ma il bbuilding fa bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

mister x , napalm e' quello che volevo dire

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      sto bel 3d sta trasformandosi in qulacosa da flame/caffetteria o si ritorna sull'argomento o lo sposto!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giusto!
      nn capisco perche' si finisce sempre col parlare di pippe e cazzi vari !

ps : sembra che tutti sono interessati a questo argomento (il bb fa male ? ) e tutti vogliano dire la propria .

tutti tranne uraia che nn lo trova interessante ?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        MAX si può considerare "naturale" fare per 20 anni squat con quintali sopra la schiena?
        No, come anche correre 50 km per 20 di anni

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Napalm
          Credo voglia dire che comunque fare una corsetta o una nuotata non porta il corpo al limite come il bb
          Capisco. Certamente che se fai i bicipiti con 2 kg per braccio però non porti al limite il corpo. Secondo me Napalm dipende tutto dall'intensità con cui fai una cosa.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by max_power
            dipende tutto dall'intensità

max_power

si, piu' ci fifletto e piu' ne sono daccordo

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

max_power
              concordo.
              entrambi quindi poco natuarli.

Commenta

• schwarz
                Moderatore
                • Feb 2003
                • 3348
                • 7
                • 0
                • 360 Hampton Drive California
                • Send PM

ragazzi giuro nn capisco piu' dove si vuole arrivare,il bbuilding fa male come fa male tutto!!!!
                ma allora dove vogliamo arrivare, a starcene chiusi dentro casa per paura di fare qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarci? e dai nn esageriamo, il nostro "sport" e' una passione c' e' chi cel'ha e lo fara' per tutta la vita, e chi lo interpreta come moda e dopo qualche annetto accannera' definitivamente .....magari preferendo andarsi a fare una biciclettata o una corsetta una volta a settimana o ancora peggio niente.....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

certo.
                  questo è assodato.
                  il BB è unapassione e se ce l'hai la porti avanti per la vita.

solo che lacuni cercano di rendere tale passione il + salutare possibile,altri pensano solo al fattore estetico.

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by schwarz
                    il nostro "sport" e' una passione c' e' chi cel'ha e lo fara' per tutta la vita,
                    tu pensa piuttosto all'omino che hai sotto il nik che fa bicipiti perennemente

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

certo.
                      questo è assodato.

solo che lacuni cercano di rendere tale passione il + salutare possibile,altri pensano solo al fattore estetico.

mmm.. io penso che chi lo fa solo per un fatto estetico finira' col cedere ...

soprattutto nel bb dove ci vuole molta costanza , nn solo nell'allenamento ma anche nell'alimentazione ecc..

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

max_power
                        non mi sembra...il movimento è decisamente + naturale e fatto con l' unico carico del proprio corpo....in una sacco di paese e in passato si camminava e correva molto di +....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

ragazzi giuro nn capisco piu' dove si vuole arrivare,il bbuilding fa male come fa male tutto!!!!
                          ma allora dove vogliamo arrivare, a starcene chiusi dentro casa per paura di fare qualsiasi cosa che potrebbe danneggiarci? e dai nn esageriamo, il nostro "sport" e' una passione c' e' chi cel'ha e lo fara' per tutta la vita, e chi lo interpreta come moda e dopo qualche annetto accannera' definitivamente .....magari preferendo andarsi a fare una biciclettata o una corsetta una volta a settimana o ancora peggio niente.....
                          nessuno vuole arrivare a sostenere quanto tu affermi....quelle affermazioni lasciamole ai sedentari tripponi che non hanno mai fatto sport e ragionano solo x invidia ed ignoranza....
                          Semplicemente sarebbe lecito sapere se esistono studi o cmq qualcosa con parvenza scientifica che dimostri fino a quanto, indicativamente, un lavoro con i pesi, possa far bene: sappiamo benissimo che certe ossa possono reggere alti multipli del proprio peso, ma le articolazioni, i legamenti? Il tutto sarebbe solo x poter discutere con certi dati alla mano e x chi fosse interessato , riuscire a dottimizzare il proprio allenamento all ricerca della forma migliore azzerando i rischi.
                          Mi pare assodato che un lavoro in palestra costante da parte di uno sportivo che pratica altri sport sia salutare, ma questo xchè usa carichi e sessioni diverse da un bbuilders....
                          Ricordo: tutto in ottica natural.
                          Sulla dieta abbiamo raggiunto già un risultato e gli studi non smentiscono: diete ipercaloriche ed ipereccetera bene non fanno...ma l' allenamento? potrebbe essere utile anche nell' ottica di capire quale genere di allenamento sia il + produttivo.
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• schwarz
                            Moderatore
                            • Feb 2003
                            • 3348
                            • 7
                            • 0
                            • 360 Hampton Drive California
                            • Send PM

certo.
                            questo è assodato.

allora per me il fattore estetico e' solo il punto d'arrivo ,diciamo pure la ricompensa per il che mi faccio,la sicurezza viene sempre al 1° posto, ma nn per questo mi sottoalleno con pesetti da far ridere,gli altri dicano quello che vogliano, ma la sensazione di alzare montagne di pizze e manubri enormi e' una cosa che mi inebria e mi soddisfa alla grande,quasi come una trombata....e penso di nn essere l'unico a pensarla così....basta solo avere degli accorgimenti base,quali esecuzione impeccabile, farsi seguire da un compagno quando il peso e' alto, ecc...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by DR. MORTE
                              riuscire a dottimizzare il proprio allenamento all ricerca della forma migliore azzerando i rischi.
                              il problema è che è impossibilie azzerare del tutto i rischi,volenti o nolenti.
                              anche curando tutto nell'allenamento un minimo rischio vi è sempre.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

allora per me il fattore estetico e' solo il punto d'arrivo ,diciamo pure la ricompensa per il che mi faccio,la sicurezza viene sempre al 1° posto, ma nn per questo mi sottoalleno con pesetti da far ridere,gli altri dicano quello che vogliano, ma la sensazione di alzare montagne di pizze e manubri enormi e' una cosa che mi inebria e mi soddisfa alla grande,quasi come una trombata....e penso di nn essere l'unico a pensarla così....basta solo avere degli accorgimenti base,quali esecuzione impeccabile, farsi seguire da un compagno quando il peso e' alto, ecc...
                                scusa ma sei un pò un controsenso.
                                anche io adoro aumentare la forza,alzare sempre +.
                                proprio ieri ho fatto il miio record allo squat ed ero esaltatissimo.
                                amo alzare pesi sempre + grossi.
                                ma tu dici che per te la sicurezza viene prima di tutto e poi "USI"?

Commenta

Working...
                                X