Denti del giudizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Denti del giudizio

Mi devo far togliere tutti e 4 i denti del giudizio che non escono.
    Che cosa si puo' prendere dopo l'operazione ,dato che mi devono incidere la gengiva,che faciliti la guarigione?
    Che rischi corro con l'operazione?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Io me ne sono tolto uno. Il dottore è stato bravissimo, lo ha tolto in un attimo. Chiaramente Olandese. Il recupero, rompe molto i coglioni, però posso consigliarti due prodotti "da banco" che trovi in farmacia che ti fanno recuperare con meno rompimenti di palle.

Mad

P.S. I rischi che si corrono ci sono, però leggi cosa rischi dopo l'operazione, dato che ti potrebbero dare un ansia inutile. Anzi, dico a chi conosce i rischi, di nn postargli, in modo di far passare a "spacco" un tranquillo intervento.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originally posted by MadBebe

P.S. I rischi che si corrono ci sono, però leggi cosa rischi dopo l'operazione, dato che ti potrebbero dare un ansia inutile. Anzi, dico a chi conosce i rischi, di nn postargli, in modo di far passare a "spacco" un tranquillo intervento.
      vabbè ma almeno sull'impotenza totale devo metterlo in guardia...
      a parte che tanto...
      scusate il moderator OT ma ho bisogno di rilassarmi....son giorni difficili questi
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• presidente
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 129
        • 0
        • 0
        • Send PM

...anche a me stanno spuntando...un fastidio assurdo! E' normale? Quanto dovrebbe durare? Ma a che servono sti denti?!? Io pensavo fossero 2?!?

x spacco: quanto hai aspettato prima di capire che era il caso di andare da un dentista? Che tipo di fastidi hai avuto?

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Originally posted by presidente
          ...anche a me stanno spuntando...un fastidio assurdo! E' normale? Quanto dovrebbe durare? Ma a che servono sti denti?!? Io pensavo fossero 2?!?

x spacco: quanto hai aspettato prima di capire che era il caso di andare da un dentista? Che tipo di fastidi hai avuto?
          Ho fatto una panoramica delle arcate e hanno visto che crescevano sopra gli altri.
          Sono denti inutili che danno solo fastidio
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

meglio del tuo odontoiatra nn potrà suggerirti nessuno ... cmq dei cibi freddi sono da preferire e ricchi di vit c che migliora i tempi di guarigione ...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• schwarz
              Moderatore
              • Feb 2003
              • 3348
              • 7
              • 0
              • 360 Hampton Drive California
              • Send PM

denti del giudizio? no alpitur? ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!
              no scherzo,io li ho tolti tutti e 4 lo scorso anno...mi avevano proposto di farli tutti in una volta con una operazione day ospital...ma io ho preferito toglierli uno alla volta per nn imbottirmi di antibiotici.....gia' mi spappolo bene con le "mie" medicine ci mancavano pure gli antibiotici....
              cmq tornando a noi devo dire che per i primi 3 tutto a posto,niente gonfiore,perdite di sangue,logicamente mangiavo passati di verdure "freddi" mi raccomando, cmq tutto regolare....ma ecco arrivare l'ultimo dente "il bastardo" aveva la radice ricurva all'insu'!!! lo hanno dovuto tagliare in 4 ricordo 5 ignezioni di anestetico....una decina di punti interni e collagene a secchi.....un dolore boia....quando sono uscito sembravo aver preso un treno in faccia....cmq dopo due giorni completamente insonni e per la prima volta con antibiotici e antidolorifici,ho cominciato a sgonfiarmi e piano piano dopo una settimana sono tornato normale,con l'unico sollievo di nn avere altri denti del giudizio da togliere......se potessi tornare in dietro nn lo rifarei,devo dire la verita',o cmq nn mi toglierei quel quarto figlio di ..........!!!

e' proprio il caso di dire in bocca al lupo!!!!!

Commenta

• presidente
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 129
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by schwarz
                denti del giudizio? no alpitur? ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!
                no scherzo,io li ho tolti tutti e 4 lo scorso anno...mi avevano proposto di farli tutti in una volta con una operazione day ospital...ma io ho preferito toglierli uno alla volta per nn imbottirmi di antibiotici.....gia' mi spappolo bene con le "mie" medicine ci mancavano pure gli antibiotici....
                cmq tornando a noi devo dire che per i primi 3 tutto a posto,niente gonfiore,perdite di sangue,logicamente mangiavo passati di verdure "freddi" mi raccomando, cmq tutto regolare....ma ecco arrivare l'ultimo dente "il bastardo" aveva la radice ricurva all'insu'!!! lo hanno dovuto tagliare in 4 ricordo 5 ignezioni di anestetico....una decina di punti interni e collagene a secchi.....un dolore boia....quando sono uscito sembravo aver preso un treno in faccia....cmq dopo due giorni completamente insonni e per la prima volta con antibiotici e antidolorifici,ho cominciato a sgonfiarmi e piano piano dopo una settimana sono tornato normale,con l'unico sollievo di nn avere altri denti del giudizio da togliere......se potessi tornare in dietro nn lo rifarei,devo dire la verita',o cmq nn mi toglierei quel quarto figlio di ..........!!!

e' proprio il caso di dire in bocca al lupo!!!!!
                aaaaaahhhhhhhhh!!!!!

Commenta

Working...
                X