Giovedì sera in palestra un tipo scherzando improvvisamente mi da un pugno sul pettorale destro...io non ero preparato a riceverlo. Giovedì e venerdi non sono riuscito ad allenarmi dal dolore...e a tutt'oggi non mi è passato ancora. Non sento dolore sul muscolo, ma in profondità sembra intercostale come se si sia incrinata una costola....meglio che mi faccia le radiografie al petto vero?
Per un pugno....
Collapse
X
-
Re: Per un pugno....
Originally posted by Bot
Giovedì sera in palestra un tipo scherzando improvvisamente mi da un pugno sul pettorale destro...io non ero preparato a riceverlo. Giovedì e venerdi non sono riuscito ad allenarmi dal dolore...e a tutt'oggi non mi è passato ancora. Non sento dolore sul muscolo, ma in profondità sembra intercostale come se si sia incrinata una costola....meglio che mi faccia le radiografie al petto vero?
Potresti provare a mettere un pò di Artrosilene o MomentDol Gel, consiglio il primo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Forte dolore qunado respiri? o solo toccandoti?
....per provocare lesioni importanti il pugno doveva possedere una buona potenza... ma se dato per scherzo ( almeno che nn sia stato Ivan Drago! ) .. nn dovrebbe aver creato alcun problema... prova con dei FANS topici e se il problema si aggrava e sussiste nel tempo fai un Rx ....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Re: Per un pugno....
Originally posted by Bot
Commenta
-
-
Re: Re: Per un pugno....
Originally posted by RAS
potrebbe pure avertela incrinata la costola , se il pugnio era forte (anche x scherzo si danno pugni forti) e tu un fracicone , potresti esserti fatto male , vatti a far vedere
Combattivi!!!!
PS
Ras vedo che hai preso in prestito la mki frase nella signature... ganza eh?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Per un pugno....
Originally posted by Manchester
Ras vedo che hai preso in prestito la mki frase nella signature... ganza eh?
ma è + indicata x me che x te , credimi
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Forte dolore qunado respiri? o solo toccandoti?
....per provocare lesioni importanti il pugno doveva possedere una buona potenza... ma se dato per scherzo ( almeno che nn sia stato Ivan Drago! ) .. nn dovrebbe aver creato alcun problema... prova con dei FANS topici e se il problema si aggrava e sussiste nel tempo fai un Rx ....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Per un pugno....
Originally posted by Manchester
Secondo me può essere una contusione, a meno che il tipo che gli ha sganciato il pugno non fosse tanto a posto, cosa che mi verrebbe da restituirgli.
Combattivi!!!!
PS
Ras vedo che hai preso in prestito la mki frase nella signature... ganza eh?
P.s. non sono un fracicone....il tipo deve avermi colpito nel punto giusto (non so tipo ken il guerriero magari)
Commenta
-
Commenta