ma il bbuilding fa bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by schwarz
    nn sono daccordo!!!
    si potrebbe fare un paragone solo avendo due gemelli e ad uno fargli fare una vita "normale" e ad un altro una vita da "bber",io nn sono troppo sicuro che alla fine starebbe meglio il primo...a me il bbuilding ha dato tanto e solo adesso posso vederlo,adesso che vedo gli sfigati dei miei amici che stanno ancora conducendo quello stile di vita da loro chiamata "normale" quindi: vene sabato a ballare=superalcolici=qualche droga=sigarette=mangiare merda tutte cose che per un "normale" nn sono niente, e' la norma!!!!
    ma nessuno si accorge di questo.....e' vero il bbuilding e' uno stile di vita nn uno sport,e voi mi volete dire che io che lo pratico moriro' prima di quei miei amici,che sono uguali a molti degli amici che avete anche voi?
    baaahhhh!!!
    Siao chiaro, non é una critica é solo una constatazione..
    Peró visto che ti dopi, e leggendo i tuoi cicli neanche poco fossi in te ti rileggerei il post in nota nella sezione doping con gli effetti colaterali....
    SIcuro che il rischio di problemi cardiaci per uno che si dopa per 5-10-15-20 anni siano uguali o minori a quelli di chi si fa un apcchetto di patatine fritte al giorno e fuma le sigarette???
    mha.....io almeno il beneficio del dubbio lo metterei, invece tu sembri completamente convinto.

Commenta

• schwarz
      Moderatore
      • Feb 2003
      • 3348
      • 7
      • 0
      • 360 Hampton Drive California
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      Siao chiaro, non é una critica é solo una constatazione..
      Peró visto che ti dopi, e leggendo i tuoi cicli neanche poco fossi in te ti rileggerei il post in nota nella sezione doping con gli effetti colaterali....
      SIcuro che il rischio di problemi cardiaci per uno che si dopa per 5-10-15-20 anni siano uguali o minori a quelli di chi si fa un apcchetto di patatine fritte al giorno e fuma le sigarette???
      mha.....io almeno il beneficio del dubbio lo metterei, invece tu sembri completamente convinto.
      e' no, e' proprio questo il fatto....io anche dubito del fatto che il doping sia peggiore delle sigarette,senza nemmeno aggiungere altre cose....un fumatore fuma tutti i giorni, sempre, ininterrottamente e tu pensi che si possa paragonare a chi si fa 2 cicli l'anno?maddaiiiii!!!!!
      cmq hai ragione, punti di vista....a questo punto sono io che sto su un altro pianeta,ma nn e' un problema,nn tornero' mai ad essere il mediocre italiano fumatore represso alcolizzato come quasi tutti diventano ad una certa eta'...

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

e' no, e' proprio questo il fatto....io anche dubito del fatto che il doping sia peggiore delle sigarette,senza nemmeno aggiungere altre cose....un fumatore fuma tutti i giorni, sempre, ininterrottamente e tu pensi che si possa paragonare a chi si fa 2 cicli l'anno?maddaiiiii!!!!!
        cmq hai ragione, punti di vista....a questo punto sono io che sto su un altro pianeta,ma nn e' un problema,nn tornero' mai ad essere il mediocre italiano fumatore represso alcolizzato come quasi tutti diventano ad una certa eta'...
        Allora lo ha postato quellogrosso eh? nn naturalman.
        Gli steroidi anabolizzanti sono stati associati all'infarto del miocardio ed a malattie dell' emisfero cerebro-vascolare. Alcune affermazioni di atleti ritiratisi attività agonistica indirizzano l'abuso di steroidi anabolizzanti come causa della loro miocardiopatia. Altri comuni effetti dannosi coinvolgono il sistema epatico, endocrino, cardiovascolare, immunologico, riproduttivo e psicologico.

L'estensivo metabolismo degli steroidi anabolizzanti assunti in forma orale da origine a significativi effetti epatotossici. Le anomalie epatiche causate dall'uso di questi farmaci sono generalmente reversibili se gli stessi vengono somministrati in modo discontinuo. Gli steroidi assunti per via orale possono causare colestasi, itterizia e spesso una condizione associata esclusivamente all'uso di steroidi per via orale quale l' epatite peliosica. L' epatite peliosica è la formazione nel fegato di sacche piene di sangue la cui rottura può causare una fatale emorragia.

e altro...qui

Quale sigaretta fa tutto questo?
        bho............

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • Send PM

dici quale sigaretta fa questo?
          buon divertimento......
          File Allegati

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • Send PM

dici quale sigaretta fa questo?
            buon divertimento......
            File Allegati

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

ma dai nn puoi prener un caso limite!!!!!
              Allora mi abbasso al tuo livello e comincio a tirar fuori i nomi...
              L.Saxxi, A.munxxr, Benaxxxa, Camxxxxxo,Orvixxl Buxxeetc...etc.....

Complimenti per il cattivo gusto, cmq.

Commenta

• schwarz
                Moderatore
                • Feb 2003
                • 3348
                • 7
                • 0
                • Send PM

ma dai nn puoi prener un caso limite!!!!!
                Allora mi abbasso al tuo livello e comincio a tirar fuori i nomi...
                L.Saxxi, A.munxxr, Benaxxxa, Camxxxxxo,Orvixxl Buxxeetc...etc.....

Complimenti per il cattivo gusto, cmq.
                Cattivo gusto ,caso limite?
                Guarda che questi sono i polmoni di un fumatore medio dopo 10 anni di sigarette....

cmq se vuoi avere ragione a tutti i costi, prenditela, ti ripeto che quello su un altro pianeta sono io...
                Last edited by schwarz; 03-11-2003, 17:32:49.

Commenta

• uraia
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 2811
                  • 2
                  • 0
                  • tra due mostri mitologici
                  • Send PM

Guarda che questi sono i polmoni di un fumatore medio dopo 10 anni di sigarette....

cmq se vuoi avere ragione a tutti i costi, prenditela, ti ripeto che quello su un altro pianeta sono io...
                  infatti
                  "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                  I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

ricercando sui database in internet direi di no..............bé peró a guardare nn sono cmq messi bene.
                    IL fumo sará anche peggio degli aas...ma nn dirmi che gli aas sono salutari....
                    Per la serie....un pugno fa pur sempre male anche se nn é una martellata nei coglioni...poi pardon nn sto dicendo di nn doparsi, ripeto tuto fa male...ma almeno ammettere che che FA MALE e nn minimizzare....nn mi sembra scemo come discorso.
                    Last edited by flexer77; 03-11-2003, 17:46:56.

Commenta

• schwarz
                      Moderatore
                      • Feb 2003
                      • 3348
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

ricercando sui database in internet direi di no..............
                      che vuoi dire?

pensi che nn sia vero?
                      ma che dobbiamo fare, elogiare chi fuma?

fumare fa male e nn smettero' mai di dirlo

almeno fino a quando nn mi postate qualcosa che dimostri il contrario...

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

ricercando sui database in internet direi di no..............bé peró a guardare nn sono cmq messi bene.
                        IL fumo sará anche peggio degli aas...ma nn dirmi che gli aas sono salutari....
                        Per la serie....un pugno fa pur sempre male anche se nn é una martellata nei coglioni...poi pardon nn sto dicendo di nn doparsi, ripeto tuto fa male...ma almeno ammettere che che FA MALE e nn minimizzare....nn mi sembra scemo come discorso.
                        mai stato cosi' daccordo!!!!
                        scusa per lo sfogo....

Commenta

• schwarz
                          Moderatore
                          • Feb 2003
                          • 3348
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by uraia
                          infatti
                          che volevi dire? sei daccordo che sto su un altro pianeta?
                          ti ospito se vuoi!!!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

che vuoi dire?

pensi che nn sia vero?
                            ma che dobbiamo fare, elogiare chi fuma?

fumare fa male e nn smettero' mai di dirlo

almeno fino a quando nn mi postate qualcosa che dimostri il contrario...
                            guarda ho ricercato un bel pó di foto su internete di polmoni di un utilizzatore medio e sono meno conciati di quelli che hai postato tu...sono pur sempre messi maluccio ma nn cosí...quello si doveva fare 4 pacchetti al giorno x 40 anni....per essere cosí.
                            Per il resto l' equazione imo é cosí;
                            -fitness style+ cyclette + pesetti da 6 kg. = star bene
                            -b.b. pesante natural con dieta stra calorica per una vita = fa maluccio
                            -b.b. con doping amatoriale= star male
                            -sedentario ubriacone e fumatore obeso=
                            guaglió comincia a toccarti i coglioni vaa che di fortuna ne hai bisogno tanta

Lasciamo stare anche i b.b. hardcore che cmq sono una minoranza, ma stanno messi male cmq....

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

flexer scusa dopo tutto cio' che ho letto vuoi dire che è beato chi si trova la passione del nuoto o della corsa invece che bel bb ? (solo 1 domanda)
                              secondo me e' pure un po cosi' pero' uno nn si puo' negare la propria passione per il bb nei confronti di un altro sport vero?

Ps: quando si chiede il bb fa male , e' sottointeso che si chiede fanno male diete iperproteiche , ipercaloriche, oltre che allenamenti intensi e grosse masse vero ?

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by bboy18
                                pero' uno nn si puo' negare la propria passione per il bb nei confronti di un altro sport vero?
                                il discorso é il solito....sono gli estremismi che nn pagano........
                                se uno fa palestra e mangia normocalorico e usa carichi contenuti si fa solo bene invece che male.
                                Certo é che nn deve mettersi l' obiettivo di diventare 90 kg. tirati.
                                Sei un ragazzino divertiti e nn ti spaventare, se ti piace fare palestra falla e nn ripiegare su un altro sport...tanto non fai 160 kg. di panca, non usi steroidi e nn mangi 1 kg. di carne al giorno.

Commenta

Working...
                                X