che mi succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

che mi succede?

in sto mese due volte l'ultima oggi ho avvertito un malessere:senso di nausea,senso di svenimento,debolezza tanta da dovermi straiare per farmeli passare. nel giro di 10 minuti mi è passato tutto....

la prima volta è successo dopo che mia madre si è tagliata e l'ho soccorsa...sarà la vista del sangue ho pensato....

la seconda oggi, mentre mi raccontavano di un'operazione chirugica...non so ho immaginato la scena dentro la mia testa e ho cominciato a sentirmi male, vertigini,senso svenimento e nausea.....

ma che mi succede?
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

...ti succede che pensare certe scene sanguinolente turbono la tua sensibilità....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Diciamo che non potresti fare il chirurgo

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originally posted by Guru
        Diciamo che non potresti fare il chirurgo
        E' diverso... non puo' neanche PENSARE di farlo.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Max_79
            E' diverso... non puo' neanche PENSARE di farlo.

Bye
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: che mi succede?

Originally posted by Punk84
              in sto mese due volte l'ultima oggi ho avvertito un malessere:senso di nausea,senso di svenimento,debolezza tanta da dovermi straiare per farmeli passare. nel giro di 10 minuti mi è passato tutto....

la prima volta è successo dopo che mia madre si è tagliata e l'ho soccorsa...sarà la vista del sangue ho pensato....

la seconda oggi, mentre mi raccontavano di un'operazione chirugica...non so ho immaginato la scena dentro la mia testa e ho cominciato a sentirmi male, vertigini,senso svenimento e nausea.....

ma che mi succede?
              Mi è successa la stessa cosa, non mi dilungo nelle mie esperienze di volontariato che in seguito ho dovuto abbandonare, ma è iniziato con una certa impressionabilità (non al sangue) che è peggiorata, in seguito mi è stato diagnosticato un brutto squilibrio ormonale!

Spero che non sia la stessa cosa, e sicuramente non lo è, puoi contattarmi con un PM.

Ciao!

Commenta

• ACE71
                Inattivo
                • Jan 2003
                • 1528
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by NaturalMan
                ...ti succede che pensare certe scene sanguinolente turbono la tua sensibilità....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Un pò sbrigativo e semplicistico.

Visto che non gli era successo prima e che l'adolescenza l'abbia gia passata!

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

e che cavolo però, io non ho mai avuto problemi di questo tipo

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

ma che mi succede?
                    succede anche a me

non è il sangue, sono solo molto impressionabile e/o sensibile (pensate che odio le iniezioni, ma non per il dolore, x il fatto in sé, sto male a pensarci )
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Armando
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 3532
                      • 5
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

ma che mi succede?
                      Problema emotivo, hai avuto qualche esperienza nel passato che ti ha creato un trauma e ora si è scatenato a causa di qualcosa.
                      Per esempio vedere tua madre (e non il sangue in se) ha riportato alla memoria il trauma.
                      Tua madre o una persona a te cara quando eri piccolo o comunque anni addietro ha avuto incidenti?Sei stato in ospedale e hai subito trasfuzioni? ecc....sto "improvvisando" solo per dirti di cercare di andare a pescare (se ci riesci) un avvenimento che ti causa "paura" o strane sensazioni.
                      Altrimenti trova qualche bravo psicologo o terapista che si occupa di squilibri emozionali, ovviamente se ti interessa risolvere la cosa.

Armando
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

allora vediamo ... senso di nausea , di svenimento , debbolezza , il test antigravidanza l'hai fatto?

Commenta

• ACE71
                          Inattivo
                          • Jan 2003
                          • 1528
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by bboy18
                          allora vediamo ... senso di nausea , di svenimento , debbolezza , il test antigravidanza l'hai fatto?

E te un bel encefalogramma!

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Re: Re: che mi succede?

Originally posted by Armando
                            Problema emotivo, hai avuto qualche esperienza nel passato che ti ha creato un trauma e ora si è scatenato a causa di qualcosa.
                            Per esempio vedere tua madre (e non il sangue in se) ha riportato alla memoria il trauma.
                            Tua madre o una persona a te cara quando eri piccolo o comunque anni addietro ha avuto incidenti?Sei stato in ospedale e hai subito trasfuzioni? ecc....sto "improvvisando" solo per dirti di cercare di andare a pescare (se ci riesci) un avvenimento che ti causa "paura" o strane sensazioni.
                            Altrimenti trova qualche bravo psicologo o terapista che si occupa di squilibri emozionali, ovviamente se ti interessa risolvere la cosa.

Armando
                            a dire il vero penso di sapere qual è il problema e da un po di tempo sto meditando di andare da uno psicologo, perchè ho 19 anni e sto passando davvero un periodo un po triste. mi preoccupo per ogni minima cosa, sono diventato una persona ansiosa, ho un ansia che a volte mi rende difficile respirare e ciò mi deprime perchè non capisco come mi è venuta e perchè non mi passa.
                            all'inizio pensavo fosse qualcosa a livello cardiaco e per fortuna le analisi fatte (test da sfrozo, eco holter, ecocolor doppler) hanno escluso ciò, ma io continuo a vivere da luglio a questa parte in maniera angosciante, sto sempre ad ascoltarmi, non riesco ad impegnarmi come dovrei all'università.....

Commenta

• ACE71
                              Inattivo
                              • Jan 2003
                              • 1528
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: Re: che mi succede?

a dire il vero penso di sapere qual è il problema e da un po di tempo sto meditando di andare da uno psicologo, perchè ho 19 anni e sto passando davvero un periodo un po triste. mi preoccupo per ogni minima cosa, sono diventato una persona ansiosa, ho un ansia che a volte mi rende difficile respirare e ciò mi deprime perchè non capisco come mi è venuta e perchè non mi passa.
                              all'inizio pensavo fosse qualcosa a livello cardiaco e per fortuna le analisi fatte (test da sfrozo, eco holter, ecocolor doppler) hanno escluso ciò, ma io continuo a vivere da luglio a questa parte in maniera angosciante, sto sempre ad ascoltarmi, non riesco ad impegnarmi come dovrei all'università.....
                              Vacci subito Punk, è il primo passo per uscirne, conosco persone che per l'orgoglio di non andare dallo psicologo(non sò poi per quali preconcetti) vivono una vita terribile.

Forza! E poi qui c'è sempre chi è disposto ad ascoltarti, e qualche deficente!

Commenta

Working...
                              X