mister x , napalm e' quello che volevo dire
ma il bbuilding fa bene?
Collapse
X
-
Originally posted by NaturalMan
sto bel 3d sta trasformandosi in qulacosa da flame/caffetteria o si ritorna sull'argomento o lo sposto!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giusto!
nn capisco perche' si finisce sempre col parlare di pippe e cazzi vari !
ps : sembra che tutti sono interessati a questo argomento (il bb fa male ? ) e tutti vogliano dire la propria .
tutti tranne uraia che nn lo trova interessante ?
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Credo voglia dire che comunque fare una corsetta o una nuotata non porta il corpo al limite come il bb
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ragazzi giuro nn capisco piu' dove si vuole arrivare,il bbuilding fa male come fa male tutto!!!!
ma allora dove vogliamo arrivare, a starcene chiusi dentro casa per paura di fare qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarci? e dai nn esageriamo, il nostro "sport" e' una passione c' e' chi cel'ha e lo fara' per tutta la vita, e chi lo interpreta come moda e dopo qualche annetto accannera' definitivamente .....magari preferendo andarsi a fare una biciclettata o una corsetta una volta a settimana o ancora peggio niente.....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
certo.
questo è assodato.
il BB è unapassione e se ce l'hai la porti avanti per la vita.
solo che lacuni cercano di rendere tale passione il + salutare possibile,altri pensano solo al fattore estetico.
mmm.. io penso che chi lo fa solo per un fatto estetico finira' col cedere ...
soprattutto nel bb dove ci vuole molta costanza , nn solo nell'allenamento ma anche nell'alimentazione ecc..
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
No, come anche correre 50 km per 20 di anni
max_powerOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by schwarz
ragazzi giuro nn capisco piu' dove si vuole arrivare,il bbuilding fa male come fa male tutto!!!!
ma allora dove vogliamo arrivare, a starcene chiusi dentro casa per paura di fare qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarci? e dai nn esageriamo, il nostro "sport" e' una passione c' e' chi cel'ha e lo fara' per tutta la vita, e chi lo interpreta come moda e dopo qualche annetto accannera' definitivamente .....magari preferendo andarsi a fare una biciclettata o una corsetta una volta a settimana o ancora peggio niente.....
Semplicemente sarebbe lecito sapere se esistono studi o cmq qualcosa con parvenza scientifica che dimostri fino a quanto, indicativamente, un lavoro con i pesi, possa far bene: sappiamo benissimo che certe ossa possono reggere alti multipli del proprio peso, ma le articolazioni, i legamenti? Il tutto sarebbe solo x poter discutere con certi dati alla mano e x chi fosse interessato , riuscire a dottimizzare il proprio allenamento all ricerca della forma migliore azzerando i rischi.
Mi pare assodato che un lavoro in palestra costante da parte di uno sportivo che pratica altri sport sia salutare, ma questo xchè usa carichi e sessioni diverse da un bbuilders....
Ricordo: tutto in ottica natural.
Sulla dieta abbiamo raggiunto già un risultato e gli studi non smentiscono: diete ipercaloriche ed ipereccetera bene non fanno...ma l' allenamento? potrebbe essere utile anche nell' ottica di capire quale genere di allenamento sia il + produttivo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
certo.
questo è assodato.
il BB è unapassione e se ce l'hai la porti avanti per la vita.
solo che lacuni cercano di rendere tale passione il + salutare possibile,altri pensano solo al fattore estetico.
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
riuscire a dottimizzare il proprio allenamento all ricerca della forma migliore azzerando i rischi.
anche curando tutto nell'allenamento un minimo rischio vi è sempre.
Commenta
-
-
Originally posted by schwarz
allora per me il fattore estetico e' solo il punto d'arrivo ,diciamo pure la ricompensa per il che mi faccio,la sicurezza viene sempre al 1° posto, ma nn per questo mi sottoalleno con pesetti da far ridere,gli altri dicano quello che vogliano, ma la sensazione di alzare montagne di pizze e manubri enormi e' una cosa che mi inebria e mi soddisfa alla grande,quasi come una trombata....e penso di nn essere l'unico a pensarla così....basta solo avere degli accorgimenti base,quali esecuzione impeccabile, farsi seguire da un compagno quando il peso e' alto, ecc...
anche io adoro aumentare la forza,alzare sempre +.
proprio ieri ho fatto il miio record allo squat ed ero esaltatissimo.
amo alzare pesi sempre + grossi.
ma tu dici che per te la sicurezza viene prima di tutto e poi "USI"?
Commenta
-
Commenta