!!! per quanto riguarda la struttura pubblica,,,,,non corrisponde a realtà ciò che afferma citina...almeno in senso assoluto....ci sono ottimi chirurghi anche li,,,,,ma la struttura pubblica non è indice di garanzia!!!!!!!!! Anzi!!!!!!!!
                    Ricorda questo:::::: IL BRAVO CHIRURGO ESTETICO non è colui che toglie tanto (liposcultura....) bensì quello che ha il coraggio di lasciare di più!!!!!!!!!!! Crollo delle strutture dermosottocutanee!!!!!!
                    Infine........lascia stare i dinosauri iperpubblicizzati........e rivolgitia chi ha esperienza di lipo su donne e uomini fitness/bbers......perchè su questi ultimi i danni sono molto più probabili visto il ridotto spessore delle pliche.....
                    POI FAI COME PENSI MEGLIO......In bocca al lupo
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• kaio
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 923
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by muscleshock
                      Infine........lascia stare i dinosauri iperpubblicizzati........e rivolgitia chi ha esperienza di lipo su donne e uomini fitness/bbers......perchè su questi ultimi i danni sono molto più probabili visto il ridotto spessore delle pliche.....
                      Per esempio???

Perchè avete paura a fare i nomi???
                      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Perchè è scorretto deontologicamente!!!!!!!!!!!!!!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

..ma non potresti postare una foto?tutto sarebbe + chiaro....
                          cmq secondo me se scendi con dei termogenici come ho detto..e poi continui a mangiare bene e ad allenarti..secondo me non torni grassottello........cmq come ho detto se posti una foto sarebbe + facile aiutarti
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• kaio
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 923
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

x muscleshock:Sarà scorretto,ma se non so a chi rivolgermi e mi date un consiglio non si offenderà nessuno!!!

X criss:come ti ho detto se scendessi al di sotto del 11% attuale,sarebbe solo una situazione provvisoria,e poi ho provato in passato a scendere di brutto....avevo le striature nella parte alta del petto,e la tetta nella parte bassa
                            Last edited by kaio; 17-12-2003, 23:03:24.

Commenta

Working...
                            X