insonnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73577
    • 2,377
    • 2,897
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    una domanda Nat, anche se è un po fuori tema: visto che sei un esperto se volessi controllare la tiroide, che esami matici dovrei fare?quanto costerebbero?
    se non ricordo male io ti risposi in un altro thread.
    cmq secondo me il tutto deriva dalla tua situazione ansiosa che vivi da un pò di tempo.non è il cambiare orario che ti eviterà l'insonnia(anche se magari così un pochino prima ti addormenterai).cerca prima di capire da dove nasce la tua ansia e tutto il resto migliorerà di conseguenza

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by Steel77
      se non ricordo male io ti risposi in un altro thread.
      cmq secondo me il tutto deriva dalla tua situazione ansiosa che vivi da un pò di tempo.non è il cambiare orario che ti eviterà l'insonnia(anche se magari così un pochino prima ti addormenterai).cerca prima di capire da dove nasce la tua ansia e tutto il resto migliorerà di conseguenza
      il problema è senz'altro la mia testa lo sto capendo a mano a mano: mi sento una annullità, mi incavolo per ogni minima cosa e mi sembra di perdere il controllo...
      a volte vado in palestra solo per scaricare quello che sento dentro, una perenne insoddisfazione verso tutto ciò che mi circonda...
      ce ne ho messo di tempo per capire, prima avevo paura di essere malato di cuore, ma uno che è malato di cuore se va in palestra corre (ed io corro in maniera intensa), si allena in maniera pesante per circa 1 ora e un quarto non credo che riesce a sopravvivere dopo 3 giorni..

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

scusa se mi ripeto ma l'idea della vacanza è sempre valida 7-10 giorni ti faranno solo bene ...

per la tiroide esami ematochimici fT3 fT4 TSH i classici poi ci sono vari indagine immunologiche etc... ecografia tiroide è un altro interessante ed utile esame...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• real_conan
          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
          • 593
          • 2
          • 1
          • Send PM

..a parte i problemi che potresti avere ....(sembri un po sotto sterss...)..quando capita a me....una bella pastichetta di melatonina...e si dorme come un ghiro...su di me funziona !
          comunque riposo attivo....per una settimana... fa solo bene...stai tranquillo che la forza non ti cala...
          xxx

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by real_conan
            ..a parte i problemi che potresti avere ....(sembri un po sotto sterss...)..quando capita a me....una bella pastichetta di melatonina...e si dorme come un ghiro...su di me funziona !
            comunque riposo attivo....per una settimana... fa solo bene...stai tranquillo che la forza non ti cala...
            ecco ora posso dire con certezza la causa: l'allenamento in tardo pomeriggio. stasettimana, dove sono di turno al lavoro di pomeriggio, mi alleno di mattina, ho fatto così sia di domenica, sia ieri....e ho dormito benissimo senza faticare a prenbdere sonno

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Punk84
              ecco ora posso dire con certezza la causa: l'allenamento in tardo pomeriggio. stasettimana, dove sono di turno al lavoro di pomeriggio, mi alleno di mattina, ho fatto così sia di domenica, sia ieri....e ho dormito benissimo senza faticare a prenbdere sonno
              allora c'avevo preso,rimani ancora eccitato,diciamo così,se ti alleni in tardo pomeriggio.

Commenta

• TINO
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 645
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

cmq togliti dalla testa il fatto della annullita xche non lo sei, questo problema che hai e'lostesso che ha avuto un mio amico, pero lui x colpa del lavoro che ha cominciato il fabbrica facerndo annche le notti e stava perdendo pure i capelli, e'solo un fatto mentale, tu che lavoro fai?

cmq lui si fece vedere e gli dissero che doveva abituarsi a questo nuovo lavoro, pensare meno alla palestra, e non accanirsi vicino al pc....la notte non dormiva e stava sempre sul pc, e cercare di uscire e di pensare ad altro......e tutto un fatto psicologico forse stai affrontanto qualche problema o qualcosa che non ti va o ti preoccupa?

Commenta

Working...
                X