Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fisioterapia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fisioterapia

    hola raga...2 mesi fà ho avuto un incidente in moto e me la sono cavata con la frattura del quinto metatarso del piede dx e la distorsione della caviglia sx!una sfiga incredibile da poki gg ho tolto il gesso e ora mi è stato consigliato nuoto e fisioterapia x riprendere tutto...dite ke è una cazzata o mi conviene farla?anke se sono passati solo 4 gg cammino già senza stampelle,ma cmq mi fa male,nn riesco a caricare sulla gamba help me!
    lunedì torno in palestra ***** nn riuscivo + a stare senza x 2 mesi grrrrrrrr
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    #2
    Re: fisioterapia

    Originally posted by xtian
    hola raga...2 mesi fà ho avuto un incidente in moto e me la sono cavata con la frattura del quinto metatarso del piede dx e la distorsione della caviglia sx!una sfiga incredibile da poki gg ho tolto il gesso e ora mi è stato consigliato nuoto e fisioterapia x riprendere tutto...dite ke è una cazzata o mi conviene farla?anke se sono passati solo 4 gg cammino già senza stampelle,ma cmq mi fa male,nn riesco a caricare sulla gamba help me!
    lunedì torno in palestra ***** nn riuscivo + a stare senza x 2 mesi grrrrrrrr

    mi astengo dal commentare che è meglio...
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      XTIAN la fisioterapia dovrebbe seervirti x riprendere correttamente la funzionalità della parte (nn tanto x il dolore,quello passerà da solo).....cmq sia anche se tu dici che riesci a muoverti lo stesso, io andrei lo stesso.

      Al max inizia a farla...se poi non n e avrai bisogno,sarà il fisioterapista stesso a dirtelo o al max te ne renderai conto tu stesso....

      cmq x me è meglio andarci !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        grazie x il consiglio uappo
        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

        Commenta


          #5
          Originally posted by xtian
          grazie x il consiglio uappo

          è la stessa cosa che ti volevo dire io ma sai,se ti chiedono "il tuo lavoro è una cazzata o serve a qualcosa?",non sei tanto predisposto a rispondere...
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            e allora nn mi rispondere
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎