INFLUENZA, non ci voleva proprio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • little_p
    Bodyweb Member

• May 2003
    • 424
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

INFLUENZA, non ci voleva proprio

Mi sono sicuramente presa l'influenza... di quelle che hai i brividi e ti fanno male le ossa e lo stomaco e la testa.....
    NON CI VOLEVA PROPRIO!!!
    Avete un rimedio veloce veloce per guarire senza perdere il lavoro sulla FORZA fatto fino ad ora... visto che tra 3 settimane ci sono le gare!?!??!!

GRAZIE
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Credo che a quest'ora la tua influenza sia quasi cessata ... cmq non sottovalutiamo la "fortuna" della febbre può sciogliere qualche grammo di grasso! le uniche accortezze sono quelle di non indebolire il sistema immunitario e quindi non saltare i pasti, bere tanta acqua e riposo assoluto ....

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• little_p
      Bodyweb Member

• May 2003
      • 424
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      Credo che a quest'ora la tua influenza sia quasi cessata ... cmq non sottovalutiamo la "fortuna" della febbre può sciogliere qualche grammo di grasso! le uniche accortezze sono quelle di non indebolire il sistema immunitario e quindi non saltare i pasti, bere tanta acqua e riposo assoluto ....

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La fame a me non passa praticamente mai!!
      Si, comunque la "simil influenza", come l'ha definita il dottore, sembrerebbe essere passata.. dolore ai muscoli, a tutto, febbre e mal di gola, sfociato in un dolorossissimo mal di orecchie.... oggi provo a riallenarmi... incrociamo le dita!!!!

Grazie Natural!

Commenta

Working...
      X