If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ultimamente ho cominciato a soffrire di insonnia, solo ed esclusivamente nei giorni di allenamento. non riesco a prendere sonno per quanto mi senta stanco e così comincio ad agitarmi(sono una persona molto ansiosa).
Originally posted by MISTER X non è che sei in overtraining?
lo pensavo anche io ma le mie prestazioni in palestra aumentano:
riesco ad aumentare i carichi, a mgiliorare le mie prestazioni nella corsa, nonostante questa sensazione di stanchezza generale. ho sempre fame poi...in sovrallenamento in genere la fame diminuisce come le prestazioni per non parlare di battiti cardiaci al mattino più alti del solito che a me non succede
Originally posted by MISTER X o forse,nma posso sbagliare,allenandoti a quell'ora potresti risentire ancora dell'eccitamento dato proprio dall'allenamento.
potrebbe essere e domenica potrei averne la conferma o la smentita in quanto la domenica mi alleno nella tarda mattinata
Originally posted by NaturalMan ... un pò di sano riposo ... una bella settimana di vacanza
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci stavo pensando anche se mi piange il cuore interrompere ora che stavo andando così bene (aumento dappertutto) .
una domanda Nat, anche se è un po fuori tema: visto che sei un esperto se volessi controllare la tiroide, che esami matici dovrei fare?quanto costerebbero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta