If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il bb è valido per combattere la scogliosi?Perchè forse mi dovrò mettere il busto, però mi sembra che da quando ho ripreso a fare bb pesantemente la mia situazione sia migliorata...
Ditemi qualcosa perchè quel coso non lo voglio mettere!!!
Originally posted by joepiada scoLIosi !!!!
il busto?ma quanti anni hai?a parte che oramai lo si mette poco....ma più che altro ai ragazzi in età evolutiva con scoliosi gravi..
No per me è proprio una scoGLIOnosi perchè sembro uno scoglio da come sono piegato
Bah ho 26 anni però avevo sentito dire di gente che l'hacorretta con il busto e quindi pensavo che potesse essere utile...meno male che mi ero sbagliato
E i pesi cmq aiutano a rimettere a posto sta cavolo di schiena?
Originally posted by akillez No per me è proprio una scoGLIOnosi perchè sembro uno scoglio da come sono piegato
Bah ho 26 anni però avevo sentito dire di gente che l'hacorretta con il busto e quindi pensavo che potesse essere utile...meno male che mi ero sbagliato
E i pesi cmq aiutano a rimettere a posto sta cavolo di schiena?
ciao ciao
I pesi non mettono a posto niente, le cose che aiutano sono quelle menzionate da Spaccotutto: trazioni, stretching, e addominali.
Originally posted by RUAHHH I pesi non mettono a posto niente, le cose che aiutano sono quelle menzionate da Spaccotutto: trazioni, stretching, e addominali.
Niente di quanto detto mette a posto una scoliosi.
La maggior parte delle scolisi, senza interessamento osseo si chiamano "idiopatiche", ovvero interessano l'attivazione neurologica dei muscoli antigravitari.
Problemi oculari, di equilibrio, mandibolari, di appoggio plantare, causano squilibri e determinano scoliosi.
Fai visita ad un buon terapista e trova la soluzione adeguata per te.
Originally posted by Armando Niente di quanto detto mette a posto una scoliosi.
La maggior parte delle scolisi, senza interessamento osseo si chiamano "idiopatiche", ovvero interessano l'attivazione neurologica dei muscoli antigravitari.
Problemi oculari, di equilibrio, mandibolari, di appoggio plantare, causano squilibri e determinano scoliosi.
Fai visita ad un buon terapista e trova la soluzione adeguata per te.
Armando
Ho detto che -aiutano- infatti, non che mettono a posto.
La cosa comunque si astende ai problemi oculari, di equilibrio, mandibolari, di appoggio plantare, che non risolvono una scoliosi ma al limite -aiutano- e scientificamente non si conoscono i motivi della scoliosi che in genere sono congeniti quindi quei fattori non la 'determinano'.
Originally posted by RUAHHH Ho detto che -aiutano- infatti, non che mettono a posto.
La cosa comunque si astende ai problemi oculari, di equilibrio, mandibolari, di appoggio plantare, che non risolvono una scoliosi ma al limite -aiutano- e scientificamente non si conoscono i motivi della scoliosi che in genere sono congeniti quindi quei fattori non la 'determinano'.
Ciao
Ruahhh mi spiace contraddirti, ma la causa è di natura neurologica e colpisce le strutture su menzionate.
La medicina convenzionale addita a "cause sconosciute" problemi a cui non sa dare una risposta, quando la risposta è altrove, ma non può ammetere che esista, sarebbe dichiarare che ha fallito in un certo campo!
Io ho eliminato la scoliosi alla mia ragazza, a me stesso, a mio cugino e ad altre perone mettendo a posto i sistemi di controllo posturale del corpo.
Quindi attenzione quando si fanno certe affermazioni, soprattutto quando si è all'oscuro di certe conoscenze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta