ma il bbuilding fa bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Beh 3 anni fa avevo 23 anni pesavo 75 kg di pura merda, bevevo,fumavo, andavo a letto ubriaco alle 3 di notte ed alle 8 mi alzavo e andavo a lavorare.Un giorno mi fecei delle analisi perchè mi faceva male lo stomaco(e ci credo con quello che facevo) il dottore mi disse che un ragazzo della mia età non poteva ridursi in queste condizioni.Mi misi a fare palestra per dimagrire seguendo dieta,aerobica e pesi, beh dopo 1 anno arrivai a pesare 62 kg, con un fisico, ovviamente asciutto ed anche se con pochi muscoli,sano!; anchese psicologimente avevo una fame da urlo. Per quanto la gente possa dire che il bb faccia male, io dico che mi preferisco adesso: faccio 40 minuti di corsa tranquillamente, dormo bene le mie 8 ore, mi sento bene nella testa ed in armonia con me stesso; Mi sento in forma!
    Poi ovvio non voglio dire che sia sano e salutare, ma voglio riportare solo la mia esperienza

ciao a tutti

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by akillez
      Beh 3 anni fa avevo 23 anni pesavo 75 kg di pura merda, bevevo,fumavo, andavo a letto ubriaco alle 3 di notte ed alle 8 mi alzavo e andavo a lavorare.Un giorno mi fecei delle analisi perchè mi faceva male lo stomaco(e ci credo con quello che facevo) il dottore mi disse che un ragazzo della mia età non poteva ridursi in queste condizioni.Mi misi a fare palestra per dimagrire seguendo dieta,aerobica e pesi, beh dopo 1 anno arrivai a pesare 62 kg, con un fisico, ovviamente asciutto ed anche se con pochi muscoli,sano!; anchese psicologimente avevo una fame da urlo. Per quanto la gente possa dire che il bb faccia male, io dico che mi preferisco adesso: faccio 40 minuti di corsa tranquillamente, dormo bene le mie 8 ore, mi sento bene nella testa ed in armonia con me stesso; Mi sento in forma!
      Poi ovvio non voglio dire che sia sano e salutare, ma voglio riportare solo la mia esperienza

ciao a tutti

Ma che c'entra scusa?
      Potevi fare corsa, nuoto, aerobica, una qualsiasi attivita' che ti motivasse ad avere una vita regolata...forse anche un'attivita' non sportiva poteva andare bene...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Napalm
        Teoricamente giusto ma non sensato.

Difficilmente chi va a fare una corsa o una nuotata si ammazza. Invece chi va in palestra non credo si metta li con 2 kg
        Napalm, io ritengo che vi siano due tipi di sportività, strettamente correlata al carattere di una persona. Se parliamo di una persona ambiziosa e competitiva, ovvio che quella data persona cercherà di migliorare sempre di più, ma questo non vale solo nel bodybuilding, ma in tutti gli sport. Se invece parliamo di una persona non ambiziosa, non competitiva, ma magari solo salutista, a quello cosa gliene frega di alzare 30 kg di bicipiti, oppure farsi 50 km di maratona ? Quello fa il minimo indispensabile per rimanere sano. Poi sono opinioni mie

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• akillez
          Registered User
          • Apr 2002
          • 2233
          • 0
          • 3
          • nei tuoi sogni
          • Send PM

Originally posted by Eagle
          Ma che c'entra scusa?
          Potevi fare corsa, nuoto, aerobica, una qualsiasi attivita' che ti motivasse ad avere una vita regolata...forse anche un'attivita' non sportiva poteva andare bene...

Eagle
          Si hai ragione, ho unito entrambe le cose, peròc'è da dire che il bb in me crea uno stimolo a seguire una alimentazione regolare, per via che se mi alimento male non ho risultati!

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • 360 Hampton Drive California
            • Send PM

[QUOTE][i]Originally posted by Eagle
            Per quello son pieni i cimiteri e gli ospedali di gente che aveva le analisi perfette...fino al giorno che hanno cominciato a non esserlo....

Mi sembra un pochino esagerato!!!

Un passo indietro: le persone "normali" bevono, fumano e mangiano merda???

La maggior parte dei ragazzi della mia eta' si,caro eagle,guardati intorno,guarda la tv e senti oggigiorno di cosa si parla;si parla di obesita',si parla di migliaia di ragazzi che muoiono ogni anno per incidenti stradali causati da alcool e droga,si parla di quello che c'e' scritto sui pacchetti di sigarette ormai a caratteri cubitali(il fumo uccide) pero' se giri per strada li vedi anche tu ragazzini di 12 anni con la sigaretta in bocca,oppure no? questo e' la normalita' nel 2003 caro eagle...e' triste e mi dispiace,ma e' così!!!

Ma che persone conosciete voi???

La gente di cui ho parlato sopra,e con cui mi in***** giorno dopo giorno,che mi prende pure per scemo se cerco di far capire queste cose...

Ci sono milioni di persone normali che tengono alla propria salute e cercano di conservasela al meglio seguendo diete e stili di vita fatti per quello...il bb non e' fatto per essere sani, e' fatto per essere grossi e definiti...se poi uno riesce ad essere anche sano tanto meglio per lui...

pienamente daccordo!!!

Eagle

Ciao bross!!!!!
            Last edited by schwarz; 09-11-2003, 22:19:47.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Eagle
              Ma che c'entra scusa?

Eagle
              infatti...
              AKILLEZ il tuo esempio è poco inerente con l'argomento trattato.
              qui parlavamo di 20 anni di BB serio.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by schwarz
                [i]Originally posted by Eagle
                Per quello son pieni i cimiteri e gli ospedali di gente che aveva le analisi perfette...fino al giorno che hanno cominciato a non esserlo....

Mi sembra un pochino esagerato!!!

Un passo indietro: le persone "normali" bevono, fumano e mangiano merda???

La maggior parte dei ragazzi della mia eta' si,caro eagle,guardati intorno,guarda la tv e senti oggigiorno di cosa si parla;si parla di obesita',si parla di migliaia di ragazzi che muoiono ogni anno per incidenti stradali causati da alcool e droga,si parla di quello che c'e' scritto sui pacchetti di sigarette ormai a caratteri cubitali(il fumo uccide) pero' se giri per strada li vedi anche tu ragazzini di 12 anni con la sigaretta in bocca,oppure no? questo e' la normalita' nel 2003 caro eagle...e' triste e mi dispiace,ma e' così!!!

Ma che persone conosciete voi???

La gente di cui ho parlato sopra,e con cui mi in***** giorno dopo giorno,che mi prende pure per scemo se cerco di far capire queste cose...

Ci sono milioni di persone normali che tengono alla propria salute e cercano di conservasela al meglio seguendo diete e stili di vita fatti per quello...il bb non e' fatto per essere sani, e' fatto per essere grossi e definiti...se poi uno riesce ad essere anche sano tanto meglio per lui...

pienamente daccordo!!!

Eagle

Ciao bross!!!!!
                ma impari a fare sti quote romanaccioooo?

cmq io ho tantissimi amci e la maggior parte non è come dici tu.
                non bevono fumano si drogano ecc,ma sono NORMALISSIME persone.

quello che dici tu non è la normalità ma una numerosa parte di società che agisce anormalmente.

Commenta

• schwarz
                  Moderatore
                  • Feb 2003
                  • 3348
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  ma impari a fare sti quote romanaccioooo?

cmq io ho tantissimi amci e la maggior parte non è come dici tu.
                  non bevono fumano si drogano ecc,ma sono NORMALISSIME persone.

quello che dici tu non è la normalità ma una numerosa parte di società che agisce anormalmente.
                  ma scritto così rendeva di piu'....
                  cmq so che sembrera' strano, ma in una citta' come Roma,la realta' e' questa,poi nn e' che ho detto che una cosa e' correlata ad un'altra e chi fuma di conseguenza beve e si droga, pero' quello che sto notando da tempo e' che si sta sfasciando un po tutto....ripeto i ragazzini che fumano,quando ero piccolo io, mi fumavo le sigarette di nascosto e avevo 15 anni,oggi a 12 vanno in giro pischelletti con cellulare e sigaretta in bocca....

ed e' per questo e altri cento motivi che io in paragone mi sento pulito e"sano".....nn ostante sappiamo benissimo tutti che lo stile di vita di un bber nn sia il top

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by schwarz
                    ed e' per questo e altri cento motivi che io in paragone mi sento pulito e"sano".....nn ostante sappiamo benissimo tutti che lo stile di vita di un bber nn sia il top
                    ecco questa frase mi piace...

Commenta

• schwarz
                      Moderatore
                      • Feb 2003
                      • 3348
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      ecco questa frase mi piace...